1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si le D1 erano a turatura limitata, spero che mi arrivi quella e poi qualche regalo dopo il lancio per i "fedelissimi che hanno sempre creduto in loro" :asd: è una battuta eh! ...ma con la prima Xbox mi hanno spedito a casa un titolo nuovo e un acessorio (un cavo di alimentazione con spina filtrata) e Sony dominava, lei per l'acquisto della PS2 mi ha spedito a casa un adesivo e un disco con dei demo dentro :asd:

Spencer: “We’re gonna have a really short stage presentation with some news, talking about some unique exclusive coming to the platform,” Spencer said. “We’re going to talk about Europe’s biggest franchise and maybe some interesting things. We have some stuff, but most of the time will be spent with the press getting time with the developers, with their games. So you should think about this as a room with a lot of hands-on. We think that these platforms are about the games, and we want to give the press time with the games.”

Chi sarà questo grosso franchise Europeo?
    Ultima modifica: 14 Agosto 2013
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mancano 6 ore e 50 minuti al multi di ghosts che palle :asd: , comunque Phil Spencer ha confermato una nuova esclusiva ONE per la gamescom, (spero non sia solo una :asd) mentre si parla di un uscita di ps4 per ottobre.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Microsoft promette "grandi sorprese" per la Gamescom

Microsoft sembra prepararsi a una Gamescom d'assalto, con Phil Spencer a guidare l'attacco.

Oltre al nuovo titolo già preannunciato nei giorni scorsi, la compagnia ha infatti promesso altre "eccitanti novità" non meglio identificate.

Lo stesso Phil Spencer è sceso più in dettaglio in un recente podcast di Major Nelson, dichiarando che oltre al nuovo titolo esclusivo verrà annunciato qualcosa riguardante "la serie più importante d'Europa".

La conferenza di Microsoft è prevista per martedì: qualcuno ha previsioni da fare?
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    La serie più importante d'europa? Fifa? :D
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non puoi paragonare la vecchia MS con la nuova MS.Sono due cose diverse.Una volta c'erano ex giocatori,ora è solo marketing (per altro sbagliato).In MS è successo quello che ho sempre temuto...e cioe che il settore xBox finisse in mano agli omini che gestiscono anche il settore PC/Windows.Il cambio è avvenuto velatamente dal 2008/2009 in poi (con il famoso arrivo della NXE).Il bello della vecchia MS era che fosse completamente distaccata dal settore Windows.Mentre in que anni MS collezzionava già quintali di fail (Windows Vista? 2007) il settore xBox riusciva a manterene cmq una sua dignità a strategia di mercato (anche con i primi fix hardware).Oggi invece i settori andranno di pari passo anche per colpa della "unificazione delle interfacce" (windows,smarthphone,tablet,"console").
    SIAMO FOTTUTI...SAPEVATELO! :)asd:)
    A kennuz piace questo elemento.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Calcio? :asd:
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Del tipo NFL in USA e FIFA in Europa?....non i giochi ma informazione sportiva?
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io aspetto news dopo la prova delle demo di X e Y...per il resto boh, MS è nella merda e Nintendo forse si sta riprendendo sul lato home, mentre sul portatile va come un missile, Sony al contrario va bene sull'home e lo prende nel sedere sul portatile. Ce ne fosse mezza che sta messa bene :asd: SIcuramente però la situazione di MS è la peggiore, non tanto per la console in sé che alla fine è una PS4 col kinect e esclusive xbox, ma per la nomina che s'è fatta da maggio ad oggi con le loro politiche del ca**o. Vedremo, ma sinceramente dubito fortemente che One avrà lo stesso impatto sul mercato che ha avuto 360, solo un miracolo alla gamescom può salvarli.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sembra che la next gen termini a il 31 Dicembre 2013 :asd:
  10. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Scusa dove la vedi questa ripresa? :asd:
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Con me che compro la console insieme a zelda :)rotfl:)
    A Fifù piace questo elemento.
  13. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ah ecco! :rotfl::rotfl:
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ho scritto forse :asd: ma più che altro perché a fine anno e per il 2014 sono previste diverse esclusive :asd:
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si ma se non hai GTA, battlefield, fifa e altro arrivi fino ad un certo punto e basta..:asd: Fermo restando che io la compro cmq, però mi sa che flopperà e fra 2 anni avremo una nuova home console nintendo.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One: Microsoft ha scartato l'idea del display posto sul controller

Continuano a emergere particolari sullo sviluppo del pad della prossima console di casa Microsoft, Xbox One. Zulfi Alam, head of Xbox accessories Microsoft, ha infatti discusso della possibilità di inserire o meno un display sul controller di gioco, sulla falsariga di quanto già fatto da Nintendo con Wii U: "Abbiamo inserito schermi sui nostri controller, e sono emerse due cose: lo schermo principale è sostanzialmente il televisore. Se si ha uno schermo alternativo più piccolo, che per definizione non può essere ad alta risoluzione o chiarissimo, la batteria si sarebbe consumata molto velocemente, e avremmo dovuto scendere a compromessi".

"Se si ha questo piccolo schermo sul controller e questo grande TV davanti" continua Alam "I tuoi occhi cominciano ad andare giù e su e giù e su durante una sessione a uno shooter o a un altro tipo di gioco, e questo non è un qualcosa che vogliamo che avvenga. In definitiva, non abbiamo avuto l'impatto desiderato sull'esperienza utente."
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :rotfl:

Come trasformare un buon controller in una cagata spazziale :asd:

A nick69 e Fifù piace questo messaggio.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io mi sono iscritto (alla beta) cmq anche se non ho più psvita.Poi se mi arriva un codice lo regalo qui sul tribe :p
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    A kennuz, Stepet82 e Fifù piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.