1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436

Dovrebbero essere queste in teoria
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ormai quel verde di Xbox è diventato verde speranza (invana)
    I multi avranno un differenza ben visibile tra le due console (ho avuto la 7770 poi la 7870 e ora la 7970 su PC e se One ha una 7790 la PS4 avrà una differenza ben visibile senza contare il resto)
    Ultima modifica: 17 Giugno 2013
    A Evalax piace questo elemento.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Secondo il sito Bubblews, Bethesda avrebbe mostrato Fallout 4 a porte chiuse al recente E3.

La fonte è un presunto leaker rimasto anonimo che avrebbe vuotato il sacco elencando alcune caratteristiche del gioco, che vi riproponiamo di seguito.

Il gioco è in sviluppo da gennaio 2011.
    Le dimensioni del team di sviluppo sarebbero pari a quelle del team di Skyrim dallo scorso febbraio.
    Le piattaforme previste al momento, soggette a cambiamento, sono PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One.
    La presentazione è prevista prima del prossimo E3, il lancio nel 2015. I lavori sarebbero attualmente completi al 55%.
    Non è previsto multiplayer a parte un co-op in locale.
    Ci sarà il ritorno delle Vault.
    Bethesda ha mostrato un trailer di 37 secondi.
    Agli attenti utenti di NeoGAF non sono sfuggiti né il rumor né alcuni tweet provenienti dall'E3, che parlano di un gioco non annunciato da parte di Bethesda e che sembrano quindi dare più credito al leak di cui sopra.
    A Fil1993 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da Kotaku

The PS4 Was Designed To Not Embarrass You
    Your parents come visit your house. Or the person you're dating gets their first look at your living room and your entertainment center. They see your hot new PlayStation. Sony hopes their next console won't suddenly bring you shame.

The PS4 "was designed to be an impact product in an entertainment center,” Sony's v.p. of PlayStation hardware marketing John Koller told Kotaku last week, when asked to describe the intent behind the look of the new console. “We wanted the design to be something sleek, something people feel proud about including."

Koller was talking to a reporter who opted for the purple GameCube over the black one, so please understand that what someone is proud to have in their entertainment center might vary.

To Sony, at least, the research shows that people want something sleek and black. "We think it’s best, actually," Koller said. Not white? Not colors? Black? "The research we’ve done show most people appreciate that," he said. "For those who appreciate colors, we do offer them for other platforms. Nothing to announce here or plans for PS4."

Koller believes that the blue light that crosses the side of the PS4 will become the machine's visual signature. It lights up when the machine is on.

The console can stand with the help of a stand. Otherwise, it lies flat.

As we noted last week, at least one of Sony's top people hadn't even seen the PS4 console until recently. Sony's head of worldwide game development, Shuhei Yoshida, told Kotaku he just saw it a couple of months ago, well after the February 20 public reveal of the PS4 DualShock controller, logo and games.

"We were heavily involved in designing the DualShock 4 even at the time that no idea existed, because it’s the interface," Yoshida said. "We were there as a team. But the box, it’s just a box. When I finally saw it, it was near-final and I was amazed by the thinness and lightness of it. It looked already like the second generation of a console. I compared it to the second generation of the PS3. On PS4, first-gen is almost exactly the same dimensions. More than the aesthetics of it, the smallness of it. I am so psyched."
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Fallout 4.

Ne ho bisogno per vivere.
    A neme23 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Tutto sommato sono contento sapete?
    Si vede che nonostante la crisi che attraversa il nostro paese ce la passiamo ancora bene visto che parliamo di console next gen da prendere o meno al D1 o su quale sia meglio o peggio, se sono tutti questi i nostri problemi :uau:
    A adenosina, nick69, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per me è un hobby e discutere qui sul forum mi serve proprio per investire al meglio quei pochi soldi a disposizione....ma sono fortunato li ho ancora per queste "cazzate", magari domani non mi potro neanche permettere internet e Sony mi permette ancora di usarla, MS non ha neanche minimamente considerato che se la crisi in USA è passata l'Europa è nella merda fino al collo ancora e anche l'inghilterra mi sembra che cominci a passarsela male
    Ultima modifica: 17 Giugno 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Bungie president says 'graphics are different platform to platform.'

Published on Jun 17, 2013
    Bungie president Harold Ryan says the 'graphics are different, platform to platform' for Destiny.

What isn't clear is whether this means between the PS4 and Xbox One (as is asked in the question Ryan's responding to) or between the next-gen and current gen versions.

Responding to our question on what kind of special features we can expect for PS4 and Xbox One for Destiny, Ryan replies: "We’re not committing right now to any specific platform features. The great thing for us with timing is that we were making a new engine, and then two new consoles were coming out, which led us to invest more into making the new engine for it.

"There are a whole bunch of great opportunities for us to go after, like full player experiences, etc. We’re investigating all of those and building the core experience of Destiny, which will be similar across all the platforms. The graphics are different, obviously, platform to platform, but in a connected world, the game of Destiny is going to be awesome on all of them."

anche se non specifica a quali piattaforme faccia riferimento
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il game designer ex-membro di Epic Games, Cliff Bleszinski, continua con il suo caratteristico piglio deciso a dire la sua sul mondo dell'industria videoludica attraverso Twitter. Una sorta di opinionista a tutto campo, CliffyB si è concentrato ultimamente sulla questione dei giochi usati.

Dopo aver fatto presente che un sistema di limitazione del mercato dell'usato è necessario per preservare il mercato, perché allo stato attuale "i titoli tripla A e gli usati non possono coesistere", in queste ore è passato anche a commentare la posizione di Sony, che secondo lui starebbe nascondendo le sue vere strategie per non inficiare l'immagine di PlayStation 4. "Scommetto che Sony ha un sistema simile pronto", ha detto Bleszinski sui DRM e i sistemi di controllo anti-usato, "stanno soltanto giocando sulle reazioni degli utenti su internet per ottenere della pubblicità gratuita. Siete stati presi in giro!"

Anche Bleszinski si unisce dunque a quella corrente di sviluppatori (finora anonimi) che sospettano della presenza di strategie di sicurezza per PlayStation 4 mantenute al momento segrete, in seguito alle reazioni negative del pubblico agli annunci fatti da Microsoft sui controlli online per Xbox One. Ovviamente, si tratta di considerazioni personali da parte del game designer.

Questo ha rotto le scatole :asd: :asd: ma vattene su One porca misera :asd: mo da sviluppare fa il Patcher della situazione? :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    The Sun ha lanciato l'ennesima bomba: PlayStation 4 sarà disponibile dal 21 novembre in Europa.

La notizia arriva da un'immagine pubblicitaria (la potete vedere in basso) pubblicata sul tabloid inglese, che parla di data e prezzo della nuova console oltre a riservare diverse frecciatine a Xbox One.

Dovesse rivelarsi ufficiale, quella data potrebbe pericolosamente coincidere con quella della piattaforma next-gen di Microsoft. "Pericolosamente" per i nostri portafogli e per il colosso di Redmond, che dopo le incertezze sull'usato si ritrova nella scomoda posizione di inseguitrice.

Il mio salvadanaio a porcellino comincia a tremare :asd:
    A MmK83 e robocop_88 piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Microsoft ha difeso la sua scelta di vendere Xbox One al prezzo di 499€, affermando che le esperienze che offrirà la console supererenno il valore di vendita della piattaforma. Il boss della divisione Xbox, Don Mattrick, in un'intervista rilasciata a Bloomberg ha dichiarato che la somma scelta della compagnia è inferiore a quanto stimato da alcuni analisti, e che Xbox One avrà molto più valore grazie all'offerta d'intrattenimento che promette ai consumatori.
    "Daremo migliaia di dollari di valore alle persone, quindi penso che ameranno Xbox One quando la utilizzeranno. Renderemo il salotto il centro del divertimento per la vostra famiglia."
    Sony metterà in commercio PlayStation 4 durante le festività natalizie al prezzo di 399€. Ma Mattrick sostiene che la libreria software della compagnia, l'integrazione dei servizi TV, e la vendita combinata con Kinect aiuteranno la console a vincere la battaglia delle vendite.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    stesso giorno? ahi...
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se così c'è già la lotta testa a testa per chi vende di più al day one :asd: ho paura onestamente, che chi non le prenoterà, non ne troverà manco mezza sullo scaffale :asd: io ancora non l'ho prenotata perchè voglio vedere se anche Euron*cs o MW fanno offerte stile Gamestop per accaparrarsi ste benedette console :asd: magari risparmiando qualcosa ;)
    A nick69 piace questo elemento.
  15. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per il D1 ci sarà una ressa terribile,solo per i clienti Sony.

Essendo acquirente MS posso stare tranquillo :asd:
  16. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ma ancora so convinti che uccideranno Sony? troppo lol!!
    A Sid piace questo elemento.
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Per quanto siano stupidi non sono cosi deficenti. XD

Ma non possono far vedere che cambiano idea circa una settimana dopo l'e3, secondo me verso settembre inizieranno ad arrivare delle smentite su alcune decisioni prese.
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Questo giustamente vuol saperne di più per chi lavora con sony. XD
  19. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non è un gioco che amo particolarmente ma riporto comunque la news!
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mischino , ormai è solo un pirla a cui piace dare aria alla bocca
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.