1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ve la butto lì con google traduttore :asd:


    Microsoft 'impegnati' per Xbox originali One piani, rivela nuova 'Casa d'oro' funzioni di condivisione
    Da Tom Warren su 9 Agosto 2013 01:00 E-mail @ tomwarren
    121
    COMMENTI
    Non perdere storie seguono SULL'ORLO
    Xbox Uno
    **3
    inShare
    Microsoft aveva inizialmente previsto di lasciare che uno gli utenti Xbox condividono tutti i giochi in digitale, ma una reazione sopra le politiche di giochi usati e verifica online costretto l'azienda a invertire la maggior parte dei suoi progetti più promettenti. Anche se i giochi basati su disco non possono più essere convertiti in copie digitali condivisibili, Microsoft sta delineando ciò che può essere condiviso questa settimana, ed è molto simile a come funziona la Xbox 360 di oggi. L'inversione delle politiche potrebbe aver cambiato i piani di Microsoft, ma Xbox Chief Product Officer Marc Whitten ci dice che "la maggior parte delle persone utilizzeranno questa piattaforma collegata", e l'azienda è sempre intenzionata a riportare alcune delle originali One presenta Xbox.

    Xbox Uno giochi acquistati in digitale possono essere utilizzate da tutti i giocatori in una famiglia su una Xbox Uno. Proprio come i dischi possono essere riprodotti da qualsiasi membro della famiglia di oggi, Microsoft consentirà di Xbox Uno proprietari di creare una libreria di gioco virtuale che include diversi giochi che i familiari hanno acquistato digitalmente. Ogni membro della famiglia sarà in grado di scegliere un gioco digitale e accedere con il proprio account, anche se il proprietario originale non è firmato dentro di Xbox Uno proprietari sarà anche in grado di giocare i giochi scaricati digitalmente senza essere online. In sostanza, Xbox Live digitali sono legati al tuo gamertag, ma sono anche legati alla console principale. Nonostante questo, Microsoft non è commentare quando caratteristiche come la possibilità di rivendere i giochi digitali saranno disponibili, ma Whitten dice Xbox propria visione digitale è "andare a guidare un sacco di diversi modelli di business nel corso del tempo."

    XBOX LIVE GOLD è FONDAMENTALMENTE CASA FAMIGLIA account di condivisione, ma meglio

    Xbox Uno proprietari saranno in grado di utilizzare un account Microsoft come un tipo di passaporto digitale per accedere e utilizzare i giochi su un'altra console. Una parte fondamentale di questa condivisione e cloud-powered Xbox Live è una nuova funzionalità che Microsoft sta chiamando a casa l'oro. Esistenti membri di Xbox Live Gold saranno in grado di creare un One Xbox a casa e chiunque utilizzi la console sarà in grado di accedere al gioco multiplayer e le applicazioni di intrattenimento, anche se il titolare del conto principale non firmata o in casa. Una Xbox Un proprietario di un abbonamento Xbox Live Gold potrebbe anche accedere a casa di un amico e tutti su quella particolare console sarebbe poi in grado di utilizzare giochi multiplayer e le applicazioni di intrattenimento, mentre il membro d'oro è firmato dentro Sembra un po 'complicato, questo perché lo è, ma in realtà Microsoft sta estendendo il suo abbonamento Xbox Live Gold in modo che non c'è bisogno di acquistare abbonamenti individuali per ciascun membro della famiglia.

    Sul lato di gioco significa che gli amici possono utilizzare una console Xbox Uno dei proprietari e giocare in multiplayer online con il proprio gamertag. Attualmente, un amico avrebbe anche iscriversi a Xbox Live Gold per giocare online con un gamertag, altrimenti l'amico ottiene la stessa gamertag con un numero di targhetta su fine. Sebbene Xbox Uno proprietari saranno in grado di firmare in su altre console e accedere ai loro giochi digitali - e lasciare che amici giocano anche loro - non sarà come consegnare un amico un MP3 non protetti che possono giocare più e più volte, senza limiti. Microsoft dice che i membri Gold di Xbox Live esistenti non dovranno fare nulla per accedere alle nuove funzionalità a casa l'oro in quanto sono disponibili come parte della sottoscrizione per Xbox Uno e console Xbox 360.

    Microsoft è ancora impegnato nel suo ORIGINALE XBOX ONE VISION

    Nonostante i cambiamenti non essere molto diversa da come stanno le cose oggi con la Xbox 360, Microsoft dice che ha ancora voglia di portare le caratteristiche migliorate digitali di condivisione, che si è ritirato da, verso la Xbox Uno in tempo. "Siamo totalmente impegnati per la visione digitale abbiamo gettato fuori, e abbiamo in programma e intendiamo consegnare tutte le cose che abbiamo detto prima," Yusuf Mehdi di Microsoft ci dice. Mehdi spiega che Microsoft vuole e "può farlo", ma è in cerca di risposte prima di apportare qualsiasi futura modifica. "Stai andando a vedere di più delle cose di cui abbiamo parlato con il digitale," conferma, tra cui una funzione di condivisione familiare che Microsoft precedentemente rivelato come la possibilità di condividere i contenuti digitali con i familiari, indipendentemente console o posizione. Mehdi dice che Microsoft ha ancora "modelli creativi pricing" per i giochi, e giochi di prova sulla loro lista per il post-lancio. Per ora Microsoft è chiaramente avvicinando eventuali cambiamenti con cautela per evitare una reazione sopra cambiamenti politici che hanno lasciato i consumatori confusi dalla sua Xbox Uno lancio fino ad ora.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    L'uccellino mi ha detto che forse mi invitato il 25 a Milano per COD...poi nel caso fotizzo e filmizzo anche se non si può e posto qui sul tribe :asd:
    Ultima modifica: 9 Agosto 2013
    A nick69 e Stepet82 piace questo messaggio.
  3. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo di aver capito che i supporti fisici non si toccano ma molte features che interessavano riproporle per chi comunque la console ce l'abbia sempre connessa ( come me che non ho mai problemi di connessione)
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    "At the same time, you need to do a good job of managing that there's only ‘one copy' of the game and this isn't some unbounded sharing club that isn't fair for the game creators".

    Penso sia questa la frase tradotta male.

    "allo stesso tempo, devi fare un buon lavoro per assicurarti che ci sia una sola copia del gioco e che non ci sia un club di scambio illimitato, cosa che non sarebbe giusta per i creatori del gioco". Nella traduzione questa frase è stata sintetizzata con la parola "regolamentata" che, vista l'ex politica ms, mi ha fatto venire un brivido.


    P. S. Non fate tradurre da Google: "membro d'oro" non si può proprio sentire :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2013
    A nick69 e Ginoki piace questo messaggio.
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Secondo me è come su 360 per i supporti fisici (check disco) per il resto si riferiva ai giochi in DD
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    In parole povere parlava di evitare la pirateria sia in DD che con supporto fisico. La pirateria in DD consisterebbe in uno scambio illimitato dei giochi.
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Yes due business uno dei supporti fisici e uno per il DD

    Edit: ho dimenticato IMHO....sta parlando MS :asd:


    Devo cambiare il voto ora che sono un semi proprietario di One, devo mettermi tra i perdenti :D
    Ultima modifica: 9 Agosto 2013
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Cmq ogni cosa che dicono c'è il solito casino...poco fa Nelson si è accorto che durante l'unboxing non ha parlato se nella scatola fossero contenute le batterie del pad e ha scritto su twitter :




    Ma perchè la mia amata X è finita così? :asd:
    Edit : Mo gli scrivo "Ed è per questo che ci sono 100$ in più?" :rotfl:
    A kennuz piace questo elemento.
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per me MS è talmente piena di nerds rincoglioniti che la mattina non sanno manco se indossano le mutante...l'altra che mi viene in mente e che in quei giardini interni alle sedi crescano piante "d'erba"....a parte Nelson nel video aveva il naso sporco di bianco :D

    Qualche acessorio di terze parti

    www.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories
    Ultima modifica: 10 Agosto 2013
  10. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Altro da Kotaku


    Xbox One Ditches One Of Xbox Live's More Annoying Limitations
    Good news: Microsoft's Xbox Live online service is going to undergo some noteworthy changes for the Xbox One, and will do away with at least one of the current system's more annoying limitations.

    If you've ever tried to play a "Games for Windows Live" PC game while your roommate watches Netflix on your Xbox 360, you know how irritating Microsoft's current Xbox Live restrictions can be. One minute, you're firing up Dark Souls or Batman: Arkham City while your roommate tries to fire up an episode of Buffy in the living room. The next, you've logged into your game, but your Xbox 360 has been forcefully logged out. Frustrated cries come from the living room.

    Microsoft PR: "You may be logged into Games for Windows Live and an Xbox One console simultaneously."

    Games for Windows Live is Microsoft's online PC gaming service, which doubles as DRM for all GFWL-required games. (Full list here .) GFWL is unpopular among PC gamers for a number of reasons, and the single-login requirement is a particularly annoying limitation. Basically, you can only be logged into your account from one place: If you log in on your PC, you'll get kicked from your Xbox session. It can be inconsistent in practice, and there are a few workarounds—some PC games work fine in offline mode, and some Xbox apps will keep running even if you're logged out mid-stream. But generally, it's a headache.

    Today, Microsoft detailed a number of the ways that the Xbox One's premium online service Xbox Live Gold will be different. (If you don't want to pay for Gold, you can still get some basic services for free through Xbox Live Silver . ) We reached out to ask about Games for Windows Live: Will PC games and the Xbox One play nice?

    "You may be logged into Games for Windows Live and an Xbox One console simultaneously," a Microsoft spokesperson told Kotaku today. So, if a game must come saddled with Games for Windows Live, at least it won't also screw up your Xbox One connectivity.

    Microsoft has already briefly mentioned that you can assign your Gold account to your "home" Xbox One, letting anyone who uses it access your Gold features, even if they use a different login. Furthermore, you can access your own Gold features remotely by logging in to any other Xbox One.

    As further explained today :

    At E3 this year, we briefly highlighted a new benefit we’re bringing to Xbox Live Gold members on Xbox One. We’re calling it Home Gold. It will enable any Xbox Live Gold member on Xbox One to extend many Gold features to others at no additional cost. One Xbox Live Gold account delivering great benefits to everyone in the home.

    Here’s how Xbox Live Gold members can extend Gold benefits including multiplayer gaming, Game DVR, SmartMatch and access to entertainment apps and experiences, including The NFL on Xbox, Skype, Internet Explorer:

    At home. You can set up your console at home so that anyone who uses that console will enjoy multiplayer gaming and access to entertainment apps – even if you are not home or logged in.

    On the go. You can log in at a friend’s house and everyone there can enjoy multiplayer gaming and access to entertainment apps while you are logged in.
    That sounds pretty cool, but at least one question still remains: If you log in at your friend's house while someone at home is watching Netflix, will their session get booted?

    Microsoft's spokesperson confirmed that won't be the case. "Gold features will stay active on your home Xbox One console even if you roam and login to use your Gold features elsewhere," the spokesperson said.

    Well then! Those sorts of small annoyances could have really worked against the idea of a single console as an all-in-one home entertainment box. While it remains to be seen just how all that will work in practice, it's good to hear that Microsoft is making some smarter decisions this time around.
  11. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Eeeeeehhhh che novità sti accessori, a parte la sound bar tutto visto e stravisto sin dal 2000. Siamo nel 2013! Mi ricordo che da bambino mi dicevano "quando prenderai la patente tu ci saranno le auto volanti già...che la guardi a fare l'alfa 33!":rotfl::rotfl::rotfl:
    A kennuz piace questo elemento.
  12. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A nick69 e Evalax piace questo messaggio.
  13. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Seba sarò un vecchietto ma lo trovo molto carino, non credevo avesse un editor di livelli fatto in quella maniera
  14. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Federal judge denies GameStop motion to dismiss lawsuit over used game sales

    A federal judge in New Jersey this week denied GameStop's motion to dismiss a class action lawsuit filed against the company alleging that GameStop violated the New Jersey Consumer Fraud Act by selling used games that did not include single-use downloadable content, according to documents obtained by Polygon.

    United States District Judge Robert B. Kugler's opinion summarizes the lawsuit, which was filed by three GameStop customers who "believed that their pre-owned video games would include all of the content of a new video game" and characterized the DLC is an "integral feature" of the games. The plaintiffs further allege that GameStop "induced" them to purchase used games with statements like “our used game trade program creates value for customers” and providing receipts that showed the savings they received by purchasing used games.

    Two of the plaintiffs further allege that, by buying the $15 DLC, they spent more — a total of $60, rather than the $59.95 price of a new retail copy with the online passes included — than they would have spent purchasing a new retail copy of the games.

    Among the several allegations leveled against GameStop, the plaintiffs allege that GameStop was "aware of material information, that DLC was not included with the purchase of pre-owned games, but did not reveal this fact to Plaintiffs" and, combined with GameStop's claims about creating value and the savings printed on receipts, the plaintiffs have "plausibly sated a knowing omission" on GameStop's behalf.

    Electronic Arts included one-time use codes to access features like multiplayer, beginning in 2009. Publishers like THQ, Ubisoft and Warner Bros. followed suit. Because those codes came only with new copies of the games and expired after use, those who purchased used copies of the games would also have to purchase their own online passes.

    In May 2013, EA announced that it would no longer require online passes in its games.

    We've reached out to GameStop for comment on the lawsuit and will update this article with more information as we receive it.
  15. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  16. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Piuttosto mi faccio tagliare le mani!!!!!
  17. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il CFO di Sony Masaru Kato

    "Siamo felici dell'interessamento mostrato da numerosi consumatori, nei confronti della Playstation 4. E' davvero molto incoraggiante, stiamo facendo tutto il possibile per produrre il maggior numero di console, in maniera da soddisfare la domanda, ma senza generare delle perdite.

    Attualmente, circa l'80% dei consumatori desidera una Playstation 4. Su 10 persone, 8 compreranno la PS4? Improbabile! La percentuale è riferita a coloro che sono interessati, ma ciò non significa che tutti l'acquisteranno fin da subito. Possiamo ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto, considerando che in Giappone solo il 16% è attratto dalla dalla Xbox One."
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  18. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da Eurogamer Italia


    Microsoft spiega la funzione Home Gold per Xbox One
    I benefici del Gold non saranno legati alla presenza dell'utente.

    Microsoft ha spiegato il funzionamento del sistema Home Gold, che permetterà agli utenti Gold di condividere i benefici del loro account con altri membri della famiglia anche in assenza dell'utente principale.

    Come spiegato da Marc Whitten sul Blog Xbox, Home Gold permetterà di legare un account a una console permettendo a tutti gli altri che la utilizzeranno di usufruire dei vantaggi dell'account utilizzando le loro gamertag.

    "Permetterà a ogni membro Gold di Xbox Live di estendere i benefici del proprio account ad altri senza costi aggiuntivi", scrive Whitten riferendosi a funzionalità come gioco multiplayer, registrazione del gameplay e SmartMatch. Non ci sarà un limite massimo di utenti che potranno utilizzare la console casalinga di un utente Gold".

    "La console casalinga di un membro Gold potrà essere utilizzata da un numero illimitato di persone. Amici e famiglia dovranno semplicemente utilizzare un loro account per accedere a tutte le funzioni". Il condivisore dell'account Gold non dovrà essere loggato, e potrà anche essere collegato su un'altra console senza che la condivisione delle funzioni venga interrotta.

    Inoltre un account Gold permetterà a membri Silver di utilizzare funzioni come gioco multiplayer per tutto il tempo che l'account Gold sarà connesso sulle loro console, senza costi aggiuntivi.

    "Per quanto riguarda i giochi, verranno con voi", continua Whitten. "Potrete connettervi dalla console di un amico , scaricarli e giocarci". Ovviamente il gioco resterà legato all'account del proprietario e non potrà più essere utilizzato dopo che quest'ultimo sarà uscito dal sistema.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questa è un'ottima cosa.
  20. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Anche su PS4 basta un solo PSN+?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.