1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Tanto c'é gente che la comprerà per la PUUUTENZA dei 12gb dedicati al gaming quindi ben non avesse titoli intriganti al D1 amen :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me onestamente non piace il supporto troppo massiccio che sta dando Sony a ps3 con succosi titoli, cioè è ottima come cosa ci mancherebbe, però immaginatevi se ad esempio ascension fosse uscito su ps4, o GT6 (anche se forse lo faranno anche su ps4), o ancora beyond, oppure the last of us...cioè non dico di fare come MS dove non ci sono più titoli nuovi su 360 da troppo tempo, però dando tutto quel supporto a ps3 si rischia che ps4 non riesca ad avere tutto il supporto necessario di titoli che serve al day one IMHO. Poi magari mi sbaglio e alla gamescom o al tokio game show mi smentiscono, anzi spero che sarà così :D
    A The_WLF e Stepet82 piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Mmk83

Q: Is the Xbox One required to stand horizontally or is a vertical position possible, too?

A: Designed as a premium entertainment system that is aesthetically at home in the living room, the console is intended to sit horizontally. Additionally, the airflow and venting system was optimized for this horizontal orientation.

....la risposta è negativa, ma secondo me se il lettore BR funziona perfettamente in verticale aggiungendo uno stand con ventole magari funziona senza problemi, visto che nella risposta menziona il flusso d'aria.
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4: I PRE-ORDINI EFFETTUATI DOPO IL 6 AGOSTO NON GARANTISCONO LA CONSOLE AL DAY-ONE

Sembra che Sony abbia dato disposizioni ad alcuni rivenditori per avvertire la propria clientela su possibili problemi per i pre-order di PS4. In particolare Amazon.co.uk e ShopTo hanno già comunicato che tutte le prenotazioni effettuate dopo il 6 Agosto non garantiranno l’effettiva disponibilità della console per il suo giorno di lancio. La seconda catena sopracitata ha inoltre confermato ad Eurogamer che queste sono disposizioni provenienti direttamente da casa Sony e che valgono per ogni rivenditore del Vecchio Continente.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non ho precisato perchè speravo che chi di dovere (non tu) andasse a leggere (perchè altrimenti sembra che parlo volontariamente sempre male di One a prescindere) :asd:.
    Anche se dobbiamo ammettere che anche l'attuale slim (sia quell auttuale che la nuove "E") anche se possono essere posizionate in verticale hanno già un sistema "studiato" per stare orizzontali come posizione ideale per una migliore ventilazione etc.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nonostante mi piaccia tenere la console in verticale (quando un modello lo permette) ho constatato, forse è un caso o una mia impressione, che il lettore di dischi funzioni in modo ottimale e duraturo in posizione orizzontale...parlo di console in generale non un modello specifico.

Prendete con le pinze, nella One ci sono 5 chips diversi progettati direttamente da MS con funzioni specifiche, uno è nel Kinect2, uno è nel lettore BR, uno dovrebbe essere il SHAPE per l'audio 3D.
    Ultima modifica: 7 Agosto 2013
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Microsoft to reveal unannounced Xbox One title at gamescom – rumour

9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Destiny: i troll saranno penalizzati

Come saprete, la prossima opera di Bungie, Destiny, ha nella parte multiplayer il suo fulcro: la differenza con Borderlands, più volte paragonato, sta infatti nella possibilità di trovare altri giocatori durante la propria avventura; li vedrete in lontananza, sentirete i loro spari e li incontrerete.
    Bungie sa che non tutto ciò che succede online è divertente, perciò implementerà dei premi per i giocatori corretti e delle penalizzazioni per chi si comporterà in modo poco consono:
    "Non si possono evitare certi comportamenti a priori, e non si può nemmeno far sì che un giocatore smetta per sempre di essere tossico per gli altri; quello che si può fare è cercare di evitare che si riesca a rovinare l'esperienza agli altri giocatori."

Per ora non si hanno informazioni precise sulle penalizzazioni, ancora da definire.
    A MmK83, kennuz e Stepet82 piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Thief producer says Xbox One version isn't about "pushing more polygons"
    Also reckons "technical limitation can be a good thing"

Creating Thief for Xbox One isn't just a question of turning all the dials up to 11, producer Stephane Roy has told OXM - it's about using that technology to create a believable world. The modern lust for ever-superior photorealism can be as frustrating as it is empowering, he went on to explain.

"It's not a question of pushing more polygons, but convincing you that you are part of this city," he said. Thief takes place in a steampunk metropolis where skulduggery is as commonplace as grocery shopping, much of it perpetuated by your character Garrett, a master infiltrator and wielder of blunt implements.

Click to view larger image The last Thief game, Deadly Shadows, came out nine years ago. Roy admitted that finding the balance between what fans loved about the original games and modernisation had been "challenging". "We had to find a team," he said. "It was really important for us to understand what Thief is. But at the same time, it's really important that if it's your first time playing the game you won't be penalised."
    What has Roy learned in the course of all this? "That sometimes technical limitation can be a good thing. A long time ago, it was either dark or light. Today, it's real life. But it does make things more complicated for us. We have to create a [world] you have to be able to read, but if it's too black and white you won't believe in it."

Purists will be able to turn off certain of the game's aids, he added, for a fuss-free stealth experience.

Watch out for more on Thief later today. Here's our most recent preview, which ends with the line "this first look suggests it'll live up to the similarly complicated Deus Ex". Me like.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bethesda se ne esce con "il nostro obbiettivo è pubblicare un gran titolo all'anno".
    Gia sono stra buggati con le uscite attuali...figuriamoci 1 all'anno xD.
    A kennuz piace questo elemento.
  12. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Wind Waker HD disponibile dal 4 ottobre!!
    A MmK83 e boxaro95 piace questo messaggio.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non c'è speranza di mettere la One in verticale IMHO, la griglia principale per l'uscita dell'aria calda e sul lato destro della console, forse una più piccola sulla sinistra ma parte di quel lato è occupato da una porta usb3 e una piccola sul posteriore sopra le varie connessioni...la più importante è sulla destra e appoggiarla su quel lato per fare uscire l'aria calda non mi sembra una genialata visto che l'aria calda va sempre verso l'alto, appogiarla sul lato sinistro si perde una porta usb3 e il tasto eject...a vedere la posizione di ventola e griglie si vede che i flussi sono stati concepiti per una posizione orizzontale della console, come dichiarato da MS

14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Indie molto interessanti annunciati nel nintendo direct. Layton Vs Ace Attorney inizio 2014!
    A boxaro95 piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    XBOX ONE - DIFFICILMENTE CI SARANNO CAMBIAMENTI HARDWARE

L'aumento del clock della GPU di Xbox One di 53Mhz ha scatenato una serie di speculazioni circa la possibilità di vedere cambiamenti nell'hardware finale della console. Microsoft, interpellata da un'e-zine tedesca, ha chiarito la situazione ribadendo che l'aumento del clock è stato effettuato via software e che apportare cambiamenti hardware a una console che richiede anni di pianificazione non è semplice.

Gran parte dell'hardware è bloccato, ha affermato la compagnia, già nel momento in cui i primi kit di sviluppo vengono spediti agli sviluppatori. Ciò non toglie che Sony sia riuscita a raddoppiare la RAM del suo sistema in corsa e che Xbox One sia una console decisamente capiente e dotata di un sistema di raffreddameto che potrebbe senza dubbio dissipare qualche centimetro di silicio in più.

Speculazioni a parte, Microsoft ha risposto anche ad altre domande rivelando che il sistema di raffreddamento di Xbox One è studiato per funzionare al meglio con la console in posizione orizzontale. Inoltre la console consuma 14 Watt in idle e mezzo Watt in stand-by. Infine, per l'ennesima volta, Microsoft ha ribadito di essere assolutamente certa che 499 dollari sia il prezzo giusto in relazione alla sua offerta next-gen (che include il Kinect in bundle con ogni Xbox One).
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Riporto anche l'aticolo.

PLAYSTATION 4 - UN VIDEO SVELA L'INTERFACCIA E ALCUNE INFORMAZIONI SULLA NUOVA CONSOLE SONY

Un video catturato durante una dimostrazione dedicata a Blacklight: Retribution ci mostra quella che probabilmente è l'attuale forma dell'interfaccia utente di PS4.

Presumibilmente l'intefaccia andrà incontro a diverse trasformazioni prima che la console arrivi sul mercato ma sono altri gli elementi che catturano l'attenzione. Innanzitutto sembra, sempre che sia effettivamente una PS4 a far girare il gioco, che la nuova console Sony sia in grado di riprendersi dal crash di un gioco senza bisogno di riavvio. Inoltre nel video vediamo multitasking e informazioni sulle applicazioni che vengono scaricate in tempo reale da internet.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Interfaccia tra le più semplici della storia :asd:
    Sembra l'esatto opposto di quella di One (che preferisco).
    Comunque un altro crash... :lalala:
    A MmK83 e boxaro95 piace questo messaggio.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Fa schifo...
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ovviamente penso che sia solo quella dei dev kits, rispetto al video che fecero vedere dell'interfaccia, c'è un abisso, che poi non mi sorprende la questione dei crash, lo fa già psvita.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 7 Agosto 2013
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Veloce,schietto,riassuntivo livello twitter...VOTO EVALAX COME RECENSORE
    (le recensioni più corte della terra) :asd:
    A Ginoki, boxaro95 e Evalax piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.