1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Microsoft trailers Kinect’s sign-language capability

  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Diciamo che gli evolution hanno poca voglia di sbattersi per un gioco che sarà gratuito già al d1 :asd:
    A kennuz e Coin-op piace questo messaggio.
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Un anno di Xbox Live per chi si abbona a Office 365

    Microsoft ha svelato una nuova offerta riservata a quanti interessanti a Office 365.

    Costoro potranno infatti ricevere un anno di Xbox Live Gold acquistando un abbonamento annuale al servizio per PC, che consente di avere accesso a Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access.
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Tutto molto giusto ma questa è una semplice feature non mi sembra l'abbiano acclamata come la rivoluzione del millennio ;)
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Esatto anche io l'ho pensato, non credo che ci voglia molto a mandare driveclub a 60 FPS o altre cose IMHO
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Se la PlayStation vuole mantenere il suo bel nome deve fare fuori programmatori come questi qui che non hanno voglia di sbattersi (stiamo parlando di uno dei pochi giochi in line up del D1 f2p o non f2p devono dare un motivo di acquisto della console!) perché se le 40 esclusive annunciate sono fatte tanto per far numero da gente come gli evolution stiamo freschi...
    A parte che a qualcuno basterebbe "il gran numero" per sentirsi soddisfatto...io arrivando da 360 penso il contrario :asd: anche se in modo esagerato visto che negli anni si sono ridotte...una via di mezzo no? :p
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4 e Xbox One: prenotazioni alle stelle secondo Ubisoft

    Ubisoft ha dichiarato che le prenotazioni di PS4 e Xbox One sono più del doppio rispetto a quelle della vecchia generazione di console.
    Secondo Ubisoft le prenotazioni di PlayStation 4 e Xbox One sono il doppio di quelle ottenute da PS3 e Xbox 360 nei mesi che hanno preceduto il loro debutto sul mercato. La notizia arriva da Yves Guillemot, amministratore delegato dell'azienda, che in un colloquio con gli investitori ha svelato questo dettaglio insieme ai risultati finanziari dell'ultimo trimestre e al periodo d'uscita dei prossimi giochi.

    Nel trimestre concluso il 30 giugno Ubisoft ha fatto registare un fatturato di 76 milioni di euro, in calo del 42% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (131 milioni di euro).

    Per la software house francese il calo è imputabile alla mancanza di nuove uscite, anche se le stime dell'azienda sono state superate grazie a un aumento delle vendite pari al 56% (60 milioni di euro) dei giochi già in catalogo. Il settore digitale ha contribuito a tenere a galla i risultati di Ubisoft, con un aumento del 27% (34 milioni) imputabile al successo di Far Cry 3: Blood Dragon e Call of Juarez: The Gunslinger.

    [​IMG]

    I dati pubblicati da Ubisoft relativi alle vendite per area e piattaforma - Clicca per ingrandire

    Le previsioni di fatturato per il prossimo trimestre si aggirano intorno ai 200 milioni di euro, in crescita del 35% rispetto all'anno scorso. Ubisoft non ha ritoccato i propri obbiettivi per l'anno fiscale in corso e i risultati raggiunti nei primi 5 mesi del 2013 hanno permesso all'azienda di diventare il quarto publisher indipendente degli Stati Uniti, con una quota di mercato del 6,7%, e il terzo in Europa, con l'8,8%.

    Per quanto riguarda i giochi, Guillemot ha dichiarato che The Crew, il progetto automobilistico di Ubisoft Reflections, uscirà nel primo trimestre del 2014, mentre The Division, l'intrigante TPS online post-apocalittico, sarà disponibile alla fine dell'anno prossimo.


    Nell'immediato futuro invece assisteremo al debutto di Splinter Cell: Blacklist e Rayman Legends, mentre questo autunno toccherà ai blockbuster Assassin's Creed IV: Black Flag e Watch Dogs. Proprio su quest'ultimo Ubisoft ripone molta fiducia e le previsioni suggeriscono vendite intorno ai 6,2 milioni di copie - senza specificare le tempistiche. Farete parte del gruppo di appassionati che acquisteranno Watch Dogs?
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Di esclusiva pesante graficamente c'è killzone :p e gli evolution imho non sono mai stati una buona sh (se motorstorm che è un gioco mediocre non fosse stato esclusiva non se lo cagherebbe nessuno). Per la tesi della pigraggine basta vedere il dettaglio grafico di DC inferiore a quello di Horizon (imho gioco automobilistico della gen ) sull'attuale Xbox
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il flop del Surface RT costa a Microsoft 900 milioni di dollari

    Vendite basse e taglio del prezzo di vendita del Surface RT impattano sui bilanci di Microsoft. La casa di Redmond sente anche le difficoltà del settore PC, ma auspica che la nuova organizzazione dia buoni frutti.
    Microsoft ha pubblicato i risultati finanziari del quarto trimestre fiscale 2013, oltre a quelli dell'intero anno. La notizia più importante è che negli ultimi tre mesi la casa di Redmond ha pagato l'insuccesso del Surface RT con una cifra pari a circa 900 milioni di dollari.

    La casa di Redmond ha realizzato più tablet con Windows RT di quelli che poi sono stati effettivamente venduti e ora ha sul "groppone" migliaia di prodotti, tanto che recentemente è stata costretta a tagliarne il prezzo (anche in Italia) in modo marcato per ridurre l'inventario. Questo ha chiaramente costretto l'azienda a rivedere i conti.



    Il fatturato del quarto trimestre è stato di 19,9 miliardi, mentre l'utile operativo e quello netto si sono attestati a 6,07 e 4,97 miliardi di dollari. Oltre alla "botta" del Surface RT, i risultati finanziari riflettono anche 782 milioni di dollari di fatturato precedentemente differiti e relazionati all'offerta di aggiornamento di Office.

    "Nel quarto trimestre abbiamo risentito del declino nel mercato PC, ma continuiamo a vedere una forte domanda per le nostre offerte enterprise e cloud", ha affermato Amy Hood, direttore finanziario di Microsoft. Secondo Steve Ballmer, amministratore delegato della casa di Redmond, i prodotti e il riallineamento strategico annunciato la settimana scorsa consentiranno all'azienda di avere successo sul lungo periodo.

    [​IMG]

    Per quanto concerne l'intero anno fiscale 2013 Microsoft ha raggiunto un fatturato di 77,85 miliardi di dollari e un utile operativo di 26,76 miliardi. La divisione Business ha visto aumentare le vendite del quarto trimestre del 14 percento, mentre il dato sull'intero anno è sempre positivo, anche se solo del 3 percento. Il segmento Server & Tools è cresciuto del 9%, sia per quanto concerne il trimestre che l'anno.

    La divisione Windows, malgrado la frenata dei PC, ha messo a segno un +6 percento nel quarto trimestre e +5 percento sull'interno anno. Chiudono il segmento Online Services (rispettivamente +9 e +12 percento) e quello Entertainment and Devices (+8 e +6 percento). Quest'ultima divisione offre però qualche informazione interessante.

    Secondo Microsoft il fatturato del quarto trimestre legato a Windows Phone – vendita delle licenze più accordi sui brevetti con i produttori Android – è stato pari a 222 milioni di dollari. Gran parte di questi soldi sarebbero però riconducibili più agli accordi con le aziende del mondo Android sulle proprietà intellettuali che alle licenze del sistema operativo mobile.

    NPD Group ha inoltre rivelato che Microsoft ha venduto 140 mila di Xbox 360 nel mese di giugno negli Stati Uniti e questo marca il trentesimo mese in cui la console svetta sulle concorrenti oltreoceano. Larry Hryb, Xbox Live Director of Programming, ha inoltre rivelato su Twitter che le prenotazioni di Xbox One nello stesso periodo di tempo sono superiori a quelle raccolte molti anni fa da Xbox 360. Un dato prevedibile, dato l'incremento del pubblico dei videogiocatori, ma comunque interessante da conoscere.

    Chiudiamo infine segnalando che la spesa in ricerca e sviluppo per il 2013 è stata pari a 10,41 miliardi, superiore ai 9,81 miliardi del 2012. La liquidità a disposizione di Microsoft ha raggiunto invece quota 77,02 miliardi di dollari. La casa di Redmond ha inoltre rivisto verso il basso le previsioni di spesa operativa per il prossimo anno fiscale, portandole tra 31,3 e 31,9 miliardi di dollari.
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    More than 100 Xbox One consoles playable at EB Games Expo 2013

    For the first time in Australia, the public will be able to get hands-on with Microsoft's Xbox One at EB Games Expo 2013, Microsoft announced during its Xbox One presentation at PAX Australia tonight.

    According to Microsoft, approximately 100 consoles will be available to public at EB Games Expo so they can get hands-on with the hardware. The company's presentation at PAX Australia tonight included Kinect 2.0 and hardware demos, including live gameplay of Ryse, Kiler Instinct and Battlefield 4.

    PAX Australia is currently underway at the Melbourne Showgrounds and runs from July 19-21, where Polygon is in attendance. EB Games Expo 2013 will take place at the Sydney Showgrounds, Sydney, Australia from Oct. 4-6, 2013.
  11. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Gamescom 2013 : Microsoft potrebbe rivelare il rapporto tra Xbox One e gli sviluppatori indie.

    Nel corso di un’ intervista rilasciata sull’ Official Xbox Magazine, Gary Carr, direttore creativo di Lionhead ha dichiarato:

    “So con certezza che Microsoft, nel corso delle sue future conferenze stampa, vorrà parlare del rapporto che Xbox One avrà con gli sviluppatori indipendenti. Non posso dirvi di più, ma vi assicuro che l’azienda crede molto nello sviluppo indie, in quanto lo considera il futuro “.

    Il direttore creativo di Lionhead, ha inoltre spiegato anche il suo punto di vista sul mondo degli sviluppatori indipendenti.

    Dichiarando che, essendo stato lui stesso per ben 23 anni della sua carriera uno sviluppatore indie, crede molto in ciò e spiega che secondo lui, in qualche modo la vera forza trainante del settore gaming è sempre stato lo sviluppo indipendente, senza nulla togliere a colossi come Microsoft e Sony.

    Siamo già a conoscenza del fatto che Microsoft, molto probabilmente, terrà una conferenza stampa tutta incentrata sulla sua nuova Xbox One, nel corso del Gamescon di Colonia che ricordiamo si svolgerà dal 21 al 25 agosto.

    A questo punto, dopo le dichiarazioni di Gary Carr, non ci resta che pensare che uno degli argomenti trattati sul palco di Colonia dal colosso di Redmond sarà appunto il rapporto che la prossima console di next generation intraprenderà con gli sviluppatori indipendenti.

    Vi ricordiamo inoltre che nel corso del Gamescom 2013, oltre alla conferenza stampa di Microsoft, potremmo assistere anche a quella di Sony e di Electronic Arts, mentre proprio poche ore fa Ubisoft ha fatto sapere che quest’anno rinuncerà all’evento.
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    evolution mediocri? di certo non sono la punta dei first party sony, ma neanche fanno schifo e motorstorm non se l'è cagato nessuno veramente:asd:, solo il primo ha venduto.
    su dc inferiore ad horizon non commento...
    A Ginoki piace questo elemento.
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Compara i video dei due giochi e lo noterai anche tu...
  14. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Oculus Rift anche sugli smartphone, realtà virtuale portatile

    Il responsabile dell'Oculus Rift non esclude un debutto del visore per la realtà virtuale anche sui dispositivi mobile next gen.
    L'Oculus Rift potrebbe approdare sugli smartphone. Questo è il sogno di Brendan Iribe, amministratore delegato dell'azienda che ha creato questo visore per la realtà virtuale, finanziato tramite una roboante campagna su Kickstarter.

    Intervistato dai colleghi di Edge, Iribe ha confermato la volontà di portare l'Oculus su nuove piattaforme oltre ai PC. Il primo pensiero andrebbe verso le console e infatti il dirigente ha svelato che l'azienda ha fatto alcuni esperimenti con il Kinect di Xbox 360 e il PlayStation Move, ma a quanto pare il mondo dei dispositivi mobile next gen sembra aver catturato maggiormente l'attenzione.



    L'Oculus Rift snobba le console, l'obbiettivo sono i PC e i dispositivi mobile next gen

    "Amo le console ma internamente siamo molto più eccitati sull'evoluzione del mondo mobile e sulla possibilità di collegare l'Oculus a uno smartphone next gen", spiega Iribe, sottolineando il vantaggio della velocità con cui si evolvono questi dispositivi.

    "È tutto merito dell'innovazione e della rapidità con cui si migliorano gli smartphone. Questi dispositivi raddoppiano la loro potenza quasi ogni anno, in confronto a una console che rimane tale per otto anni. Questo ci rende molto eccitati. Ci sono moltissimi miglioramenti che si possono fare a livello hardware per la realtà virtuale e il tasso d'innovazione dei dispositivi mobile renderà possibili un gran numero di queste migliorie", sostiene Iribe.

    L'Oculus Rift dovrebbe uscire in un periodo non ancora precisato del 2014 e l'amministratore delegato dell'azienda non ha fatto chiarezza su questo punto, spiegando che ci sono ancora diversi ostacoli tecnologici da superare.

    "Non vogliamo annunciare alcuna data perché francamente non sappiamo quando l'Oculus Rift potrebbe essere davvero pronto per il mercato. Bisogna considerare il design, l'alta risoluzione, l'eliminazione del motion blur… Non sappiamo quanto ci impiegheremo, ma siamo vicini al completamento. Abbiamo prototipi interni che hanno superato molti di questi ostacoli e quando si vede tutto insieme è come se fosse un'esperienza magica", spiega l'amministratore delegato dell'azienda, confermando che l'obbiettivo è di mantenere il prezzo di debutto allineato sui 300 dollari.

    Nel frattempo gli smanettoni continuano a divertirsi con i dev kit e gli appassionati di Intuitive Aerial hanno usato il visore per pilotare il volo di un drone.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per guidare il Black Armor Drone sono state montate due videocamere in grado di riprodurre una visione stereoscopica in prima persona. Il segnale video viene processato da un computer portatile(installato anch'esso sul drone) e successivamente viene inviato a un PC, che si occupa di trasferire il tutto all'Oculus Rift.

    Tutti questi passaggi rappresentano il problema più grosso per usare il visore in questo modo, visto che si parla di un lag degli input pari a circa 120 millisecondi. Intuitive Aerial ha tuttavia spiegato di essere ancora al lavoro per ottimizzare il sistema, riducendo il peso dei componenti e usando hardware più potente e con una maggiore portata del segnale. Curiosi di scoprire il risultato finale? Date un'occhiata al video.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A Evalax piace questo elemento.
  16. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    RYSE: SON OF ROME - NUOVE IMMAGINI E DETTAGLI SU STORIA E PERSONAGGI

    Durante una conferenza al Comic-Con di San Diego, Microsoft Studios and Crytek hanno rilasciato alcune nuove informazioni su Ryse: Son of Rome, lo spettacolare action game ad ambientazione storica presentato all'E3 2013 su Xbox One.

    Presenti all'evento fumettistico (ma non solo) erano il Cinematics Director Peter Gornstein e i produttori Michael Read e Justin Robey, che hanno spiegato qualcosa della storia e dei personaggi del gioco. La trama segue le gesta di Marius Titus, un giovane soldato dell'esercito romano in cerca di vendetta nei confronti di chi ha ucciso la sua famiglia. La storia porta Marius dalle campagne romane in Britannia, per combattere contro i barbari, fino al cuore di Roma, tra battaglie e ricerca di giustizia personale. Per meglio illustrare il background del gioco, Microsoft ha inoltre annunciato una graphic novel interattiva chiamata "Ryse: Sword of Damocles". Leggendo la graphic novel è possibile sbloccare bonus da riscattare nel gioco.

    Ecco qualche dettaglio sui personaggi:

    Marius - l'eroe della storia è un giovane soldato con grande senso del dovere, dedicato completamente a Roma e ai suoi ideali. Tuttavia, combattendo i nemici esterni si rende conto ben presto che le insidie peggiori per Roma possono venire anche dall'interno, e si troverà a dover decidere di combattere contro il male peggiore.

    Vitallion - un generale saggio e carismatico, mentore di Marius, un personaggio inizialmente equilibrato ma che presto dovrà fare i conti anche lui con diversi dubbi interiori.

    Nero - l'Imperatore di Roma si trova in difficoltà ed è costretto ad affidarsi ai suoi due figli Commodus e Basillius per mantenere il potere il controllo sulla provincia di Britannia, la sua paura lo porta a vedere minacce ovunque.

    Commodus e Basillius - Commodus si sente un dio nella sua posizione di potere su Britannia e si affida spesso alla più brutale repressione nei confronti del popolo. Allo stesso modo, Basillius è estremamente attratto dal sangue e dagli spettacoli cruenti, che organizza con regolarità nel Colosseo.

    Boudica - la giovane figlia di King Oswald, il dominatore dei bretoni. Una ragazza forte e stoica che odia Roma per il modo in cui sta distruggendo la sua terra e tratta il suo popolo.

    Oswald - il Re dei bretoni è un uomo equilibrato e positivo, che cerca di organizzare una ribellione nei confronti della tirannia di Roma in Britannia, scontrandosi però con la dura repressione.

    Glott - l'enigmatico leader dei barbari del nord, che molti sostengono sia più una bestia che un uomo. Nessuno sa molto di lui, tranne il fatto che combatte per l'indipendenza sia da Roma che da Oswald.

    The Spirit Gods - due spiriti guida che compaiono nella storia: uno, in forma femminile, che guida Marius nel suo percorso mentre l'altro, chiamato Aquilo nella sua forma mortale, cerca solo la distruzione di Roma.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    A Ginoki piace questo elemento.
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il Giappone è indifferente alla next gen?


    Microsoft e Sony hanno già annunciato di volersi prendere tutto il tempo necessario per lanciare le loro nuove console in Giappone, fatto a prima vista strano considerata l'importanza storica di questo territorio per i videogame.

    I risultati di un recente sondaggio, riassunto da Kotaku, danno invece piena ragione ai due produttori e vedono il pubblico nipponico più o meno indifferente verso la nuova generazione di console. Se non sorprende il 2,5% pronto all'acquisto di Xbox One, è inatteso il solo 10,9% che aspetta con ansia PlayStation 4. Allo stesso modo, l'81% non è interessato alla nuova console Microsoft e il 25% non ha intenzione di portarsi a casa una PS4 nel periodo di lancio (magari più avanti). Quindi se Microsoft piange, Sony non ha molto da ridere.

    Da notare che il campione è molto ridotto, solo 1000 persone, ma altrettanto diversificato: si va dai teenager ai cinquantenni.
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Aspetta il tgs :asd:
  19. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    basta una PS4 con FF15 e KH3 e vedi che succede in Giappone :asd:
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.