1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ;( Spagna di merda :cry:
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora chi dice boiate? Chi fa uso di sostanze stupefacenti? Il Sun o questo distributore GAME? A me ste cose fanno sorridere :asd: :asd:

GAME: i videogiocatori non vedono l'ora di mettere le mani sull'Xbox One

Il Sun :asd: :asd:

:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah ecco! Ora si spiega tutto :asd: :asd:

GamesIndustry riporta che la catena GAME sta per aprire un punto vendita londinese dedicato esclusivamente a Xbox.

Lo store verrà aperto giovedì 20 giugno a Boxpark, Shoreditch, e conterrà postazioni da gioco, aree per sfide testa a testa, una sezione dedicata al Surface e le ultime novità in fatto di hardware e software per Xbox.

Al momento i dirigenti di GAME non hanno chiarito se iniziative simili verranno fatte anche per i prodotti di Sony e Nintendo.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ci inchiappettano sempre :asd:
    A nick69 e Ginoki piace questo messaggio.
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    I miracoli del cloud:
    ho appena deciso di farmi una partitella a sim city, per mitigare un pò lo stess dello studio, ed ecco che comprare la mitica scritta:

"Al momento non è possibile accedere. Server in aggiornamento, riprovare più tardi".

Belli i tempi delle cartucce, le inserivi e via...
    A MmK83, Kassandro e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cerchiamo di non andare così tanto OT dai :asd: ci sono thread appositi per questo :asd:
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda che lo standard N non è che ti impone di usarlo eh :asd:.Quando una scheda di rete supporta lo standard N vuol dire che prevede semplicemente velocità superiori allo standard b e g.Ma cmq b e g ci sono e funzionano comunque.Tecnicamente una rete viene considerata N quando viaggia sopra 54mb/s(fino ad arrivare a 300 mb/s per gli attuali modem consumer).Limite già superato da alcuni modem aziendali e che vedremo anche nel mondo consumer a breve (forse ci sono già) che prevedono anche 500/800 mb/s!
    A Robigus piace questo elemento.
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma miseriaccia,l'IA é la cosa più importante diamine,ecco perche reputo giochi stile fifa o pes devastantemente pietosi!
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Cosa mi sono perso?
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Che ci azzecca una modalità multiplayer con Infamous?
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cosa hai contro i cellulari pezzenti , io ne distruggo uno ogni sei mesi :ttablet:
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Niente anzi, ne farei a meno se non fossero così necessari per la comunicazione con parenti e amici :asd:
    A robocop_88 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    secondo me dovrebbero fare che i giochi ps3 che hai su disco li giochi gratis , quelli che non hai se vuoi li acquisti , se oltre il plus ti fanno pagare pure i tuoi giochi sono delle merde
    A boxaro95, Robigus e Evalax piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si ci sono già li ho visti in negozio a 750 mbs poi ho visto anche quelli a 1000, il mio a 600, credo che siano i nuovi ac, sull'N sono partito da quel presupposto perché viene sempre specificato a/b/g/n mentre su Xbox One vedo sempre e solo specificato N oltre che i 5Ghz...e non vorrei che MS abbia imposto un limite di banda a da almeno 150 mbs e una frequenza di 5Ghz per avere sempre una prestazione ottimale.
    Ultima modifica: 18 Giugno 2013
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dubito fortemente che MS abbia messo un limite di quel tipo.Di solito viene pubblicizzato solo il supporto N proprio perchè è una specifica "recente" (per far capire che il prodotto è all'avanguardia).
    Anche se effettivamente un limite wireless a una rete più veloce sarebbe utile impostarlo in modo da segnalare agli utenti che il servizio live non va male perchè è fatto male da MS ma perchè sono loro stessi ad aver configurato male la rete in casa (senza contare chi invece nonostante se ne intenda non possa fare nulla).
    Se risultasse vero che hanno messo un limite anche alla rete Wi-fi per permettere al cloud di funzionare ci usciranno tante di quelle risate :rotfl: perchè il 50% della gente dovrà anche cambiare modem :asd: (o mettere il cavo).
    Ultima modifica: 18 Giugno 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non mi meraviglierei di nulla a questo punto e ogni michiata che dicono devi girartela a 360 gradi perché come pubbliche relazioni quest'anno MS fa veramente cagare!
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi è venuto in mente una cosa, possibile l'imposizione del wifi in N per le funzionalità di streaming da console a tablet e smarphone con le nuove funzionalità di SmartGlass? O magari imposto per il wifidirect di cui è dotata la One?
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Tutto è fattibile...ma ripeto che venga "imposta" mi sembra strano.Anche se effettivamente visto tutto il resto di questa console non mi stupisce più nulla xD.
    A Sid e nick69 piace questo messaggio.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io da quando sono passato ad N compresi tablet e smartphone streammo video a 1080P che è un piacere in wifi.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4 gameplay can be broadcast via Ustream profiles, says Ustream's David Thompson
    June 18th, 2013
    During a webcast discussing the marketing benefits of video streaming, Ustream SVP of Marketing David Thompson confirmed that PS4 gameplay can be streamed to outside platforms beyond the PS4 console itself.

The answer came earlier today in response to a question about whether PS4 gameplay streaming will be tied to Ustream profiles. "The Ustream service is going to be embedded in the PS4," Thompson replied, "so that any gamer will be able to click the Share button on their controller and zap up to the Ustream cloud and broadcast out to his friends, or her friends, on the PS4 console itself or on the Ustream website or the Sony website."

Details about how PS4 game streaming will function has been vague since the console's reveal back in February, when it was confirmed that Ustream would be utilized for game broadcasting. Meanwhile, Gaikai technology will allow players to interact with the broadcasts of their friends in interesting ways, like taking direct control of the game, if invited to do so.

Thompson's words today are the first concrete indication we've received that PS4 streaming can be viewed from other portals, and seems to indicate that PSN accounts in the next generation can be tied to Ustream accounts for things like scheduled programming, a recently popularized gaming trend made possible (though far from convenient) by Twitch.tv.

Broadcasting to Twitch accounts will be possible on Xbox One, making this newly announced feature all the more vital for Sony's competitive efforts in the coming generation.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.