1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft incoraggia l'importazione di Xbox One
    Se abitate nei territori "rimandati", potete rivolgervi all'Import.

Albert Penello di Microsoft rivela su NeoGAF altre informazioni sul recente rinvio di Xbox One in alcuni paesi tra cui Svizzera, Belgio e Russia motivato dalla necessità di perfezionare il software di riconoscimento vocale e le traduzioni dell'interfaccia. Non ci sono, invece, problemi di assemblaggio e distribuzione, ovvero carenza di console per tutti i mercati.

Lo stesso Penello ricorda a tutti i futuri acquirenti "rinviati" che possono rivolgersi all'Import: dopo l'eliminazione dei blocchi territoriali, Xbox One è pensato per funzionare in tutti i paesi con qualsiasi gioco. Le uniche restrizioni sono legate ad alcuni servizi di rete, come ad esempio Netflix che potrebbero non funzionare regolarmente.

Inoltre, va tenuto a mente che i pagamenti per l'acquisto di contenuti digitali saranno specifici al marketplace disponibile nel paese di lancio. D'altro canto, potremo sempre usare le schede prepagate e i relativi codici.

Insomma: con Xbox One, anche l'importazione parallela è diventata all'improvviso amica di Microsoft.
    A Seba piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One: i giochi saranno region free. Ecco il perché del ritardo in Europa

Come sapete Xbox One sarà lanciata e supportata nel 2013 in tredici paesi, visibili nella lista di seguito, che ne escludono però molti, anche europei. Questo aveva fatto supporre che nei paesi in cui non uscirà nel 2013 sarebbe stato impossibile giocare alla console di Microsoft, ma Albert Penello ha chiarito che invece non ci saranno limiti regionali, né per Xbox One, né per i suoi giochi, anche se aggiunge: "consigliamo ai clienti di aspettare il lancio ufficiale nel proprio paese per un miglior servizio."
    Le ragioni del ritardo inoltre, sarebbero dei ritardi nella traduzione nelle lingue dei rispettivi paesi, oltre ai servizi, soprattutto quelli vocali.

I mercati supportati nel 2013 da Microsoft sono:
    - Australia
    - Austria
    - Brasile
    - Canada
    - Francia
    - Germania
    - Irlanda
    - Italia
    - Messico
    - Spagna
    - Regno Unito
    - Stati Uniti
    - Nuova Zelanda
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS progetta chips, quello nel Kinect2 in futuro si troverà inserito in altri dispositivi, anche mobili. Il Kinect2 non utilizza più la tecnologia Prime-Sense, a cui è interessata Apple per i suoi dispositivi, ma ne è stata creata una nuova e più accurata da parte di MS. MS dal 2006 ha iniziato a progettare i suoi chip.
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    In ambito gaming per ora non ne vedo un utilizzo sensato, ma stando alle parole dei redattori e testate che l'han provato, il kinect 2 sembra davvero fenomenale, specie se confrontato col primo.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony rivelerà la data d'uscita di PS4 alla GamesCom

di Manuel Stanislao Pubblicato venerdì, 16 agosto 2013

Sbirciando sul sito ufficiale PlayStation UK, i ragazzi di ShopTo hanno fatto una scoperta alquanto interessante. Tra le righe di questa pagina infatti viene menzionato che durante la prossima GamesCom Sony annuncerà la data d'uscita di PlayStation 4.

Al momento la finestra di lancio è prevista per la stagione natalizia, aspettiamoci quindi una data compresa tra la fine di novembre e dicembre.

La conferenza stampa di Sony si terrà martedì 20 agosto alle ore 19 ora italiana.
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627
    OT: il movimento del Pichu del tuo avatar è ipnotico. Cambia avatar :asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Altri segnali di PlayStation TV

La televisione passerà dalle console next-gen, almeno oltreoceano, come abbiamo visto nelle prime presentazioni su Xbox One e come indicano le voci di corridoio attorno a un'ipotetica PlayStation TV.

Le ultime indiscrezioni raccolte dal Wall Street Journal danno Sony già in via di collaborazione con il colosso Viacom per portare su PlayStation 4 canali come MTV insieme a produzioni firmate Nickelodeon e Comedy Central. Tra i prossimi arrivi, se le contrattaziono andranno a buon fine, potrebbero esserci il contenitore sportivo ESPN, le serie targate Disney nonché HBO e Warner.

Tutta la programmazione, a pagamento, dovrebbe arrivare anche sulle smart TV del colossono nipponico facendo concorrenza diretta ai canali distributivi più classici come antenna, cavo e satellite.

Da ricordare che niente di quanto sopra è stato confermato da Sony, ma potrebbe esserlo molto presto.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se dovesse essere confermata la notizia ci toccherà vedere per parecchio tempo tante perculate :asd:
    microsoft si è esposta PARECCHIO,sony tutto in sordina :rotfl:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Gli stessi canali TV l'altra settimana sono finiti su Xbox, anche MS ha fatto accordi con le stesse emittenti :asd:
    Solo noi in Italia però abbiamo una gran figata....Merdaset Premium, dio mio mi vengono ancora i brividi dallo schifo quando l'ho tenuto un anno...grazie Silvio per quella gran tecnologia obsoleta del DDT ma che ha rinpinguato i portafogli di famiglia.
    Ultima modifica: 16 Agosto 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh in realtà no, per quanto riguarda Sony playstation, cose dedicate alla tv esistono ormai da anni

MS non si è esposta, semplicemente si è presa tante mazzate perchè ha fatto della TV il punto centrale del nuovo botolo (magari ora non è più così), tutto qui. Quando uscì il play tv di playstation, Sony non si è presa bastonate proprio perchè era una features secondaria ;)
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a parte gli apparecchi esterni,qui stiamo parlando qualcosa che è dentro la consolle.
    riguardo alle mazzate prese da microsoft,è vero...la prima conferenza si è concentrata su tutto tranne che per i giochi....che cmq era già ampiamente risaputo che all'e3 si concentravano solo ed esclusivamente ai GIOCHI.e cosi è stato.
    mi sbaglio?
    quindi non è che non è più cosi,lo è ancora ALL IN ONE :asd:
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che comunque a livello di immagine è un errore IMMANE, è come se io presento la nuova ferrari (PRIMA PRESENTAZIONE, LA PIù IMPORTANTE) e faccio vedere SOLO che ha i vetri riscaldabili per evitare che si appannino, si ok sti cazzi, ma la macchina è un mostro di potenza? E' solida? quanti cavalli ha?...Il discorso è uguale, Sony ha imposto la sua console, appunto come console..MS ha imposto la sua console come decoder di sky, che poi all' E3 hanno fatto vedere giochi era più che scontato cioè mica è un miracolo, rischiavano che i nerdoni salivano sul palco e prendevano Spencer a sbrangate nei denti :asd: dopo la presentazione fallimentare fatta :asd: che vogliono che anche il più fanboy MS li molli? ALL IN ONE o meno, da mezzo harcore gamer non sono queste le cose che mi fanno scegliere una console, ne tanto meno kinect, se poi alcune cose me le impongono....mi piacerebbe che MS almeno per il primo anno facesse un gran bel floppone così vediamo se ritornano sulla "retta via".
    A gallo92 e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da una parte sbandierano TV TV TV dall'altra SOCIAL SOCIAL SOCIAL :asd:
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Pure la troppa immersione nel social a me non piace, però ok si è cominciato già da questa gen sia con PSN che XBOX LIVE tra chat, party, inviti ai giochi, su alcuni titoli il collegamento con Facebook (tipo bo2)...anche da questo lato diventa troppo eccessivo, ok ci sta sentirsi con gli altri, condividere i video di cod ad esempio per fare i bimbi minkia (tipo me :asd: ) però può anche essere divertente se si vede dall'ottica di fare lo sborone con gli amici, e limitarsi comunque, però ragà io non capisco..che divertimento c'è a vedere la TV? Cioè scusate forse sono io che la vedo un ra a settimana e non conosco questa tale bellezza, addirittura MS metterà gli achievements per sto fatto della TV .asd: cioè ma ci rendiamo conto? :asd: sono tanto belli ora i trofei/achievements...scusate mi incazzo perchè manco faranno vedere la conferenza della gamescom di MS e non si è capito ancora il perchè.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    LOL
    è palese che la prima presentazione è stato un fallimento,lo sanno anche i sassi :asd:
    dovevano presentare SOLO la consolle e invece hanno sbandierato TV TV TV e fin qui tutto ok.
    prima confernza sony:pad,il resto?a,social :asd:

seconda confernza micrsoft:giochi,giochi e ancora giochi
    seconda confernza sony:perculare perculare e ancora perculare :rotfl:

ora microsft ha fatto vedere QUASI tutto,non ci resta che attendere sony,in quanto deve ancora annunciare TUTTO. :cry:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Almeno alla prima conferenza del 20 febbraio Sony ha fatto vedere pad, 3 giochi, (killzone, knack e driveclub) in più le specifiche hardware della macchina andando sicuramente più nel dettaglio di MS, non far vedere la console ok, all'inzio può anche dar fastidio, ma invece è una buona tattica per mantenere alto l'interesse del pubblico, oltretutto fin quando MS avesse fatto un "gioiello estetico" potrei anche dirti "ok, abbiamo aspettato l' E3 per vedere che è molto più brutta di xbox ONE" ma onestamente forse ps4 è anche più carina (partiamo dal presupposto che nessuna delle 2 mi fa gridare al miracolo). I giochi ci sono state da entrambe le parti, però ricordiamoci che Sony al PS meeting ha fatto forza solo su se stessa facendo vedere 3 titoli first party e spiegando per bene ps4, MS invece ha creato una cozzaglia mischiando titoli esclusivi manco first party (ryse) e anche terze parti tipo (BF4). IMHO Sony ha fatto bene (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti) la prima parte da soli, spiegazione di ps4 con i titoli Sony e poi E3 e seguenti anche le terze parti.
    Onestamente con Sony io sono sicuro che i titoli fino a fine gen (e anche oltre) ci saranno (e che titoli) basta solo pensare ai team interni e si sta tranquillissimi, il problema è proprio MS che se tra 2 anni si mette a fare solo kenect sport, kinect col canotto come è stato negli ultimi 3 anni per 360 IMHO è meglio che si ritirano dal mercato console. Non è per essere fan boy ne ho avute 2 di 360, e credo che sulle cose che ho detto (che poi sono cose accadute, non le ho inventate) potete essere d'accordo.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Humble Bundle Origin: 8 giochi EA a meno di 5 euro

Humble Bundle Origin è un'offerta che permette di acquistare otto giochi di Electronic Arts a meno di 5 euro.
    Humble Bundle Origin è il nome dell'ultima offerta pubblicata dal celebre sito web, noto per mettere a disposizione ogni settimana un nutrito numero di videogiochi a pochi euro.

Questa volta i responsabili dell'iniziativa hanno avviato una collaborazione con Electronic Arts per offrire diversi giochi pubblicati dalla software house statunitense a un prezzo molto allettante.

L'offerta base parte da un dollaro e permette di portarsi a casa sei giochi: Dead Space, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Crysis 2 Maximum Edition, Mirror's Edge, Dead Space 3 e Medal of Honor.

Chi invece dovesse decidere di pagare un importo superiore alla media degli acquisti effettuati dagli utenti, si parla di più di 4,79 dollari, avrà diritto ad ulteriori due giochi: Battlefield 3 e The Sims 3, quest'ultimo comprensivo dello Starter Pack (The Sims 3 Late Night Expansion Pack e The Sims 3 High-End Loft Stuff).

Solitamente Humble Bundle propone titoli indipendenti famosi alternati a giochi poco conosciuti e apprezzati dalla community, ma questa non è la prima volta che i responsabili del sito si "alleano" con un publisher famoso per creare offerte appetibili alla massa.

A dicembre, per esempio, l'Humble Bundle THQ ha permesso a numerosi appassionati di aggiudicarsi numerosi giochi dell'editore, fallito pochi mesi dopo, a meno di sei dollari. L'offerta ha generato più di 3,3 milioni di dollari in pochi giorni, un segno del successo di questa formula.

Anche per questa offerta in collaborazione con Electronic Arts si aspettano risultati positivi. Al momento di scrivere questa notizia il contatore del sito ha superato un milione di bundle venduti e mancano ancora 12 giorni al termine della promozione. Ne approfitterete anche voi?
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Activision abbandona il marchio Space Warfare

Activision ha deciso di abbandonare la registrazione del marchio Space Warfare, come già accaduto per Secret Warfare.

La registrazione era avvenuta nel maggio del 2010, ma a questa non era mai seguito alcun annuncio riguardante un videogioco.

Altri possibili spin-off della serie Call of Duty restano comunque Future Warfare e Advanced Warfare, i cui diritti sono ancora detenuti da Activision.
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Postato io diverse pagine fa, ma a quanto pare non frega niente a nessuno :asd:
    A MmK83, nick69 e Stepet82 piace questo elemento.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Boxa il problema è che ci sono pochi piccisti su un forum console.

Cmq...la mappa figa di cui parlavo del nuovo COD chiamesi Octane (ed è davvero bella) :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 16 Agosto 2013
    A kennuz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.