1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ho convissuto per una generazione intera con cali di framerate e risoluzioni oscene upscalate, non faccio lo schizzinoso :asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Project cars è assurdo, potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per i giochi di guida.
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Tu, ma non tutti la pensano così, fidati.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Secondo me non sarà così...secondo me saranno entrambe ottime...
    A Seba piace questo elemento.
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Tempo un anno e finira' tutto nel dimenticatoio. Non si vede se una console ha successo con i preorder, ma dopo qualche anno dalla sua uscita.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma che saranno buone sicuramente :asd: scusate eh ma in questa gen li avete fatti/visti i confronti tra i multipiatta o no? Aspettate, e ps3 è più potente di 360 (su carta) con in più la storia della difficoltà di programmazione. A questo giro ps4 è lo stesso più potente (su carta) però è più facile da programmare causa eSDRAM di ONE...fate voi...console meno potente in più meno facile da programmare, non ci vuole un genio per capire che forse la differenza (a meno che non sono gli sviluppatori a frenare) ci saranno (magari non all'inizio) prendete i cod ad esempio su ps3...non girano come su 360 e sono più frequenti cali di FPS..e non è che non contano i cali di frame...specialmente nella futura gen che stanno puntando quasi tutti ai 60 fps...MS dovrà essere bravissima con i kit di sviluppo e ottimizzazione SW se no a sto giro ne piglia di mazzate eh..il tutto IMHO
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non parlavo di successo, parlavo di qualità maggiore dei titoli...
  8. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Di titoli su one ne stanno arrivando, di studi interni nuovi pure. I conti si fanno fra 3 anni. Oppure parli di grafica?
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nonee ancora :asd: nessuno mette in discussione i titoli esclusivi di ONE, parlo dei multipiatta, COD, BF4 gireranno a 60 FPS, spero stabili per entrambe le console. Ad inizio gen non ci sarà differenza, fra 2 anni? Boh..
  10. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si si dopo ho capito..:asd: Guarda ps2 era un cesso astronomico (come potenza)ma ha cmq stravenduto..:D Fra due anni? ram ddr4 su pc e gddr6 su video.. il gioco e fatto:asd:
  11. Lordofthebritish

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Che poi la massa gioca a fifa e cod, ma secondo voi a parte quella piccola percentuale come noi di nerd che guardano ste cose, la gente noterà che fifa o cod va meglio su l'una o sull'altra? Secondo me no.

Io comunque le prenderò entrambe così risolvo :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fifù i tempi so cambiati, non è come prima...oggi pure se c'è il pelo in più lo vogliamo vedere...non siamo più al 2000 e all'epoca Sony eclissò completamente MS, è diverso ora. Io onestamente sarei titubante a comprare una console che non mi assicura titoli sempre (come è stato per 360, il botto ad inizio gen e dopo il nulla) che è meno potente, che mi droppano i frame in COD (visto che gioco sempre) che pago il gold e non mi danno una ceppa, che mi mettono "la telecamera di sicurezza" :asd: in bundle, preferisco una console dove sono sicuro che i giochi arrivano (esclsuive di tutto rispetto) che non mi droppano i frame in cod, o quanto meno mi droppa meno, non mi mettono la telecamera da sorbirmi per forza, pago il plus e mi danno contenuti extra senza costi aggiuntivi...dimenticavo il risparmio dei 100€ ma vabbè...all'epoca di XBOX e PS2, che in cod 1 ci fosse un calo di frame sti cazzi, nella campagna non ci muori tanto :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stai tranquillo che oggi con internet le cose si sanno, basta scrivere su yahoo answer :asd: la classica frase, mi consigliate ps3 o 360? e molti (anche non informati, ma che dicono per sentito dire) che rispondono..360 perchè è più potente (quando non è vero) ma sembra così con i multipiatta che vanno meglio sulla 360...ricordate il passa parola e la rete sono le cose più importanti..e loro lo sanno benissimo.

Anche io le prenderò tutte e 2, ONE nel 2014
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Se droppa anche mezzo frame su CoD, ste console devono morire male :asd: Per avere i cali su CoD devono fare proprio schifo :rotfl:
    A kennuz, Stepet82 e Ginoki piace questo elemento.
  15. Lordofthebritish

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Vabbè mi sembra un po presto per fare questi discorsi però.
    Viste le architetture così simili secondo me cod&co andranno comunque a 60fps fissi su entrambe le console, magari su ps4 sarà un pelo più bello da vedere, ma non credo ci sarà questa differenza abissale. Quanto meno non il 50%, quello finché non lo vedo non ci credo.
    E pure fossero 60 fps su xbox e 90 su ps4 pazienza, l'importante sono i 60 fissi.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Droppano 360 e ps3 (soprattutto) non vedo perchè ONE e ps4 con aumento di risoluzione (1080p spero..almeno cod, se no altrimenti sono da buttare, visto che bo2 sulle attuali gira a 800 x 600 :asd: ) tutto può essere, aspettati il peggio per rimanere sorpreso :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non esisteranno i 90 :asd: saranno 60 e 60..all'inizio differenze non ce ne saranno :asd: l'incognita e dopo, tra qualche anno..la differenza in percentuale è su carta, in pratica è tutto da dimostrare, ma come dice MM è comunque netta, se davvero ONE non ha un altra gpu nascosta da qualche parte :asd:
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    50% in più o 30 o quel che sia, non è detto che poi si tramuti effettivamente in una differenza percepibile....

L'unica è aspettare i primi videoconfronti, e le prime esclusive.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    kassà l'hai detto anche te, all'inizio non ce ne saranno differenze, la sopresa e se su ONE girano meglio :D la prevedo (come dice il mio amico coddaro MM) suicidi di massa :asd:
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    già l'ho presa in culo con la ps3, con anni e anni di multi palesemente inferiori... ok, poi la musica è cambiata ma questa gen spero che siano assolutamente identici.

Poi non prenderei mai One per una semplice questione di giochi, ma se su ps4 gireranno peggio sto giro mi incazzo :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.