1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Io comprerò tutto su PS4 :asd:. Andrò di GTA 5 fino al 29 Novembre, e sfrutterò le offerte del plus :asd:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony Computer Entertainment of Japan Asia press conference set for Sept. 9

Sony Computer Entertainment of Japan Asia will host a press conference on Sept. 9 at 3:00 p.m. JST/3:00 a.m ET, the company announced today.

The SCEJA Press Conference 2013, focusing on PlayStation news in the region, will be live streamed on Sony's PlayStation Japan website, with updates going live on the official PlayStation Japan Twitter account. Sony's press event comes ahead of the Tokyo Game Show 2013, which is scheduled to take place at the Makuhari Messe from Sept. 19-22. More than 180 companies will exhibit at this year's TGS, including Microsoft who returns to the convention after last year's absence.

Sony held its Gamescom Press Conference yesterday where it announced European and North American news, such a price reduction for the PlayStation Vita, the release date of the PlayStation 4 in 32 regions and a stampede of indie games for all PlayStation platforms.
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ma nintendo dove cavolo è finita!
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh, ultimamente gli piace dormire...
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    DLC gratuiti per il multiplayer di Killzone: Shadow Fall

Il multiplayer di Killzone: Shadow Fall per un massimo di 24 giocatori riserverà una gradita sorpresa.

I DLC che espanderanno il comparto multigiocatore del titolo di lancio saranno infatti totalmente gratuiti, come ha svelato Guerrilla Games in un post sul suo blog ufficiale.

Ci saranno inoltre più di 1500 sfide per incrementare il proprio livello a suon di punti XP.
    A Ka. piace questo elemento.
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A parte Infamous Second Son, Rime, e shadow of the beast (dei quali cmq non si è visto nulla) di questa GameScom cosa ci rimane?

Solo la data di lancio di una, e una copia di fifa dell'altra. Bella merda. La conferenza di Sony poi è stata allucinante, una noia mortale, e poi continuo a non capire cosa serva annunciare settordici giochi dei quali non fai vedere nulla.

Mi consolo con Second Son, che fa davvero paura....a proposito di effetto woooww che dicevo ieri
    A The_WLF, gallo92 e Ginoki piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'hanno vista insieme a Mario e Luigi ubriacarsi al bar sembra che stanno affogando i loro dispiaceri nelle bottiglie di Sake...:asd:
    A Ginoki e Fifù piace questo messaggio.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ad oggi i giochi in uscita al d1 stra vince microsoft.tant'è che tanti stanno spostando i pre-orde appunto su One.
    penso anche che fifa14 gratis comincia a fare effetto.specialmente da saturn e mw che con 500€ ti porti a casa consolle piu 2 giochi AAA.
    A Ka. piace questo elemento.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Nintendo è impengata a creare il bundle di zleda WW HD per me :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo che anche CoD su server dedicari solo per One stia attirando clienti....tra CoD e FIFA da ieri non ho più amici che passano su PS4...i dietrofront di MS hanno contaggiato anche gli utenti :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    BF4 sempre soliti server o si appoggiano anche loro a quelli microsoft?
    che è un altra perculata da sony verso microsoft?
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per pc sono in italia,per console attuali erano fuori (l'ultima volta che ho controllato...poco dopo il lancio del 3).
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma BF4 per PC si trova a meno di 70€???....prenotando
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Si, nè ero al corrente di sto fatto.intendevo...loro si autogestiscono come adesso, senza appoggiarsi a microsoft tipo COD.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da The Verge

'Titanfall,' the best thing at Gamescom 2013

Respawn Entertainment's debut title won more than 60 awards when it was unveiled at E3 this year, and now that I've played it for the first time, I can see why. Titanfall remixes the familiar first-person shooter with elements from other game genres and, thanks to some meticulously balanced gameplay, delivers a cohesive and refreshing original experience.

There are two main protagonist classes in the game: the agile and quick Pilots, equipped with Jump Jets to facilitate wall running and double jumps, and the titular Titans, which are slow and graceless, but pack devastating firepower. Those are then further differentiated on the basis of user loadout, with three sub-classes of Pilot and Titan diversifying your options. Switching between your Pilot and a Titan is a matter of calling in an airdrop of the massive mech and then jumping into it — the transition is beautifully smooth and keeps you entirely absorbed in the action.

THE TITANS ARE SLOW AND GRACELESS, BUT DEVASTATINGLY POWERFUL

EA's Gamescom booth allows players a chance to try the Attrition multiplayer mode, where a group of hostage rescuers squares off against a squad of uncooperative kidnappers. I took part as one of the base defenders, though frankly the action is so frantic as to make it almost irrelevant which side you're on — the point is to kill the enemy and Titanfall offers a supremely satisfying variety of ways to do so. The Tactical Pilot gets a Smart Pistol that can shoot around corners, one of the Titan types has a Vortex Shield that can absorb bullets and then spit them back out, and there are of course a set of heavy anti-Titan weapons to balance the fight.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

The beauty of Titanfall's gameplay is in just how all this variety comes together. Spotting an enemy Titan feels suitably terrifying, but height obstacles keep them away from the covered-up areas of the map and out in the open. A pair of Titans can thus dominate the center of battle, but there's plenty of room for quick-witted Pilots to outmaneuver and take them down. Wall running, in particular, hasn't felt this good since I first experienced it in the Prince of Persia series. The only evidence of this being pre-alpha software is in the AI enemies, whose reactions appear slow and dimwitted.

I played Titanfall with both a keyboard and mouse combo and an Xbox controller. The old school PC controls still feel like the most natural way to direct a first-person game, though Xbox gamers won't lose too much in the transition to a gamepad. The keys are mapped intelligently and you adapt to either control scheme pretty quickly.

Titanfall will launch on PC, Xbox 360, and the Xbox One in 2014.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il problema è che la situazione di Sony è voluta proprio da loro, cioè non lo dico io, ma loro eh :asd: proprio poco tempo fa è uscita una dichiarazione fatta da Sony stessa che appunto vuole che la next gen abbia una lenta transizione, diciamo appunto che si nota visto che la lineup di ps3 del 2013 è 2 volte la lineup di ps4 e xbox one messe assieme, IMHO l'errore sta nello spingere troppo il vecchio hardware (vedendola da utente) però loro così facendo possono poi investire su tante IP di ps4, purtroppo con la situazione finanziaria di Sony è già assai che si riescono ad accaparrare le ore in più di gioco di assassin e whatchdogs, mentre MS "che sta piena" sempre per il discorso di sbattere i soldi in faccia, si è comprata quasi tutta EA e così ha risolto il problema facendo credere che forse ONE può avere quella marcia in più :asd: onestamente è già un film visto in questa generazione e sappiamo tutti come è andata, quando ci sono studi interni sai per certo che i Giochi ci saranno, MS non potrà sempre comprare ogni anno, proprio quello che successo dal lancio di 360 e ps3, ripeto, è un film già visto. Io in MS avrei investito in studi interni, facendo titoli coi contro cacchi, new IP a manetta, Ryse porca miseria proprio crytek doveva farlo? Dopo la notizia di ieri era chiaro che prima o poi una cacata gigantesca sarebbe uscita fuori. I giochi per ps4 arriveranno e comunque ho letto un paio di cose che fanno riflettere, avete visto no? Ieri Sony era per gli indie....

Questo è quello che ha scritto un redattore delle più importanti testate giornalistiche videoludiche italiane.

Se si vede la conferenza Sony come continuo di quella E3, allora abbiamo un botto di roba interessante. Super aggressività con gli indie comunque, mi ha colpito questa serie enorme di accordi.

Sotto via di lamentele di alcuni utenti...che volevano l'ennesimo titolo già visto.

Lui ha risposto così e a me ha fatto riflettere, anche perchè forse proprio io sono uno di quegli utenti che vuole il titolaccio "solito"

Vi meritate solo gli Assassin's Creed di turno, davvero. le line up di lancio di entrambe le console sono ben lungi dall'essere eccitanti, roba già vista o esclusive che sono seguiti ben lungi dall'essere system seller.

Ovviamente parla della lineup dei titoli tripla A

Scusate so che non centra niente, però volevo scriverlo, magari chissà che forse tutti i torti non li ha...

So già che ora MM mi accarezzerà la testa :asd: :asd:
  18. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    qual'è il secondo gioco?
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La One avrà in bundle Cod e Fifa? Il tutto a 500? E Cod avrà i server dedicati solo su One o anche PS4?

Scusate ma non riesco a seguire tutto tutto :asd:
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    nick la standard la trovi a 49 su amazon e comprende il dlc china
    A nick69 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.