1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Si effettivamente visti gli spazi molto piccoli dubito avranno avuto grandi problemi :asd:

Edit: speriamo almeno siano fissi :asd:
    Ultima modifica: 19 Settembre 2013
    A nick69 piace questo elemento.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Era l'ultimo Yamauchi tra l'altro perché poi è passato tutto in mano ad Iwata.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    A nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony Online Entertainment poised to ban players for trolling outside of its games
    PlanetSide 2 developer Sony Online Entertainment’s director of global community relations Linda Carlson has laid out the company’s hard stance on trolling, bullying and other toxic behaviour both in and out of its games. Twitter harassment – it seems – can also see you banned from play.

Speaking with GI.biz, Carlson stressed, “Not only will we ban your forum account, but if it’s serious enough we’ll call up customer service and have you banned from all of our games. We do not need those individuals as customers. A very influential player, high up in a huge guild – we’ll still ban them… In our games, if you are an exploiter we don’t care who you are, how big your guild is, how many people you threaten to take with you when you go.

“We can control anybody who’s playing our games…[but] if we know who you are and you’re abusing somebody on Twitter, we will ban your game account and we will not accept you as a customer ever again. It’s not always possible to identify people [in that way], but we take that seriously.”

Later she added, “I don’t believe anybody needs to put up with that stuff. You cannot deal with it online because there are no repercussions for that sort of bad behaviour. I think what developers do need to do is understand human nature. They need to understand that this is normal. You may not like it, but knowing that is normal will help you deal with it. It’s not just you – it’s everybody, and, yes, they are jerks, but that’s normal.

“I don’t necessarily like humanity, or the fact that human nature so often trends towards the negative – just because that’s how we’re wired – but understanding that makes this whole field of study very fascinating to me, and I do consider community management to be a field of study. It’s constantly changing, because our online communities are changing.”

Do you feel that gamers deserve to be culled from online titles if their behaviour disrupts fans beyond their borders? What is the best remedy for such activity? Let us know below.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Multiplayer.it ha l'onore di svelare, in esclusiva, un nuovo Pokémon tra quelli presenti all'interno dei nuovi capitoli in arrivo della serie Nintendo, ovvero Pokémon X e Pokémon Y. The Pokémon Company ci ha dato la possibilità di mostrare in esclusiva le caratteristiche e le immagini di Aurorus.

Aurorus è l'evoluzione di Amaura e appartiene alla categoria Tundra, di tipologia Roccia/Ghiaccio. La sua abilità speciale gli consente di emettere aria gelida a -150 gradi, infliggendo danni all'avversario e generando al tempo stesso un muro di ghiaccio che lo protegge dagli attacchi.

E' inoltre in grado di utilizzare una nuova mossa per i Pokémon di tipo ghiaccio presente per la prima volta in assoluto all'interno di Pokémon X e Y: la Liofilizzazione è una mossa in grado di infliggere danni contro i Pokémon di tipo Acqua, storicamente piuttosto resistente agli attacchi ghiaccio, con la possibilità di congelare l'avversario.

Aurorus

Categoria: Pokémon Tundra
    Tipo: Roccia/Ghiaccio
    Abilità: Pellegelo
    Altezza: 2,7 m
    Peso: 225,0 kg

:asd: :asd: :asd:
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Idem bro...ero titubante perché i giochi sui supereroi sono sempre lanciati al ribasso...
    giocato l'AA ho detto "mio dio! difficilmente potranno fare meglio di sto capolavoro!" poi giocato l'AC ho detto " MIO DIOOOOOOOO!!!" :asd:

cmq per chi interessa é in arrivo un bundle con i due batman e relativi dlc! :sbav:
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Sarà cazzutissimo in multiplayer, specie per quelle abilità, curioso di vedere l'evo del "gemello" Drago-Roccia.
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ora boxaro andrà a fapparsi alla grande :asd:
    A boxaro95 piace questo elemento.
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Stessa reazione mia, dovresti ricordarti un certo screen della pagina degli skroters poi :asd:

A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PLAYSTATION 4 - MASAYASU ITO SU INDIE, CONTROLLER E NETWORK AL TGS 2013

Dopo l'apertura di Andrew House, la conferenza Sony al Tokyo Game Show 2013 è proseguita con Masayasu Ito, capo della sezione SCE Engineering and production division.

Ito ha ribadito che PlayStation 4 è una macchina costruita con la collaborazione degli sviluppatori, ascoltando essenzialmente i bisogni di questi. Un'iniziativa che ha portato alla famosa RAM di nuova generazione da 8GB DDR5 e un ambiente di sviluppo quanto più semplice e gestibile possibile per gli sviluppatori a tutti i livelli, compresi gli indie. "SCEI cercherà sempre di accogliere le opinioni degli sviluppatori", ha riferito, "come produttore, SCEI è grata di avere l'interesse degli sviluppatori indipendenti".

L'attenzione si è poi spostata sul DualShock 4 e le sue particolarità, come i nuovi tasti opzione e share, il touchpad e la Light Bar, che a quanto pare cambia colore a seconda del numero del giocatore. Ito ha assicurato che grandi sforzi sono stati profusi per migliorare l'infrastruttura network per PlayStation 4, cercando di rendere molto più veloci e agevoli i download anche di grandi dimensioni, consentendo anche - come riferito più volte - di iniziare a giocare un titolo mentre si sta scaricando. Un'altra particolarità annunciata da Ito è la possibilità di utilizzare i nomi e le identità vere degli utenti al posto di un soprannome per la tag giocatore su PlayStation Network. L'utilizzo delle identità vere (opzione comunque facoltativa) è una scelta di Sony per venire incontro al pubblico casual e all'integrazione con i social network.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si...eccome se me lo ricordo...é come guardare le mod di skyrim PC e quella merda liquida che é uscita su console :asd:
    Cmq graficamente AC dice la sua anche castrato
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Si si assolutamente, io giocai il primo anche su 360 e meritava, cioè è sicuramente molto sopra alla media dei giochi multipiatta.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    per i nintendari............. :asd:

15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    E' apparso anche il gemello drago-roccia

:sbav::sbav::sbav::sbav:

In attesa di sapere le abilità
    A Evalax piace questo elemento.
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Deep Down è spacca mascella sul serio :D
    spero in più varietà nei nemici però e non di ritrovarmi una sola tipologia per dungeon come nel video
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    già.. anche se quello che si è visto fin ora è solo una piccolissima parte di un solo dungeon quindi è presto per fare ipotesi
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    siete proprio incontentabili :asd:
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Sono curioso di vedere anche la parte nel presente :)
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Mi fai spendere 400 o 500€ di console, almeno un framerate decente e stabile lo voglio :asd:
    A robocop_88, glenkocco e Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.