1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ridiamo :asd:
    Rumor del 2011 :uau:

Xbox 720: grafica come Avatar e IA senza paragoni
    Secondo AMD la prossima Xbox avrà una grafica simile al film di James Cameron e, grazie alla potenza di calcolo, sarà in grado di garantire un'intelligenza artificiale e una fisica mai viste prima.
    Grafica come Avatar, intelligenza artificiale e fisica notevolmente più avanzate. Sono questi i tratti salienti, secondo AMD, della prossima Xbox. Neal Robison, direttore delle relazioni con sviluppatori, ha dichiarato che gli sviluppatori avranno di che gioire con la prossima console Microsoft.
    Il dirigente di AMD, che si è ben guardato dal confermare ogni coinvolgimento dell'azienda nello sviluppo della console, ha dichiarato che il livello di dettaglio grafico raggiungerà vette che finora ha espresso solo il film campione d'incassi di James Cameron, e che neanche il PC ha ancora raggiunto.
    Robison ha aggiunto che l'intelligenza artificiale e la fisica di prossima generazione permetteranno ai pedoni in giochi come Grande Theft Auto di avere una mentalità individuale, il che significa che quando sparerete a qualcuno non accadrà sempre la stessa cosa. Insomma, la potenza di calcolo della console permetterà ai programmatori di creare reazioni differenti per ogni personaggio non giocante, di plasmare il carattere di ogni singola persona virtuale.

Novità certamente interessanti che attendiamo di vedere all'opera. Non possiamo chiaramente che sperare che Robison abbia ragione: la grafica di Avatar ha fissato un nuovo standard cinematografico e miglioramenti in tutto ciò che incide sull'esperienza di gioco sono più che graditi. Da anni aspettiamo un deciso passo in avanti nel comportamento dei PNG (o NPC).
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Off topic ma che lol :

3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty Ghosts: rilasciato un breve teaser della modalità multigiocatore

Il video di Call of Duty Ghosts rilasciato oggi, della durata di 40 secondi, mostra alcuni punti del globo (tra i quali l'Italia) accompagnati da date e coordinate misteriose. Secondo voi di cosa si tratta? Alla fine del teaser, un'immagine ricorda ai fan l'appuntamento per il 14 Agosto alle 19:30 italiane, in cui verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali su Xbox Live relative al comparto multiplayer di Call of Duty Ghosts.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Speriamo sia una mappa figa e non una cagata epica come "piazza" di mw3!
    Cmq credo che le coordinate siano luoghi in un cui il team ha ricopiato strade,palazzi etc per ricreare le mappe del nuovo cod.
    Remember Resistance?
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Battlefield 4: rilasciato un trailer "Total War" in lingua francese

: Il nuovo trailer di Battlefield 4 rilasciato oggi (in francese) mette in mostra le potenzialità di Frostbite 3, motore che ha permesso di riprodurre in modo realistico volti, animazioni, dettagli ambientali, oggetti dinamici e la fisica dell'acqua, e in grado di gestire esplosioni e colossali demolizioni in tempo reale. Inoltre, il video mostra il funzionamento della app speciale che permette al giocatore di interagire col campo di battaglia utilizzando il proprio tablet.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Non voglio scatenare una guerra, ma bf4 sembra di un altro livello rispetto a Ghosts.
    A Robigus, Seba e Galletto78 piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sto mese me gusta, tra annunci di ghosts gamescom, ecc...

8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se in ghosts non cambiano qualcosa, o prendono spunto da BO2, BF4 farà un headshot clamoroso.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Rettifico...ci sono le date...saranno luoghi dove faranno eventi prima che esca il titolo :asd:.
    Le coordinate italiane sono vicine la fiera di milano :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [Rumor] L'attore Dominic Monaghan parla di un nuovo Uncharted

Dominic Monaghan lo ricorderete per essere stato il protagonista del recente trailer Live Action di The Bureau Xcom Declassified, ma anche per essere comparso in Il Signore degli Anelli o in serie TV come Lost. Ebbene, nel corso di un'intervista in cui l'attore commentava il suo lavoro per il trailer di The Boreau e l'industria dei videogiochi in genere, si è detto impaziente di vedere il prossimo Uncharted: "Io sono sempre stato molto interessato ai videogiochi e alle novità del settore, e il nuovo Uncharted, sono davvero entusiasta di sapere come sarà". Che si tratti di una semplice dichiarazione "da fan" o che si sia lasciato scappare un dettaglio top secret? Che l' "annuncio pazzesco" previsto per domani sul Blog Playstation riguardi davvero Uncharted 4 o uno spin off della saga? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083

Inutile che ti dica che rimani il mio idolo per le gif :rotfl:
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero che in ghosts venga eliminato sto fatto -.-

A Stepet82, Ginoki e Galletto78 piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque MM hai sbagliato GIF, quella esatta era questa :asd:

A MmK83, Stepet82, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    MK83 scusa la domanda, non ho capito se ghost lo prendi per 360 oppure aspetti..:)
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ok...hai vinto :timdead: :rotfl:
    A kennuz piace questo elemento.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Lo prendo per 360 e intanto controllo dove si spostano tutti gli altri :).Pare che molti rimangano su 360 per dare supporto a 2 cod (bo2 e il nuovo ghost).
    Qui tira aria che anche altri ominidi boxari passino a ps4 appena esce un pad "simil 360" :asd:.
  17. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Capito thanks :asd: Aspetti fai bene :D
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se la promo di GS vale per tutte le sedi alcuni giochi 360 acquistati al lancio si possono rendere come usato e aggiungendo 10$ lo sostituiscono con la versione One entro gine anno
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Letta ieri ma nella news si specificava solo per gamestop usa e in particolare per 360/One.Speriamo arrivi anche da noi perchè sembra una cazzata ma aiuta in questo momento di transito :asd:.La cosa triste è dover rifare tutti gli archivi (e sicuramente anche i prestigi) :tstanco:
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    CORY BARLOG È TORNATO IN SONY SANTA MONICA E STA LAVORANDO A QUALCOSA DI GROSSO
    Qualcosa di "spaventosamente grosso"

Cory Barlog, che ha lavorato come game director per God of War 2 e durante le fasi iniziali di God of War 3, è tornato a lavorare negli uffici di Sony Santa Monica dopo un lungo viaggio che lo ha visto servire sotto Avalanche Studios e Crystal Dynamics.

In ballo, prevedibilmente, c'è un nuovo progetto e secondo lo sviluppatore si tratta di qualcosa di spaventosamente grosso. Proprio adesso, ha affermato Barlog, si sta formando un team formato dai migliori sviluppatori esistenti. Barlog ha parlato di una squadra alla Ocean 11 per indicare lo spirito dell'operazione che punta a portarci qualcosa di grandioso.

Ma invece di David Jaffe ci sono notizie?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.