1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick io sono dell'idea che in questo caso non hanno manco voglia di sbattersi, quando usciranno di scena per i multi ps3 e 360 (spero il più presto possibile) vedremo che le cose cambieranno (in positivo) per la next gen, certo non si potranno fare miracoli, ma mi chiedo...come possibile che ad inizio gen già bisogna trovare dei compromessi? Secondo me la voglia di sbattersi su next gen è poca, zero base installata..certo, se fai un porting da PC diretto senza ottimizzazione è normale che ti scatta su console, già sono quello che so ste macchinette, quando prendi il gioco e lo sbatti sopra senza nessuna ottimizzazione stiamo freschi :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma si era solo per ricordare che sono dei "gran venditori tutti" e bisogna stare attenti e soppesare le loro parole a prescindere....in fondo a me importa, per l'uso che ne faccio della console, il multiplayer online che deve rimanere fluido e veloce.
    Comunque la mia One, se non fonde :asd:, sarà sotto test fino a maggio quando mi scade il Live se non mi soddisfa a giugno è in vendita "sapevatelo" :asd:
    Ultima modifica: 27 Agosto 2013
    A MmK83 e kennuz piace questo messaggio.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto con te, però scusami sti qui vogliono fare la fine di crytek che spalano merda sulle console e dicono "prendetevi un PC", certo è facile, su PC ci programmi, se hai i pezzi adatti è bene altrimenti cassi tua :asd: diciamo la verità lo sbattimento per l'ottimizzazione o il compromesso trovato in killzone su macchine che hanno base installata zero ovviamente pesa, però caspita un impegno maggiore no? Si vede poi BF3 su console fa piangere per quanto fatto da culo, con artefatti grafici da mettersi le mani nei capelli, poi esce un the last of us un uncharted o un gears (certo sono esclusive, però significa che sono loro che ottimizzano da culo) e sembrano di un altra generazione, ovviamente sempre equiparate alla versione console, Capisco che DICE deve programmare su più piattaforme e che il fulcro principale è il PC, però porca miseria se poi vengono asfaltati da COD per quanto riguarda le vendite non si lamentassero, la next gen per loro è una grande opportunità per portare "lo spettacolo" anche su console, io sono il primo a cui danno fastidio ste dichiarazioni, avrei preferito che fosse detto in altro modo perchè poi ovviamente le loro dichiarazioni perdono veridicità di fronte a quello che ad esempio naughty dog porta su console.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Anche perché ogni anno devono sfornarne uno per far cassa.....mentre qualcun'altro si prende il tempo che serve per poi presentare delle opere d'arte e non di certo in 12 mesi.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo nick però già da qui si vede la serietà, ad esempio quello che dice CD projekt
    Suona già in modo diverso, che poi the witcher sarà a 30 FPS su next gen, però è ovvio, come fai ancora a sviluppare un gioco come battlefield che appunto, il punto di forza è la grafica su current gen quando appunto già il 3 è uno sfacelo quasi totale? Ovviamente devono guadagnarci, però dette così quelle dichiarazioni se si va nel sottile significano altro.
  7. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Gia solo quest'immagine vale il preorder della X1 che ho fatto:)
  8. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    A me scade ad aprile, se non soddisfa fa la stessa fine della tua😄 ma sono più propenso a comprare anche la ps4 così da avere entrambe:)
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    minchia che pessimismo :asd:
    cmq il mio record è imbattibile....
  11. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Imbattibile???:)
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è meglio non sapere....
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Hai lanciato la bomba, detonala :)
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

"Google, Facebook, Microsoft e Yahoo hanno ricevuto denaro dalla NSA (National Security Agency) per consentire e facilitare l'accesso ai loro server. L'agenzia infatti avrebbe dovuto spiare solo i cittadini non statunitensi e tenersi lontana da ogni comunicazione nazionale, ma non è riuscita a farlo - o non ha voluto. Così nel 2011 un giudice ne ha dichiarato incostituzionale l'operato.
    Circa 20 milioni di dollari, pagati da Washington a titolo di rimborso, dopo che un giudice ha dichiarato incostituzionali le operazioni della NSA. Yahoo ha confermato di averlo chiesto, Facebook afferma di "non aver ricevuto compensi", e Microsoft non ha rilasciato commenti. Google ha (di nuovo) negato il proprio coinvolgimento nel programma PRISM, e colto l'occasione per chiedere ancora a Washington la possibilità di pubblicare le richieste ricevute dal governo.
    Ti trovi in: Home PageTom's HardwareWeb & SocialStati Uniti: soldi alle aziende hi-tech per spiare in libertà di Valerio Porcu, 26 agosto, 2013 09:16 La NSA ha avuto accesso ai server di alcuni giganti hi-tech, e dovrà pagare le spese.
    Google, Facebook, Microsoft e Yahoo hanno ricevuto denaro dalla NSA (National Security Agency) per consentire e facilitare l'accesso ai loro server. L'agenzia infatti avrebbe dovuto spiare solo i cittadini non statunitensi e tenersi lontana da ogni comunicazione nazionale, ma non è riuscita a farlo - o non ha voluto. Così nel 2011 un giudice ne ha dichiarato incostituzionale l'operato.
    Circa 20 milioni di dollari, pagati da Washington a titolo di rimborso, dopo che un giudice ha dichiarato incostituzionali le operazioni della NSA. Yahoo ha confermato di averlo chiesto, Facebook afferma di "non aver ricevuto compensi", e Microsoft non ha rilasciato commenti. Google ha (di nuovo) negato il proprio coinvolgimento nel programma PRISM, e colto l'occasione per chiedere ancora a Washington la possibilità di pubblicare le richieste ricevute dal governo.

NSA, quartier generale - Wikipedia
    Risposte che "evidenziano ancora di più la differenza tra come la NSA descrive le operazioni del programma PRISM e ciò che dicono le aziende stesse", sostiene Ewen MacAskill del Guardian. Anche il giornale britannico, a cui si è rivolto l'ex dipendente NSA E. Snowden, tra l'altro sta avendo la sua dose di problemi per questa faccenda.
    Questi dettagli in ogni caso non emergono da documenti trasmessi da Snowden al Guardian, ma grazie all'azione dell'Electronic Frontier Foundation; è stata infatti questa organizzazione a ottenere che il pronunciamento del giudice e la relativa documentazione (qui il PDF) non fossero protetti dal segreto di stato.
    La NSA ha quindi violato anche la privacy dei cittadini statunitensi, in barba alle garanzie offerte dallo stesso Obama e dai suoi predecessori. Ma non è tutto: i documenti trasmessi da Snowden mostrano infatti che l'agenzia per la sicurezza nazionale ha spiato anche il quartier generale delle Nazioni Unite e diverse ambasciate in tutto il mondo. Nel caso dell'ONU, inoltre, il tedesco Der Spiegel racconta che i detective (spioni) sarebbero penetrati nel sistema di videoconferenze.
    Tra i bersagli c'erano anche l'Unione Europea (UE) e la IAEA (International Atomic Energy Agency), l'agenzia internazionale per l'energia nucleare – quella che, tra le altre cose, ha l'incarico di vigilare sulle politiche nucleari dell'Iran. Nell'articolo della Reuters sull'argomento si legge che le informazioni trapelate avrebbero "messo in imbarazzo gli Stati Uniti".
    Non possiamo dire di condividere tale (ottimistica) opinione, ma qualcosa d'imbarazzante forse c'è: alcuni agenti NSA hanno deliberatamente violato le regole per spiare coniugi e amanti. Stavolta è il Wall Street Journal a rivelare il dettaglio: non è un'abitudine troppo diffusa, ma è abbastanza comune da meritare un proprio nome – vale a dire LOVEINT (Love Intelligence). Gli agenti responsabili di tali violazioni sono stati sanzionati in alcuni casi e licenziati in altri.
    Forse il grande pubblico è poco sensibile all'intero scandalo PRISM, ma siamo abbastanza sicuri che un agente segreto colto a spiare illegalmente la moglie darà parecchio da discutere. Più del suo collega che s'intrufola in conversazioni riservate. "

Spegnete il kinect... :lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  17. Link ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Acquistata per GT5 dopo qualche mese l'ho data via perche del gioco solo una caxxo di demo ma polvere tanta e il gioco non arrivava mai, riacquistata quando dopo mesi che finalmente che era uscito GT5 dopo 2 mesi data via di nuovo perché il gioco non mi piaceva chissà perché preferivo Forza 4 e giocare online con PS3 ho avuto una pessima impressione...c'è mancato poco per una terza volta per TLoU ma per solo un gioco ho lasciato perdere.....e ho preso un'Asus HD7970 :asd:
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Date via anche dispositivi iOS, Android, WindowsPhone, cancellatevi da Facebook, Twitter etc. etc........vale per tutte le aziende con sede in USA :asd:
    Per il Kinect ho gia preparato l'immagine da mettergli davanti alla cam
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cerny: PS4 devs will get more out of the hardware in 'year three or four'

The PlayStation 4's lineup of launch titles are clearly more graphically and technically enhanced than their current-gen predecessors, but according to PS4 lead architect Mark Cerny, once developers get a few games under their belts, they'll really start to get really creative with the hardware.

Speaking to Polygon during Gamescom 2013, Cerny discussed the milestones targeted by the hardware design team for Sony's next-gen console. The team obviously wanted to build something magnitudes more powerful than current gaming consoles, ultimately hoping to create something that could impress even the most discerning tech consumers.

"We set our target at 10 times the PlayStation 3's performance, because that's what we felt we needed to achieve in order to differentiate the titles," Cerny said. "When I did pitches to developers about the hardware, I talked about what I call the Akihabara test. Akihabara is a electronics district in Tokyo, it's just full of stores where you can buy just about anything you plug into a wall socket. I knew that at some point, there'd be out on the sidewalk a PlayStation 3 and PlayStation 4, and they might even be showing the same game, and the PlayStation 4 had to be powerful enough that when people walked by, they had to look at the PlayStation 4 and say, 'Wow, I have to have that.'

"I believe we are at that level of performance," Cerny added. "I mean, the million pre-orders we have is, I think, speaking to that."

"...THEY HAD TO LOOK AT THE PLAYSTATION 4 AND SAY, 'WOW, I HAVE TO HAVE THAT.'"

Making the next generation of gaming hardware look impressive seems like it would be a difficult task. The leap from the current generation of hardware to the next one isn't going to be as visually stark as previous leaps — as polygon counts exponentially increase, actual boosts to visual fidelity begin to experience diminishing returns. Cerny says he actually heard similar complaints from pickier gamers in the last console transition.

"Believe it or not, at the PlayStation 3 launch, I was hearing a lot about how PlayStation 3 graphics aren't really different from PlayStation 2," Cerny said. "I think that speaks to both how large people's expectations are, and also how launch titles are not fully exploiting the hardware."

Cerny clarified that developers aren't having any trouble grokking the architecture of the PS4 — being easily understandable to devs is one of the console's core philosophies. But it may take time for them to learn how to fully utilize the tweaks Sony made to the architecture they're already familiar with.

"It's a supercharged PC architecture, so you can use it as if it were a PC with unified memory," Cerny said. "Much of what we're seeing with the launch titles is that usage; it's very, very quick to get up to speed if that's how you use it. But at the same time, then you're not taking advantage of all the customization that we did in the GPU. I think that really will play into the graphical quality and the level of interaction in the worlds in, say, year three or year four of the console."
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.