1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A me serve onestamente per risparmaire una HDMI ne ho solo 3, finito li la parte TV di One :asd: ....ho PC, Sky, AllShareCast e poi la One...insieme alla PS4 o compro anche un hub hdmi con telecomando o mi tocca stacca e attacca che odio.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

PENELLO NON VEDE NIENTE DI PARAGONABILE A FORZA MOTORSPORT 5 E RYSE SU PLAYSTATION 4 213
    E ditelo che oggi avete tutti voglia di trollare!

Albert Penello di Microsoft ha deciso di rispondere pan per focaccia al marketing aggressivo di Sony, quindi senza mandarle a dire. Ad esempio ha dichiarato in un'intervista a Rev3 Games che guardando Forza Motorsport 5 e Ryse: Son of Rome non riesce a vedere niente di paragonabile sulla piattaforma concorrente.
    Tornando di peso sull'hardware delle due console e sulla polemica generata dalla sua affermazione che il confronto tra specifiche hardware come viene condotto in rete è senza senso (e su questo punto ha perfettamente ragione), ha ribadito il concetto specificando che solo gli ingegneri delle rispettive società (Microsoft e Sony) sanno cosa stanno facendo con le relative macchine, cercando di tirarne fuori il massimo.

Penello: "Non credo che la differenza tra le due piattaforme sia così significativa come emerge dalla comparazione dei singoli pezzi. Sono un fan delle automobili sportive e vi chiedo come sia possibile che una Porsche da 300 o 400 cavalli sia più potente di una Corvette da 700? È una questione di equilibrio. Ci sono cose diverse che inserite nel sistema rendono simili le prestazioni, ma portano ad altri compromessi. Se parliamo di RAM, loro hanno preso una decisione, noi un'altra."

"Quando penso a questi giochi, non vedo differenze. Lo so che ci sono molte persone che vorrebbero fare confronti su carta e dissezionare i componenti individualmente, ma per me ciò che importa sono i giochi, le esperienze. Pensando a titoli come Ryse e Forza 5, non riesco a trovare niente di meglio sulla piattaforma concorrente."
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One Could Offer Backwards Compatibility Through The Cloud
    "There are so many things that the servers can do."

Microsoft has revealed that the Xbox One may be backwards compatible one day, thanks to its Azure cloud servers.

In an interview with Gamespot, the company's senior director Albert Penello acknowledged there were a wealth of functions that the cloud could be used for, though Microsoft is yet to settle on which it wants to explore.

When asked if the cloud could offer backwards compatibility through streaming as Sony plans to do with Gaikai, he responded, "Yeah, absolutely.*That's one of the things that makes [the cloud] at the same time both totally interesting and hard to describe to people. Because what the cloud can do is sort of hard to pin. When you say to the customer, we want the box to be connected, we want developers to know that the cloud is there. We’re really not trying to make up some phony thing.

“
    We just have to figure out how, over time, how much does that cost to deliver, how good is the experience.

"But there are so many things that the servers can do. Using our Azure cloud servers, sometimes it’s things like voice processing. It could be more complicated things like rendering full games like a Gaikai and delivering it to the box. We just have to figure out how, over time, how much does that cost to deliver, how good is the experience."

Though neither the Xbox One and the PlayStation 4 will support backwards compatibility initially, Sony has previously suggested that it plans to use Gaikai's streaming technology to make legacy content available on the PS4 at some stage. It's comforting to know that Microsoft is looking into replicating this, though it does mean that all the Xbox 360 discs you've collected over the years still won't work in the new console.

Don't rush to throw them out just yet though; in case you missed it, Microsoft confirmed yesterday
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io c'ho provato a vedere un film in dvd sula 360 (la vecchia fat), ma era come guardare un film su una pista d'atterraggio :asd:
    A MmK83, robocop_88 e nick69 piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In Australia anche la Standard Edition ha FIFA14 in regalo

6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sky in 4K nel 2016? E le console?
    All'IFA di Berlino, Sky ha mostrato alcuni esempi di TV in 4K Ultra HD.

Amen.
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    C'è un errore grossolano in quella news.

L'Ultra HD è il formato scelto come standard (3840x2160), mentre il 4k nativo è 4096x2304 (16:9)

Accostare il termine 4k ad uhd, è quindi sbagliato. Grossomo tutti i prodotti consumer di futura uscita saranno uhd.
    A MmK83, nick69, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per ps4 il problema non si pone, SOLO per i contenuti multimediali ci sarà il 4K, per ONE non so, il problema è un altro, il costo e la dimensione dei 4k...io a casa non ho ne mediaset premium ne sky ne altro ciuccia portafogli mensili, la tv la uso solo per ps3 e PC...la tv forse la guardo 10 minuti al giorno ed è per questo che ONE almeno per le mie necessità è inutile :asd: la vado scansando la TV e immaginatevi se dovrei mettermi un accrocchio studiato soprattutto per la TV e merdate varie.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    EDIT : Stavo per postare io :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    One supperterà i 4K
    A kennuz piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da quello che leggo qui è il 4K "informatico"

http://it.wikipedia.org/wiki/4K
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Possono supportare pure i 16k...tanto non esiste per ora materiale nativo 4k consumer:asd:

Ora come ora non ha senso spendere in prodotti 4k.
    Certo ad avere i soldi e un tv/proiettore 4k anche i br prendono nuova vita (un po' come i dvd upscalati), madevo dire che ad oggi un film in br su un buon tv/schermo ha ancora moltissimo da dire.

Che inizino col darci giochi a 1080p NATIVI, poi per il 4k c'è tempo...
    A MmK83, robocop_88, kennuz e 2 altri utenti piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Designer di Halo 4 critica duramente Hideo Kojima

David Ellis, designer di Halo 4, ritiene "disgustosa" la recente uscita di Hideo Kojima sulla sensualità dei personaggi di Metal Gear Solid V.

"Non mi importa se questo mi metterà nei guai", ha spiegato Ellis. "Questo character design è disgustoso. La nostra industria deve essere meglio di questo".

Una presa di posizione molto forte che, però, precede il chiarimento fornito dallo stesso Kojima.

Da quale parte vi schierate?

Poco male, un altro tipo da rinchiudere :asd: poveri noi, conosciamo i giapponesi e sti tizi fanno storie :asd: senza offesa per halo (gran gioco) ma facessero Halo...I metal gear facciamoli fare a kojima :asd:
    A MmK83, robocop_88 e Stepet82 piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È un articolo di Polygon che avevo già postato secoli fa, da dove arriva tutta sta potenza? Dal cloud? L'hardware ha altri segreti? Eppure confermano giochi 4k nativi e anche giochi upscalati a 4k....e intanto leggiamo forse 1080 se Dio ce la manda buona :asd:

Xbox One will support 4K output resolution and 3D
    By Alexa Ray Corriea on May 23, 2013 at 1:50p @AlexaRayC

The next-gen Xbox One will include support for ultra high-resolution 4K as well as 3D, Microsoft's Larry Hryb revealed in a Yahoo chat session yesterday.

"Xbox One supports both 3-D and 4K," Hryb said in response to a question about the console including these features.

Following the Xbox One's unveiling on Tuesday, Microsoft's Yusuf Mehdi told Forbes the console's video and interface will work with HDTVs.

"The video and interface portions [will work with next-gen TVs], absolutely," he said. "Games developed for 1080p will run at 1080p, obviously."

XBOX ONE SUPPORTS BOTH 3D AND 4K, INCLUDING 4K FOR BLU-RAY

Mehdi also revealed the console will support 4K for Blu-ray at launch, with the possibility of games and other content being available at 4K in the future if they are rendered at that resolution.

"There's no hardware restriction there at all," he said.

4K, also known as Ultra HD, refers to a display resolution approximately four times the resolution of 1080p displays. Several companies, such as Sony and LG, have started to manufacture TVs with the emerging standard, though the price point can begin at tens of thousands of dollars here in the technology's early days.

File size may be another technological hurdle to 4K adoption: Sony said in February that 4K videos could require downloads over 100 GB. Neil Hunt, Netflix's chief product officer, told The Verge earlier this year that the streaming video service expects to offer 4K video content "within a year or two."

After revealing the PlayStation 4 in February, Sony Worldwide Studios president Shuhei Yoshida told Polygon the company's next-generation console would support 4K output, but not for playing games.

"The official answer is that the PS4 supports 4K output but for personal contents, like photos or videos. Not games," Yoshida said. "PS4 games do not work on 4K."

Update: A representative from Microsoft confirmed to Polygon that Xbox One games will support both native 4K resolution and upscaling to 4K.
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, sniper wolf sul primo mgs? aveva delle tette infinite e faceva la zoccola :asd: non mi pare che nessuno si sia lamentato :asd:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vabbè si lasciamoli parlare :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Giochi 4k nativi è veramente impossibile :asd: che sia XBOX che sia PS4 :asd:
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    e cortana non mi pare che sia vestita da suora :lalala:
    A MmK83, robocop_88 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Kennuz la risposta è semplice...è dell'altra sponda (easy :asd:).Per altro da quello che ho letto nel gioco sta tipa è un cecchino che Big Boss incontrerà in afganistan :

Farei notare la scritta sul mirino del fucile "Keen&Checkor" (le solite perline di Kojima) :asd:.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick, ti segnalo ciò che c'è da leggere per capire che è una stronzata :asd:

Xbox One supporterà giochi in “ultra HD” ad una risoluzione pari a 4K. A rivelarlo a Hickey sarebbe stato il capo del marketing di Redmond Yusuf Mehdi. Pare che i giochi, al momento del lancio, saranno ad una risoluzione di 1080p, mentre quelli 4K arriveranno una volta che decolleranno le vendite dei TV in Ultra HD.

Ti ho "grassettato" le parti interessate :asd: vediamo la situazione attuale et voilat :D
    A nick69 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.