1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi stavo guardando la demo giocata al tgs di deep down. Che spettacolo di gioco, lo prenderò sicuramente. Non vedo l'ora di avere qualche informazione in più sul mondo di gioco: sarà lineare o ci si potrà spostare da un dungeon all'altro liberamente?

Metal gear, grafica a parte, non mi fa impazzire.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non ricordo male o alcuni rumors ipotizzavano in fututo una versione di Deep Down anche su Xbox One?
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Gli stesse che vedono Dead rising e Titanfall su Ps4....ovvero gli stessi rumor che nascono ogniqual volta si parla di third party
    A Sid, nick69 e Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

È uscito un rumor pochi giorni fa a riguardo, guarda caso appena sono usciti anche i primi video di gameplay, già smentito. Il motore grafico panta rhei, non solo il gioco, sarà esclusiva ps4. Il tutto è nato perché capcom ha parlato del gioco come "destinato alle console next-gen" senza fare riferimento a una o all'altra. La stessa capcom ha dichiarato successivamente che il gioco uscirà solo su ps4.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2013
    A Sid e nick69 piace questo messaggio.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho una scimmia per MGS5 che non potete immaginare :asd:
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è mooolto social anche ps4,l'unica cosa che cambia per l'online saranno i server dedicati su one
    Quoto la noia di metal gear :p
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma i server dedicati su one saranno per tutti i giochi?
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cosi han detto,per i più famosi sicuro (Halo,COD,Forza,Gears) per gli altri boh...cmq se non li mettono in italia...fail totale sul nascere :asd:.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Prendete con le pinze ma mi sembra di capire che MS affitti a prezzo basso a chi è interessato ad usare i suoi server dedicati
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Anche affittando non sarà un problema,daltronde anche gli attuali server PC hanno dei costi (internet,corrente,hardware) quindi di fatto non cambia molto.Io spero però che sia materiale MS in modo che sia SOLO MS a metterci mano sopra questi server in modo da garantire "sicurezza" nei tornei di un certo livello :).
    A nick69 piace questo elemento.
  11. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Da quel che hanno detto MS ha migliaia di server sparsi in tutto il mondo, almeno uno nel terzo mondo italia ci sarà si spera...
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non vorrei sbagliare, ma su ps3 le esclusive sony avevano utte server dedicati.

Mi ricordo resistance e Killzone. Non so Uncharted.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È al secondo posto dopo Amazon
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sinceramente non ricordo Kass,io ho giocato parecchio Killzone 2 a suo tempo ma proprio non ricordo.L'unico gioco che sono certo avesse (ha ancora) server dedicati in questa gen è Battlefield 3.Per server dedicati cmq intendiamo server sui quali gira gran parte del netcode perchè in realtà tutti i giochi su console hanno i server ma solo ed esclsuviamente per il login e lo scaricamento delle stats ma non come base locale della partita (che è quella invece che vuole fare MS su One).
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    mmm no guarda parlo proprio di server dedicati, come li intendi tu. Sono sicurissimo per resistance e killzone.

Lo ricordo perchè ai tempi in cui i fanboy si uccidevano per il live/psn (additando il lag al psn............) spesso saltava fuori questa cosa che i first party di sony avevano server dedicati.
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Killzone 2 aveva i server dedicati, infatti non laggava.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlayStation 4: le scorte potrebbero scarseggiare per i primi quattro mesi

Secondo quanto affermato da una fonte vicina a Sony alla rivista MCV, gli utenti potrebbero avere difficoltà ad acquistare la PlayStation 4 nei primi quattro mesi dopo il lancio in quanto le unità disponibili nel Regno Uniti potrebbero scarseggiare. Tuttavia, il rapporto afferma che Sony è in trattativa con i principali rivenditori d'Oltremanica per garantire una fornitura che sia in grado di soddisfare l'elevata richiesta. Si tratta di un rapporto che va controcorrente rispetto a quanto affermato da Fergal Gara a VideoGamer.com lo scorso mese: il dirigente si era detto ottimista a riguardo.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Battlefield dichiara guerra a Call of Duty

Come riportato da MCV, Patrick Soderlund di Electronic Arts ha lanciato un vero e proprio guanto di sfida ad Activision: il publisher di Battlefield, infatti, non avrà pace fino a quando il suo shooter non diventerà il numero uno al mondo!

"La competizione è una cosa positiva, tira fuori il meglio dalle persone. Se ci fosse solo Battlefield o solo Call of Duty, i team di sviluppo avrebbero potuto accontentarsi. Noi non guardiamo necessariamente a loro, né vogliamo imitare quello che fanno. Però pensiamo a loro. Forse loro, invece, non pensavano tanto a noi ai tempi in cui realizzammo Battlefield 3, ma sono sicuro che ora lo facciano. Devono farlo. Abbiamo lasciato il segno nel mercato degli FPS e ci siamo assicurati delle quote di mercato. Ed io non mi arrenderò fino a quando non saremo al primo posto, e mi accerterò di essere diventati i numeri uno."
    "Stiamo spendendo tantissimi soldi per far ciò che questo accada, i nostri team si stanno lavorando giorno e notte, ogni anno, per creare dei grandi giochi. Vogliamo che i nostri consumatori abbiano il meglio che possiamo produrre. Combatteremo per essere i numeri uno."

"E non lo direi, se non pensassimo che possiamo diventarlo. Penso che questi siano il team giusto, il prodotto giusto e la strategia giusta per raggiungere questo risultato", ha concluso con grande sicumera Soderlund.

Voi che ne pensate, quale preferite tra i due titoli bellici?

Parlano e parlano, almeno abbiamo visto cod come gira su next gen, questi ancora il buio più totale, solo parole negative per chi l'ha provato (su ps4)
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma come fai a non farteli se appena apro il web è un massacro totale verso la console microsoft! mai vista na cosa del genere..persino le riviste specializzate che danno mazzate nei denti.
    e tu che console prendi?
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Le mazzate sui denti MS se le merita, dopo il caos, solo qui siamo.. o meglio sono buoni e premurosi :asd: sta di fatto che ONE al lancio ha da offrire più titoli rispetto a Sony, la salvezza di Sony (in questa situazione) è la fiducia dei gamer verso i suoi studi o gli studi che lavorano per Sony stessa, quindi i titoli (e che titoli) in esclusiva arriveranno, MS si affida alle terze parti per fare le esclusive, se ti piace ONE e le esclusive di lancio non so perchè dovresti preoccuparti, oltretutto non sempre la console più elogiata è sempre la migliore, ora come ora è un incognita, bisogna aspettare almeno un anno dopo il lancio per capire, effettivamente quale console merita di più. Il kinect ti piace? Vedo che hai anche ps3, avendo ps4 potrai trarre vantaggi dal plus che fatto una volta lo avrai su entrambe le piattaforme, hai anche 360? Credo (spero) che avrai vantaggi anche di li se prenderai ONE e pagando il gold :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.