1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Anche in passato non hanno mai parlato di poterlo scollegare una volta spento (che poi in passato quando loro parlavano di "spento" intendono semplicemente che non funziona più il riconoscimento vocale e video ma non che l'affare non venga alimentato).
    Cmq io di mio continua a sperare che prima o poi faranno una versione della One senza sto affare,non tanto per farci un favore a noi utenti che non lo vogliamo ma semplicemente perchè è il modo più semplice per abbassare il prezzo di One rendendola "paragonabile" alla concorrenza.Io di mio mi sto ancora facendo i "film" su tutti gli eventi lan dedicati a cod sulla possibile One+Kinect 2.Immaginate chebbello dover essere costretti a collegare una periferica in una lan per NON usarla.Mi chiedo in quel caso dove venga posizionata (sotto la scrivania vicino all'limentatore?Dietro i monitor?).Capite che la cosa non ha assolutamente senso. :asd:
    Queste sono grossomodo le postazioni ora :

Pulite,360 verticale...tutto come deve essere.Immaginate la One (allungata) e col kinect 2 (che ribadisco NON VERRA USATO) tra i coglioni :rotfl:.
    A Fifù piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Perché visto che sarebbe "un altro" non ti cambierebbe la situazione :asd: o tutti o nessuno in casa...
    Poi secondo me.......non è che c'è un tizio dell'fbi a testa per ogni acquirente X1 pronto a monitorare minuto x minuto...il vero problema della One imho è solo il prezzo troppo superiore alla Ps4, per l'hw vedremo a tempo debito!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Umbra Dev On PS4 And Xbox One’s Graphical Leap: “You Will Be Blown Away” In “A Year Or Two”
    Still a long, long way to go though, says director of developer relations Thomas Puha.

While it’s a given that graphics consoles take a good few years to mature, with the truly amazing games arriving near the end o a console’s life-cycle, it seems that may not necessarily be the case for the Xbox One and PS4.
    We recently spoke to Umbra director of developer relations Thomas Puha about which next generation engine – Unreal Engine 4, Frostbite 3, RedENGINE 3 – has the company most intrigued in terms of features and the power they possess. Umbra is a software used by many developers such as CD Projekt RED for quickly and efficiently generating worlds in games like The Witcher 3.
    Puha stated, “Those are all very powerful, well thought out engines with differing characteristics reflecting the needs of their respective developers. Obviously, from out standpoint, we’d like Umbra 3 to be in all those engines! We have some insight into the REDengine as we work with CD Projekt and those guys are all awesome in what they do and fun to work with. You are going to be very impressed by The Witcher 3.
    “You only need to look at the trailers of games like Battlefield 4, The Witcher 3 and Fortnight etc to see how powerful those engines are and let me tell you, developers are only beginning to be able to utilize the potential. There’s a long, long way to go. I think most people will be a bit disappointed by the graphical leap in next-gen games at launch and early on, even though you are gonna see a lot of 60 fps games, but give it a year or two and you will be blown away.”
    We also asked the Lead support engineer at Umbra, Sampo Lappalainen about the necessity of occlusion culling in a game like The Witcher 3, to which he replied:
    “Occlusion culling is absolutely crucial in nearly every game that’s 3D. The larger the game worlds are, the more of them are hidden at any given time so the benefits of doing occlusion culling are increasingly bigger as the game worlds grow. There is no way Witcher 3 would be able to run without some kind of occlusion culling.”
    “There are of course many ways to do occlusion culling, some better, some worse. Our solution has been designed so that it works with all types of content – not just with certain type of levels or camera angles. We’ve also put a lot of time to make using it as automatic as possible. Most commonly used methods require a lot of artist time to work efficiently – Umbra 3 not so much,” he added.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    orizzontale,ci appoggi sopra il kinotto.semplice no?
    a questi livelli secondo te si perdono via per queste sciochezze?
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma se la gente la pensa cosi hanno già vinto.Come ho già detto in passato trovo inquietante che il fatto di incularci non è poi scosi male dato che non sono i primi a farlo.Io di mio voglio solo ricordarvi che stiamo parlando di una console,mi chiedo se fosse realmente necessario...

Spetta...mi ricorda qualcosa :

:asd:
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Xbox One. ho indovinato? :rotfl:
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Eh!Siete talmente alienizzati che ormai già sapete come metterla una volta comprata :rotfl:

(Per altro posizione sbagliata perchè sopra esce aria calda)
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    la 360 è in verticale,la ps3 orizzontale.il problema di ONE non si pone. :asd:
    il kinotto penso di metterlo sopra il televisore(mensola di vetro).
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io confido ancora che nella recente GC se ne escano con una One a 399 senza kinotto!A quel punto entrerà a casa mia di diritto e forse anche prima di ps4 dato che per ps4 ai 399€ devo aggiungere il pad madcatz che cmq sta sui 60/70€.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma non hanno già smentito un eventuale One senza kinotto?
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Diciamo che la storia va avanti un po come la storia delle cuffie...tu hai capito se ci saranno o no nella scatola?Perchè io non l'ho capito.
    Che poi anche qui potremmo scrivere romanzi..."xBox live...detta la zona figa dove stare in party con gli amici...ops senza microfono...sry :trollfaceMS:".Ah già ma tanto c'è il kinotto...cosi i miei amici potranno sentire anche il cane del vicino :asd:.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    vero!anche se le originali della 360 non le ho mai usate,in quanto devo usare per forza le cuffie per giocare alla sera.
    domanda: ma queste sono compatibili con One,vero?
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se vanno sulla toslink si (avendo la one la toslink) invece nella nuova 360 slim no (perchè non ha più la spdif...tanto per farvi capire quanta saggezza c'è in MS in sto periodo).
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    che è sto toslink?cazzo parli ARABO? :asd:
    io le ho attacate con il cavo ottico....mi preoccupa il cavetto PAD-CUFFIA per la chat....
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il cavo ottico chiamesi toslink o per i più vecchi la spdif ottica (e non coassiale).
    [NerdModeOn]Un giorno la Toshiba stanca delle prestazioni della spdif coassiale creo una spdif ottica che prese il nome di TOSLink (Toshiba Link)[NerdModeOFF]
    Infatti l'unico dubbio è il microfono...dicono che faranno "adattatori" e che forse siano già presenti nella scatola (perlomeno gli ultimi rumor volevano questo al posto delle classiche cuffiette,ma come ha detto qualcuno...domani è un altro giorno :asd:).
    A Seba piace questo elemento.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non potevi chiamarlo cavo ottico?
    tacci tua :asd:

vero che l'ultima slim non ha l'entrata ottica?
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No io dire TOSLink perchè fa raffinato :

Cmq si...la nuova 360 slim non ha più l'audio ottico ma un semplice...ATTENZIONE....jackda3,5olè :rotfl:
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    motivo?
    capisco su WIIU,non c'è e va beh....ma su 360 ver.One è propio incocepibile!vacca bestia che FAIL :(
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quelle sono le nuove Tultle Beach se sono come le mie si collegano in toslink al trasmettitore wireless per l'audio del gioco in 7.1, per quanto riguarda la chat c'è un adattatore bluetooth da collegare al pad che trasmette e riceve la chat con audio separato in cuffia in alternativa con il cavo dal pad alle cuffie.
    Ultima modifica: 4 Agosto 2013
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quelle sono le Tritton (la tritton è una costola della MadCatz,MadCatz fa le periferiche come pad etc e Tritton fa gli headseat.Lui a casa dovrebbe avere un ambaradan simile a questo :

Cmq il risultato non cambia...serve un adattatore.Fortunati quelli che non hanno le cuffie top della gamma tritton (dove il microfono non ha il jack per il pad ma vanno via wifi,come i piccoli auricolari MS).Questi ultimi nonostante hanno speso di più le cuffie sono semi inutilizzabili con One perchè non c'è modo di far andare il mic (tranne se Tritton stessa non faccia qualcosa di specifico ma dubito).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.