1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Project Spark mi sembrò molto interessante all'e3. Stiamo a vedere...

Finalmente su vita hanno aggiunto il tasto per spegnere e accendere wifi e bluethoot senza andare nell'apposito menu. Era davvero assurdo che non ci fosse dal primo giorno.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2013
    A nick69 piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per la cronaca ufficialmente preso da Xbox.com...la console nel video dell'unboxing è una delle prime unità di produzione, meno di 20 esistenti attualmente nel mondo ed è già quella con GPU a 853Mhz.

....."The console shown in the video is one of the first production units – less than 20 exist in the world (and yes, this box has the 853mhz GPU)."...

www.news.xbox.com/2013/08/xbox-one-unboxing

...miente del trasmettitore IR Blaster manco l'ombra
    Ultima modifica: 8 Agosto 2013
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Project Spark...detto anche quel gioco che doveva avere una beta...("doveva" :asd:)
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il link non andava...provate questo : http://news.xbox.com/2013/08/xbox-one-unboxing
    Ma alla fine le cuffie ci sono? :asd:
    Farei notare quel bel paccone di alimentatore :D
    Sicuramente non vi siete cagati l'articolo che ho postato pagine fa in cui si diceva che la One consuma 14watt in standby (è una nuova funzione della console che tiene attivi parte dei circuiti per controllare eventuali aggiornamenti dei vostri giochi su hdd e firmware della console stessa o app da aggiornare e ovviamente il kinect che fa foto random :rotfl:).Mentre quando è spenta spenta si parlava di pochissimi watt (1/2).
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Se non ricordo male (le notizie che avete postato sono molte) entrambe le console consumano molto poco, soprattutto se paragonate alle attuali. Su one hanno fatto bene ad abbassare al minimo i consumi così chi decide di tenere sempre attivo il tumo.. il kinect non deve preoccuparsi della bolletta. Certo però che tra console e alimentatore servirà il tavolo della sala, altro che scrivania :asd:
    Le cuffie ci sono, si vedono bene nella foto, sulla destra.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si...sono stato ironico per tutto il posto (ommeglio speravo di esserlo e che si capisse).Ho parlato delle cuffie perchè io fino ad oggi non avevo capito se fossero incluse o no e credo che ormai il dubbio sia risolto (per fortuna loro).Quando parlo dei 14watt in standy ero anche qui ironico perchè come ho detto sopra si parla di console "semi-spenta"...14watt non sono pochini,questo non per dire che per me è fondamentale risparmiare 14 watt sulla bollatta ma perchè fa riflettere su quanto invece possa consumare in full load accesa (viste la dimensione dell'alimentatore).Ricordiamoci che la concorrenza ha l'alimentatore interno (probabilmente anche molto più piccolo).Come ho detto in passato io preferisco averlo fuori (specifico per Cisco...l'alimentatore :asd:) per una serie di possibili problemi di cui vi ho già parlato (tra cui anche le temperature) ma cio non toglie che un sistema del genere (old gen) sa appunto di "vecchio",superato,nonsviluppato etc.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    L'alimentatore interno è solo una fonte di calore in più inutilmente.
    A kennuz piace questo elemento.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dipende da come viene sviluppato,cosa deve reggere,dove deve arrivare in overwattaggio.

Sai cos'è questo?L'alimentatore (interno) del mio mac mini 2012 (regge un i5 a 2.5ghz a 32nm + 8gb ram ddr3 + hd 4000 intel + ssd samsung e altre cagatine come schede di rete etc)
    Per farti capire quanto è piccolo posto un altra foto :

Ti ripeto se non potevano fare di meglio buono cosi (fuori e via).Cio non toglie che sia anche palese che NON è stato fatto di meglio :).
    A kennuz piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io il pataccone fuori lo odio, però è anche vero che elimini una fonte di calore...tant è che quando all E3 vidi ps4, pensai ad un alimentatore esterno, con regolare smentita dopo :asd: spero che ci sia un buon sistema di raffreddamento :asd:
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    14 watt quando si sceglie di abilitare il kinect, 0,5 watt quando è in stanby e si disabilita il kinect
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Penso che se eventualmente la comprerò, il kinect sarà sempre disabilitato :asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il primo modello della 360 in game consumava poco più di 200watt l'attuale slim 115watt...credo che come consumi in game siamo più vicini ai 115 che agli oltre 200 watt dell'alimentatore della 360 del 2005....preferisco l'alimentatore esterno con il suo sistema indipendente di areazione, magari con ottimi componenti per una corrente bella stabile e sistemi di protezione contro sbalzi di tensione o altro...al massimo compro un'altro alimentatore che mandare in assistenza l'intera console che sarebbe più costoso.
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Interno è sicuramente comodo...in caso uno la vuole trasportare in giro. :asd: il cabinet è quello che è per una consolle, quindi è inutile investire, lo lasci fuori ed eviti qualsiasi problema.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Io aspetto di capire com'è raffreddata ps4 per giudicare però l'alimentatore interno è una grossa comodità a patto, come giustamente dite voi, che non faccia surriscaldare il tutto. Spero che al gamescon decidano di mostrarla aperta perché allo stato attuale io ho grosse preoccupazioni riguardo la temperatura di ps4.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si ma esterno se c'è uno sbalzo di tensione o altro compri un'altro alimentatore e finita li....se mandi in assistenza sono parecchi più soldi e tempo.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ne avevo già parlato nei vecchi topic.
    In realtà sembra che i 14 watt non servano solo per tenere kinect "sveglio" ma anche perchè c'è un lasso di tempo specifico in cui la One va a controllare patch,firmware,aggiornamenti app etc online.Cosi quando torni a casa non devi "aspettare" di farlo.Pensa che figata hanno risolto un NON problema della 360 :asd:.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Io, come ho già detto, ho problemi di spazio e preferisco l'alimentatore interno. Tenere tutta sta roba sulla scrivania, a patto di riuscirci a farcela stare, implicherebbe che non potrei più nemmeno poggiare il pad. :asd:

Però, in un discorso generale, hai ragione tu, meglio fuori che dentro. Certo, se su ps4 fosse estraibile magari...
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se sono svegli si potrà impostare l'orario in cui deve uscire dal coma profondo e passare ad un semi stanby per l'autoaggiornamento per poi ritonare a 0.5watt.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Anche perche per cause esterne non sono passate in garanzia.....ma scusa metterlo a terra? Io l'ho sempre tenuto a terra tanto la polvere l'attira lo stesso....ogni tanto passo l'aspirapolvere su tutte le griglie console compresa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.