1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma non ho capito alle 18 c'è un'altro evento in diretta su Xbox Live o è un sunto di quello di prima? comunque dal 22 al 25 ogni giorno sul live ci saranno dei video
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si pensavo anche io ad una presentazione 2.0 poi leggendo una dichiarazione nuova praticamente ogni giorno ho cominciato a dubitare....per la data di lancio ho il presentimento che sarà annunciato dopo Sony
    Ultima modifica: 20 Agosto 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Probabile...IMHO pensandoci faranno di tutto per anticipare Sony, anche solo di qualche giorno.
    A nick69 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    www.news.xbox.com/2013/08/gamescom-xbox-at-gamescom

"With new co-op mode, exclusive multiplayer features and downloadable content, “Call of Duty: Ghosts” will be best on Xbox One: The award-winning team from Infinity Ward unveiled a new co-op mode, “Blitz,” for “Call of Duty: Ghosts.” Mark Rubin, Executive Producer at Infinity Ward, took to the stage at the Xbox Showcase to announce “Call of Duty: Ghosts” on Xbox One will use Xbox Live Cloud hosting to provide dedicated servers for multiplayer matches, ensuring the best multiplayer experience will be on Xbox One. And, gamers will get all downloadable content for “Call of Duty: Ghosts” first on Xbox One and Xbox 360."

Niente server dedicati per PC e PS4
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Giochi indie su Xbox One: Microsoft punta sul tutto gratis

Microsoft ha svelato i dettagli del programma ID@Xbox, che permetterà agli sviluppatori indipendenti di pubblicare giochi su Xbox One senza pagare commissioni.
    Microsoft ha svelato i dettagli relativi alla fase iniziale dell'Independent Developers @ Xbox(ID@Xbox), il programma che permetterà agli sviluppatori indipendenti di pubblicare in autonomia giochi su Xbox One.

L'iniziativa comincerà questo autunno, quando la console farà il suo debutto sul mercato, ma gli aspiranti sviluppatori possono cominciare a candidarsi a partire da oggi. Tutti quelli che saranno accettati riceveranno due kit di sviluppo gratuitamente e diventeranno sviluppatori registrati per Xbox One. Inizialmente non sarà possibile trasformare ogni Xbox One in un kit di sviluppo, ma lo sarà in un futuro imprecisato.

Per trasformare ogni Xbox One in un dev kit bisognerà attendere il via libera di Microsoft
    Chris Charla, direttore del programma ID@Xbox, ha spiegato che l'azienda comincerà la cernita scegliendo sviluppatori con esperienza nella pubblicazione di giochi su console. Inoltre gli sviluppatori potranno scegliere il prezzo "all'ingrosso" del proprio gioco, ma sarà Microsoft a scegliere il prezzo finale col quale sarà venduto agli utenti, in modo simile al marketplace di Xbox 360.

Una grossa differenza rispetto agli store rivali, come il PlayStation Network, Steam e l'eShop di Wii U, che permettono agli sviluppatori di decidere il prezzo dei loro giochi. Fortunatamente non ci saranno commissioni da pagare per le varie certificazioni o eventuali aggiornamenti dei propri giochi e sarà possibile creare titoli con ogni modello di business, come il free-to-play.

Charla ha inoltre affermato di avere a cuore il problema della visibilità dei giochi, una questione che anche altre piattaforme molto popolari (come l'App Store di Apple) hanno dovuto affrontare. "Stiamo lavorando per rendere tutto più personale, in modo chegli utenti possano vedere quali sono le ultime uscite o i titoli più gettonati, ma anche cosa piace ai propri amici e alle persone che giocano alla stessa categoria di giochi. Siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose", ha dichiarato il direttore di ID@Xbox. Per candidarvi al programma e scoprire ulteriori dettagli potete cliccare sul sito web xbox.com/id.
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Bella merda. Praticamente vogliono farti prenotare a tutti i costi Xone.

Cor cazzo :)
    A kennuz piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi va bene con quello che c'è ora, da fan di COD ammetto che i server dedicati sarebbero pane, però basta che il titolo c'è anche su ps4, io lo acquisterò li.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ri-presentazione de che?
    tutte voci degli utenti, non da parte di microsoft.
    io già dai tempi sono sereno...poi da quando hanno tolto le due cazzatine ancor di piu.qui quelli che vogliono notizie extra per pareggiare il confronto(sempre da parte degli utenti) con ps4 siete voi sonari eh!
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Più che altro quanti soldi ha tirato fuori Microsoft per accaparrarsi partnership di peso dopo lo spavento iniziale?!
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mossa intelligente, la stessa tattica usata con 360 agli albori :)
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Spero che Sony stia sempre avanti e MS insegua....se continua così mi va solo bene su One :asd:
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Cazzi loro eh! Che poi per loro sono bruscolini.....cmq tutto di guadagnato per noi acquirenti.che la copia sia fisica o DD.
    ci sputiamo sopra?
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che pareggia o non pareggia sti cazzi! :asd: la ripresentazione ci stava visto che alla fine della XBOX ONE originale è rimasto solo il nome la scocca e i giochi, tutte le politiche di MS sono andate a farsi benedire (per fortuna, una grazia dal cielo), non è una cosa essenziale una ripresentazione, semplicemente chi la fa fuori dal vaso le prende è normale, così come le prenderà Sony se sta sera mi fa rivedere le stesse cose mostrate all'E3 e non da una data di lancio.
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Beh, io quest'anno, con la marea di titoli che usciranno, non giocherò solo a CoD. Però mi da fastidio francamente.

Avere i server dedicati per noi italiani è oro: niente ripetuti cambi host, lag meno frequente, proiettili che girano stile "Wanted" estinti. Giustamente, pure con Fifa 14, si stanno accaparrando tutti quelli indecisi.

Io non la compro per un motivo: prima fai una conferenza su delle "innovazioni" che hai cercato di difendere a spada tratta, poi, magicamente ($$), ritiri tutto quello che hai detto perché la concorrenza ha fatto meglio. P.S: siamo adulti abbastanza da non scatenare inutili console war, alla fin fine ognuno compra l'oggetto con il quale più si diverte.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono contento di questa competizione Sony&MS ci stanno guadagnando finalmente i consumatori a prescindere della propria "bandiera" o meno....nel 2005/2006 non mi sembra che ci fossero ste "aggevolazioni"
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Hanno tolto il DRM e di conseguenza è rientrata anche la storia dell'usato.il resto tutto invariato....
    A nick69 piace questo elemento.
  17. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    I server dedicati non ci sono perchè sony non ha aperto il cloud che arriverà nel 2014. Tutto qua.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il problema sai qual'è, MS sbatte i soldi in faccia alle SH..Sony si da da fare con gli studi interni e i risultati si vedono, sono sotto gli occhi di tutti ps3 che sforna esclusive di peso e 360 che dorme da 3 anni a questa parte. ATTENZIONE non fraintendetemi non dico che la mossa di MS di pagare le SH per le esclusive e cavolate varie è ingiusto, di ingiusto non si può parlare, semplicemente è il mercato che va così e non c'è niente da fare, MS di suo non fa un tubo se non sempre le stesse solite IP, onestamente mi sento di apprezzare più chi lavora per davvero per portare titoli nuovi, magari con la possibilità che siano originali e che portino una ventata di aria fresca o anche fail pazzeschi. però c'è da dire che con i "bruscolini" sono tutti buoni :asd:
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Fifù

....2014 solo negli States, almeno fino alle ultime che ho letto, e Gaikay forse a pagamento oltre il plus
  20. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Mah io non sputo proprio sopra a niente, la mia era solo una semplice osservazione: è innegabile che MS se la sia fatta sotto dopo i primi e disastrosi risultati dei preorder, come è innegabile che abbia fatto davvero molto per recuperare il gap, a tutto vantaggio dell'utenza. Dal canto mio mi auguro, come già scritto, che Sony faccia altrettanto, visto che le esclusive MS non mi piacciono... :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.