1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ubisoft porta una nuova IP a Gamescom
    La casa francese presenterà un titolo next-gen nuovo di zecca.

    Wolfenstein rinviato al prossimo anno
    Bethesda cambia la data di pubblicazione del suo shooter

    Ultima modifica: 2 Agosto 2013
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma quindi anche Dark Souls II su ps4?
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma non ho capito, é un altra SH oppure la stessa degli scorsi Dark/Demon Souls?? Se é un altra SH (e se sono furbi) dovrebbero buttare dentro il gioco un esplosione di gore mai vista :D
  4. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    John Carmack feels Xbox One and PS4 are 'very close,' but Kinect is 'a poor interaction'

    Id Software may not be at the vanguard of gaming innovation as it once was, however its patriarch John Carmack remains one of the most respected developers in the industry. Making his annual keynote address at Quakecon, Carmack didn't dodge the topic of the upcoming generation of consoles, however his opinion has been frustratingly diplomatic: he judges the Xbox One and PlayStation 4 to be "very close." Reiterating his preference for Microsoft's Xbox 360 among the current-gen machines, Carmack says that Sony has made "large strides" to close the gap in terms of developer friendliness, meaning that the choice among the next wave of hardware won't be as clearcut.

    "THE BIG TWO ARE CLEARLY COMING OUT WITH BOTH BARRELS LOADED."

    Moving on to address one of the Xbox's undeniable success stories, the Kinect motion control peripheral, Carmack expresses himself a lot more bluntly. To him, the entire experience is "fundamentally a poor interaction." Analogizing it to Apple's old one-button mouse, Carmack opines that "Kinect is sort of like a zero-button mouse with a lot of latency on it." That comment earned him a mixture of disagreeing boos and polite applause, though there was evidently a tongue-in-cheek quality underpinning the provocative statement.

    For the legendary programmer's full thoughts on development for the next generation of consoles and mobile platforms, skip ahead to the 23-minute mark in the video below.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Approfondimento sullo SMART MATCH di Xbox One

    Smart Match, il matchmaking di Xbox One
    Scopriamo come miglioreranno gli accoppiamenti automatici di Xbox Live con la nuova console.

    Tutto il resto sotto spoiler per non ingombrare troppo :D

  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Scusami, è palese che per usare il cloud bisogna essere connessi....dove sta la vaccata?
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    :roll:
    A MmK83, Stepet82 e Coin-op piace questo elemento.
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Deep Down sarà giocabile al Tokyo Game Show

    Nel corso della sua Network Games Conference, Capcom ha rivelato alcuni interessantissimi dettagli riguardo Deep Down, titolo annunciato in occasione del reval di Playstation 4 a Dicembre. La prima informazione riguarda il genere del titolo, ossia un RPG Online sviluppato da Capcom Online Games. La seconda novità è invece l'esistenza di una demo del gioco, che sarà presentata in occasione del Tokyo Games Show. Non ci resta quindi che aspettare il 19 Settembre, l'inizio di uno degli eventi videoludici più importanti in oriente, per avere informazioni più precise a riguardo.
  9. luis27409

    luis27409 Guest

  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Dio po se è invecchiato zio jhon :(
  11. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Spero in un Monster Hunter all'occidentale e non in uno schifoso mmorpg alla wow...
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Xbox TWO!
    A nick69 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Queste sono ottime notizie.
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  14. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La storia si ripete anche la 360 raggiunse le specifiche definitive ad Agosto 2005 per essere venduta in inverno.
    Sta notizia ha fatto il boom nelle news dell'ultima ora, meno male che hanno ottimizzato anche il driver.
    Ultima modifica: 2 Agosto 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il progetto Fotaleza per Xbox One procede


    Xbox One Fortaleza AR glasses revealed in new patent
    2AUG 2013
    Xbox One Fortaleza AR glasses revealed in new patent
    Microsoft reinvents Terminator-o-vision

    [​IMG]

    Microsoft has registered a new patent for its still unannounced AR glasses, which will allow you to invite people into multplayer games just by looking at them.

    The fact that Microsoft is planning to make AR goggles was leaked last year, when a 56-page ‘roadmap’ for the Xbox One (pictured below) found its way onto the Internet. Microsoft subsequently confirmed that the roadmap was genuine, but outdated.

    Beyond mimicking some of the functions of Google Glass though it was never really clear what exactly the AR glasses, codenamed Fortaleza, were for.

    But this new patent, spotted by a reader on NeoGAF, does hint at the first real details. Fortaleza is described as having: ‘A system and related methods for inviting a potential player to participate in a multiplayer game via a user head-mounted display device.’

    A specific example is then given of how this might work in practise:

    A potential player invitation program receives user voice data and determines that the user voice data is an invitation to participate in a multiplayer game. The program receives eye-tracking information, depth information, facial recognition information, potential player head-mounted display device information, and/or potential player voice data.

    The program associates the invitation with the potential player using the eye-tracking information, the depth information, the facial recognition information, the potential player head-mounted display device information, and/or the potential player voice data.

    The program matches a potential player account with the potential player. The program receives an acceptance response from the potential player, and joins the potential player account with a user account in participating in the multiplayer game.

    Presumably the glasses will have other functions – such as standard AR functions of superimposing computer-generated images onto your view of the real world – but the patent itself is concerned only with the multiplayer side of things.

    Apart from acknowledging that the roadmap leak was real Microsoft has never mentioned the glasses officially and it’s unclear if and when they will do so. The patent though, which was only published yesterday, suggests the idea is still well underway.

    [​IMG]
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ri-ripeto: dov'è il problema?
    per i giochi prettamente single?
    hai 2 opzioni, o lo usi o non lo usi, semplice.
    tutti siete strabigliati per alcuni giochi di nuova gen. E la stra grande maggioranza sono incentrati sul multy.come la mettiamo?
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Parlo per me: con la linea che ho (non posso averla più veloce nemmeno pagando di più) posso giocare online senza problemi, ma non sono certo di arrivare alle richieste di ms per il cloud. Figuriamoci dover usare cloud e gioco online contemporaneamente. Il mio problema, come la maggioranza dell'Italia, non è la velocità, ma "l'oscillazione di velocità": magari di notte riuscirei a giocare, poi di giorno la velocità della linea cala e io mi ritrovo con le pezze al culo. Se il cloud fosse opzionale sarei anche disposto a rischiare, ma se devo avere giochi monchi (come nel caso di forza, non venirmi a dire puoi giocarci offline perché comunque avresti un gioco al di sotto delle sue potenzialità) no.
    A Ginoki piace questo elemento.
  19. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questa è il copia e incolla della cache della pagina cancellata, anche se ormai ne è piena la rete di questa news


    Xbox One GPU speed has been increased since E3, says Microsoft
    August 2, 2013 4:12AM PDT

    Martin Gaston
    By Martin Gaston, News Editor

    Microsoft corporate vice president Marc Whitten speaks about some changes and additions Microsoft has made to the Xbox One since E3, including a 53mhz bump to the GPU speed.
    Microsoft corporate vice president Marc Whitten has spoken about some of the changes and additions Microsoft is making to the current Xbox One development kits, including an increase to the GPU's clock speed and a new graphics driver.

    Speaking on the podcast of Microsoft spokesperson Larry Hryb, Whitten said "this is the time, and this is the thing I think people are going to see as we get into Gamescom and people get their first look at new things since E3. This is the time where developers have the final dev kits in their hands, they're really working closely with us on how things have come together. There's some things that have really started to come together quite well."

    Whitten also said that Microsoft's internal beta for the Xbox One was currently running, and that the hardware manufacturer was releasing daily builds for the console's operating system.

    New additions to the Xbox One hardware since it was last shown at E3 include a new graphics driver and an increase to the GPU's clock speed, says Whitten.

    "Since E3, an example is that we've dropped in what we internally call our mono driver. It's our graphics driver that really is 100 percent optimised for the Xbox One hardware. You start with the base [DirectX] driver, and then you take out all parts that don't look like Xbox One and you add in everything that really optimises that experience. Almost all of our content partners have really picked it up now, and I think it's made a really nice improvement."

    "This is the time where we've gone from the theory of how the hardware works--what do we think the yield is going to look like, what is the thermal envelope, how do things come together--to really having them in our hands. That's the time where you start tweaking the knobs. Either your theory was right dead on, or you were a little too conservative, or you were a little too aggressive. It's actually been really good news for us, and an example of that is we've tweaked up the clock speed on our GPU from 800mhz to 853mhz."
  20. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non so se la tua zona è coperta ma io e altri due amici abbiamo mollato Telecom per passare a Fastweb (no fibra) e il problema della banda altalenante da paura è sparito completamente, i test ora riportano un grafico con una linea quasi piatta inchiodata a 5 mega e l'upload ora da 0,4 di Alice sono passati ai 1, 5/2 mega fissi....io sono sotto rame fastweb e i miei due amici passano sotto le linee Telecom ma Fastweb va come a me.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.