1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il contenuto della versione D1 della Xbox One (da Kotaku).......cuffie per tutti!

Here's Everything That Comes With The $500 'Day One' Xbox One

Xbox One: Everything We Know
    The Xbox One won't be out until this November, but details about Microsoft's next-gen console have been hitting hot and heavy for the past… Read…
    Some of you already have pre-orders in for the Xbox One and it's simply a matter of waiting until you can find out when it's actually going to be in stores. You might think you already know enough about Microsoft's next-gen console but, this morning, the folks in Redmond are showing off what comes with a very special version of the Xbox One.

A new unboxing video on the Xbox One site opens up the cardboard enclosure that the console will be shipping in, offering a look at the bits and pieces you'll need to assemble in the right order. This isn't just any old Xbox One that's being unboxed, though. It's a limited edition Day One version. Relevant details from the accompanying blog post:

In the video, we are unboxing the Xbox One Day One edition – which includes an Xbox One console, Kinect, a specially branded DAY ONE 2013 controller with chrome D-pad, the Xbox One Chat Headset, a 4K rated HDMI cable, power supply and a code for a Day One digital achievement. This will be available in limited quantities.

The Xbox One console is state of the art - a 500GB hard drive, slot load Blu-ray drive, IR blaster port, HDMI input and output connectors, a S/PDIF interface, new Kinect sensor port, three USB 3.0 Super Speed ports, Wired and Wireless network support and a Kensington Security Slot.

The chat on Xbox One offers 3x the sampling rate of the Xbox 360. The quality of the Xbox One Chat Headset speaker and microphone have been upgraded to take advantage of the much improved audio quality. It’s also super lightweight-only 44g-with a padded earpiece that can be worn on either your left or right ear, and a bendable, rotating mic boom. You can control mute and volume without taking your hands off the controller.

Now, you might remember Microsoft previously stated that the Xbox One's headset isn't shipping with the console. But based on the info above, it appears that at least the Day One edition will let you start screaming at other firsters as soon as you hook things up.

UPDATE: The video above says that both Day One and Standard editions of the Xbox One will be shipping with the headset.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ginoki e Seba piace questo messaggio.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    il maggiore è unico.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sto pensando di ordinarla all'Euronics, visto il contenuto e il regalo della catena avrei una One full optional...e la 360 la do dentro al GS per i giochi al D1....la PS4 dopo le feste nel periodo dei "fuori tutto" dei centri commerciali. Se non mi piace do dentro la One per la PS4....ma questo dipenderà anche dai miei amici dell'online su che sponda staranno.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    almeno è stato chiarita la faccenda cufietta(di merda :asd: ).
    e penso che tutta sta confusione(secondo il web) per alcune cose è voluta.....

edit:cavo 4K HDMI ?
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non mi sembra proprio una cuffia di merda anzi confrontata a quella della 360 c'è un abisso....confrontata con quella della PS4 un universo di differenza. Il cavo 4k è il cavo HDMI 1.4
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    quella in dotazione con 360 non ha nemmeno una definizione :asd:
    ste cufiette sono scomode dai....
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sicuramente avete provato entrambe le cuffie per poter dire una cosa del genere. Giusto?
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    c'è bisogno di provarle?
    sono delle semplici cuffie da call center,su via....
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No il paragone che sicuramente quelle di one fighe, quelle di 360 in confronto scarse e quelle di ps4 la merce che più merda
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho usato una cuffia uguale a quella della PS4 su 360 e l'ho trovata scomoda....quella ad archetto la trovo molto meglio, va a gusti. L'importante che si senda bene e chiaro la voce e che il microfono capti solo la propria voce e non anche i rumori di fondo....tanto per me ho una Turtle Beach no problem.

Manca una cosa che non ha tirato fuori dalla scatola l'IR Blaster.

Mi raccomando applicate l'adesivo sulle auto che qualche bimbominkia lo vede e vi autografa la carrozzeria :asd:
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sperando nel santo adattatore,altrimenti.....
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hanno detto ufficialmente che sarà disponibile.....al massimo lo prendo dai cinesi che sicuramente faranno una marea di cianfrusaglie per le next gen. Ma non è che ci hanno messo la cuffia e hanno tolto l'IR Blaster per poi venderlo come acessorio???
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Non ho capito ma ok :asd:
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Perchè sorrido quando leggo queste news? :asd: Vero o bugia mi fa sorridere lo stesso :asd:

Steve Sinclair: “la GPU della PS4 è una bestia”

Parlando con Gamingbolt, il creative director di Warframe, Steve Sinclair, ha confermato che il titolo free-to-play permetterà agli utenti di giocare in multiplayer in modalità cross-platform, tra PS4 e PC. "Il nostro obiettivo è che il cross-platform gaming sia in sincronia tra PS4 e PC, sia per quanto riguarda il contenuto, ma anche le caratteristiche e gli eventi" ha affermato lo stesso il quale ha anche voluto sottolineare che la versione per la nuova console Sony non sarà in alcun modo inferiore rispetto a quella PC. Il tutto perchè secondo lo stesso la "GPU della PS4 è una bestia, ed il gioco sarà stellare su PlayStation 4! La memoria unificata rende la console grandiosa per svilupparci. E' possibile usare i thread per generare texture ed asset grafici. Mentre si può utilizzare la GPU per la fisica e gli effetti". Warframe sarà disponibile su PS4 al lancio della console, ma Sinclair ha confermato che le nuove fazioni ed i nuovi tipi di missioni coincideranno con la versione PC.

Fonte: Nowgamer
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Un po' come chi da per scontato il 50% di forza bruta in più di Ps4 :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Uguale alla versione pc? Possibile se castrano la versione pc :asd: Quello davvero interessante in queste parole è la parte in cui dice che è "grandiosa per svilupparci" visto che questo era il grande difetto di ps3.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'unica cosa positiva e probabilmente vera di questa dichiarazione :asd: ricordo come se fosse ieri i commenti delle SH su ps3, "fa schifo, è difficile e dispendioso programmarci sopra" :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Eppure ci sono usciti sopra alcuni tra i migliori giochi della generazione. Ora le sh non hanno scuse. Se non sbaglio anche per One più di qualche sviluppatore ha fatto dichiarazioni simili.
    A kennuz piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A Stepet82 piace questo elemento.