1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda che sul web si discute sulla privacy del kinect non perchè freghi qualcosa della privacy ma perchè è un ottima scusa per parlare dell'inutilità dell'accrocchio stesso :asd:.Se il coso non fosse stato obbligatorio ma cmq in bundle sui forum i topic sarebbero stati : "ma perchè devo pagare 100€ in più per avere qualcosa che non userò mai?".
    Fidati che il succo è questo...la gente non lo vuole.Secondo te se MS oggi stesso mettesse su un sondaggio per decidere se mettero o no in bundle il kinect 2 come finirebbe?
    A kennuz e Ginoki piace questo messaggio.
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Cmq ormai non lo tolgono più. Almeno però si potesse staccare senza compromettere l'uso della console.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Pero' c'é da dire che la gente non lo vuole senza nemmeno averlo visto all'opera :tsweat:
    Certo che la fama del suo predecessore non ha aiutato molto :asd:
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    vincono a mani basse gli hardoregamer,scontato.
    però tieni in considerazione che al mondo ci sono più giocatori casuali,e quelli alzano l'asticella delle vendite.
    pensa che adesso c'è già la consolle war perchè one registra 5minuti e ps4 15 LOL
    ma dove vogliamo arrivare con questi individui?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Io terrò la 360 e non potrò più chattare con chi si fa one (che non sono così pochi come risulta dai sondaggi imho), però è anche vero che quasi tutti terranno anche la 360, quindi in effetti hai ragione tu. Il punto è che io avevo capito che si potesse fare (e non sono l'unico), ma è anche vero che chi lo ha detto è stato licenziato. :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ryse all'E3 è stato presentato male

Michael Read di Crytek, producer di Ryse: Son of Rome, ha praticamente detto chiaro e tondo a Siliconera che il suo gioco è stato presentato all'E3 in modo completamente sbagliato. Una tipologia di ammissione di colpa, quella sulla comunicazione sbagliata, che sembra andare molto di moda, in questi mesi.

In particolare, comunque, Ryse sarebbe stato presentato in una demo troppo facile e troppo incline al sistema QTE, mentre il gioco completo sarà molto più impegnativo e vario, con vari livelli di difficoltà, che andranno da "easy" a "nightmare". Il motivo per cui la demo dell'E3 era troppo semplice, spiega Read, è dovuto al fatto che Crytek voleva offrire un'esperienza accessibile a tutti, nel caos della fiera, ma probabilmente c'è stato un eccesso di preoccupazione che ha sbilanciato troppo le cose verso il facile.

Anche le esecuzioni saranno diverse da quanto visto a Los Angeles. Nello specifico, spariranno i tasti su schermo (in pieno stile QTE, appunto) e saranno sostituiti da indicazioni visive e audio che cambieranno di volta in volta e che saranno più intriganti da imparare.

Staremo a vedere. Di sicuro, l'anteprima del nostro Marco, che ha provato il gioco in quel di Los Angeles, non era molto entusiasta. Ma il confronto tra le software house e la stampa serve anche a questo, no?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono convinto che ryse sarà un giocone, malgrado il gameplay. La grafica c'è, se ha anche una bella trama, magari con bivi... Forse un po' troppo "film interattivo", ma lo erano anche Fahreneit e Heavy Rain e per me sono 2 capolavori assoluti.

Quest'anno Fifa 14 avrà steelbox anche di Napoli e Roma ( oltre alle solite 3).
    A Kassandro piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nel 2014 il primo titolo next-gen di Codemasters

Codemasters è al lavoro sul suo primo gioco next-gen.

La conferma arriva dal profilo su LinkedIn di Carl Middleton, un 3D artist dello studio di Birmingham, lo stesso dei principali racing firmati Codies.

Il lancio del titolo è programmato per il 2014, anche se non sappiamo ancora per quali piattaforme.

Di cosa si tratterà?
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Titanfall potrebbe supportare Oculus Rift
    Respawn Entertainment ha ricevuto un kit di sviluppo di Oculus Rift, di cui ha postato un'immagine su Twitter.

Lo studio sembra gradire molto l'hardware, lodato a più riprese, e ha lasciato un piccolo spiraglio per il supporto del Rift nel suo prossimo titolo, Titanfall.

In risposta a una domanda specifica, il team ha infatti risposto: "Niente di ufficiale per ora, ma non si sa mai".
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    FORZA HORIZON 2 IN SVILUPPO PRESSO PLAYGROUND GAMES?

Secondo quanto riportato da VideoGamer, ci potrebbe essere un secondo capitolo per Forza Horizon in sviluppo presso il team Playground Games, autori dell'originale in collaborazione con Turn 10.

L'idea parte da alcuni annunci di lavoro pubblicati dall'etichetta britannica che parlano di un nuovo racing game AAA in lavorazione e ricercano Senior Game Designers, Car Handling Designer e Vehicle QA Technician tra le varie figure per portare avanti lo sviluppo di questo nuovo gioco di corse. Le caratteristiche richieste sono esperienza e interesse nell'ambito racing e conoscenza e passione per il mondo delle auto in generale.

L'idea, dunque, è che si tratti proprio di un presunto Forza Horizon 2, ma non è escluso che possa trattarsi di qualche altro spin-off legato a Forza Motorsport o addirittura un nuovo Project Gotham Racing.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    GameStop interrompe le prenotazioni di Xbox One
    Era già successo qualche giorno fa per PS4, ora tocca alla console Microsoft.

"Demand was through the roof, so pre-orders stopped for now.Get on the Gamestop first to know list for preorder updates"

Alla faccia del popolo videulico "indignato" :asd: e chi glielo fa fare a questi di togliere il Kinect?
    Smettiamo di farci le seghe mentali che é meglio...
    Ultima modifica: 23 Luglio 2013
    A Seba piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  15. luis27409

luis27409 Guest

16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    1.ci credete davvero?

2.i che stato?

3.vale x entrambe
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Da quando hanno tolto i drm ci sono state molte prenotazioni di one, anche se sempre meno che ps4. Le disponibilità (in Usa) sono finite perché la produzione di one in termini numerici è molto più bassa di quella di ps4. Comunque One, una volta tolti drm e connessione, è un'ottima console malgrado il kinect. Il prezzo è maggiore, ma non proibitivo come lo era quello di ps3 al lancio. Imho è giusto e normale che venga ordinata. Io l'ho scartata, almeno all'inizio, per tre motivi tutti personali: dimensioni, kinect e questione di principio per le cavolate sparate in questi mesi. Ma ha anche molti pro rispetto a ps4, cosa che prima o poi mi spingerà a prenderla.

@Kassandro: in Usa. La ps4 non la ordinano già da tempo. Come detto prima le disponibilità in termini numerici, però, non sono le stesse. In Italia sono entrambe ancora disponibili, anche se da gs mi hanno detto che ps4 ancora per poco (con la credibilità del caso ovviamente).
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2013
    A Kassandro piace questo elemento.
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    beh al netto della follia pre-post e3, One è una console tanto quanto ps4. Solo che ci sono 100 sacchi in più...

Bisogna vedere se sta fantomatica differenza di prestazioni esiste, e quanto sia consistente. se fosse percepibile, i 100 euro peserebbero non poco.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Sicuramente peseranno sul numero iniziale di console, ma altrettanto sicuramente non saranno decisivi. Così come penso non sarà decisiva la differenza di potenza tra le due console (sempre se si rivelerà reale).
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    però sti 100€ se vogliamo paragonarli al lancio di ps3 sono bruscoletti,no?
    inoltre,il kinect attuale quanto costò al lancio?sinceramente non ricordo....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.