1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No, diamola a Nintendo, così esce un Mario super Uber :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E comunque davvero, solo loro riescono a fare tutto sto caos, sembra che gli piace così :asd:
    A vattelapesca piace questo elemento.
  3. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    se se scherzate su mario, intanto il galaxy è stato uno dei titoli più belli della gen :asd:
    A Ka. e ElvishMike piace questo messaggio.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Meglio cosi che silenzio di tomba. LOL
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi riporta strani ricordi :asd:
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La PlayStation 4 uscirà a NOVEMBRE !!

Uno sviluppatore di Spearhead Games ha rilasciato una notizia davvero importante, “secondo lui” la console sarà lanciata questo novembre.
    Ha dichiarato che Novembre sarà il miglior evento dell’anno per i videogiochi. Lo stesso sviluppatore che sta lavorando per alcuni titoli INDIE su PS4 ha confermato che un suo gioco chiamato Brains Minuscole uscirà a Novembre.

Naturalmente la SONY non ha comunicato ufficialmente la data di rilascio , ma questa notizia è un buon indizio. Ricordiamo inoltre che sul nostro Blog sarà disponibile il LIVE del 20 AGOSTO , dove molto probabilmente scopriremo la data ufficiale della PS4. Non mancate !!!
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    FIGHTER WITHIN SARÀ UN GIOCO DI COMBATTIMENTO IN ESCLUSIVA PER XBOX ONE

A quanto pare Ubisoft non è riuscita a mantenere il segreto fino alla Gamescom, e così ecco che Google Cache rivela tutta la verità sul misterioso Fighter Within, il gioco per cui alcuni giorni fa la casa francese aveva registrato i domini internet correlati.

Si tratta di un picchiaduro basato sulla rilevazione di movimento, realizzato in esclusiva per Xbox One. La descrizione promette un'esperienza di combattimento mai così accurata grazie al nuovo Kinect, con rilevazione di movimento 1:1 e una spettacolare grafica next gen, in grado di riprodurre le ferite, il sudore e gli impatti in tempo reale.

LOL spero che sia esclsuiva XBOX davvero, maisia me lo portano su ps4 con la playstation camera :asd: nono, via sto pattume, non mi linciate eh :asd:
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Kennnnnnuzzz, conosciamo a malapena il nome e lo smerdi di già? :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    The figher per move nn era così malvagio...questo potrebbe essero figo! in fin dei conti, quello che dovrebbe fare il kinect 2 pare farlo molto bene. Che poi a noi non serve è un'altra storia
    A boxaro95 piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Una certa canzoncina mi ha fatto temere il peggio...
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    ma dico,hai visto che pc stellare c'era nel mobile all'E3 per far girare i giochi dalla One?avresti ragione solo nel caso in cui tutti i giochi next-gen fossero fps......
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Platinum Games al lavoro su Xbox One?
    Giro di voci circa un gioco esclusivo per la nuova console di Microsoft.

Premesso che si tratta della classica indiscrezione da prendere con le pinze, circola da ieri su Internet la voce di corridoio secondo cui Platinum Games sarebbe al lavoro su un titolo esclusivo a Xbox One.

La fonte, un "insider" presente nella nota community online di NeoGaf, avrebbe fornito alcune indiscrezioni circa le console next-gen di Sony e Microsoft. Fra le "dritte" relative ad esempio ad uno status tuttora provvisorio dei kit di sviluppo di Xbox One e alla reiterata possibilità di arrivo di una versione di Xbox One priva di Kinect spicca "l'annuncio" di un gioco esclusivo che Microsoft avrebbe commissionato a Platinum Games.

Niente di più di un "rumor" da Internet, reso comunque più interessante dal fatto che precedenti "imbeccate" della stessa fonte si sono rivelate vere (come l'esclusiva di TitanFall) e soprattutto dalla risposta dello stesso Hideki Kamiya direttamente su Twitter, che riporto in calce:

神谷英樹 Hideki Kamiya @PG_kamiya

Next week...in game magazines... RT @DuderItbeOver: Hey Kamiya, making a Xbox One game I hear?

Dunque, casomai la voce di corridoio dovesse risultare vera potrebbe mancare davvero poco per questa interessante rivelazione.

Platinum Games, lo ricordo, ha appena completato lo sviluppo di The Wonderful 101 per Nintendo Wii U (avete letto la nostra recensione fresca fresca, vero?) ed è al lavoro su Bayonetta 2, altro gioco esclusivo diretto nuovamente alla console di Nintendo.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma neanche visto che il miglior fosse mai creato (Destiny) uscirà solo su console :D
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    [video]https://www.youtube.com/watch?v=ZEn3QIzQcFA&feature=youtube_gdata_player[/video]
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già che c'è kinect :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    UNA NUOVA DEMO REEL PER UNREAL ENGINE 4.0

3dflasher, un membro di Polycount, ha realizzato una demo reel DX11 con l'Unreal Engine 4.0. Stando alle sue parole la scena creata può girare a 30 FPS con l'hardware delle console next-gen.

Vediamo il filmato, che è meglio.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dark Souls 2 PS4 & Xbox One Version Listed on European Retailers

Could the game be coming to next generation consoles?by Ryan Parreno on 19th Aug, 2013 Hosted by imgur.com
    This might not mean anything, or it could be an early lead. Earlier today, UK retailer Tesco listed Dark Souls 2 to be coming for the Playstation 4 and Xbox One, aside from already announced platforms Playstation 3 and Xbox 360. A few hours later, that listing was taken down, and Tesco has gone on record that they are investigating what happened to the site.

Does this mean the game is actually coming to the new consoles? It could go either way. Just four months ago, Tesco inadvertently spoiled the existence of Call of Duty Ghosts. Everything that that listing implied was confirmed (coming to Playstation 3 and Xbox 360). On the flip side, however, Dark Souls developer From Software has repeatedly denied that they are working on a next generation port. Of course, Tesco's statement is neither a confirmation nor denial. We do know retailers know well in advance of consumers about upcoming game releases. It may frustrate fans, but announcements are deliberately scheduled, even delayed, based on planned release date, as well as other factors.

However, what else do we know about this game? From has touted that they are using a new, more powerful graphics engine for Dark Souls II, and it will also have a more sophisticated, responsive AI. We would assume that the Windows port will benefit the most, but wouldn't it make sense to bring a more powerful game to more powerful platforms?

Maybe From Software has looked at it another way, however. Unlike Call of Duty Ghosts, Dark Souls II development was not scheduled to be made as either a Playstation 4 or Xbox One launch game, so From simply may not be ready for them yet.

If it's any consolation, nobody owns a PS4 or Xbox One yet, but the game is sure to be easily available to you now. Dark Souls II will be released March 14 next year.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty: Ghosts anche su PS Vita?

Call of Duty: Ghosts, prossimo titolo della nota serie di guerra moderna pubblicata da Activision, potrebbe vedere la luce anche sulla console portatile di casa Sony, ovvero Playstation Vita. Ad avvalorare questa tesi è il fatto che il titolo in questione è apparso, in versione PS Vita, sul sito internet nel noto rivenditore di videogames Gamestop al prezzo di 44,90 euro.

Non ci resta che attendere la Gamescom di Colonia per eventuali conferme ufficiali in riguardo alla possibile uscita di Call of Duty: Ghosts per PS Vita.

Ricordiamo che attualmente il titolo è previsto per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il 5 novembre 2013.
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    :disappointed:
    A nick69 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.