1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se mi parli di giochi singleplyer o online cooperativi potrei anche accettarlo.Sull'online competitivo fidati...non c'è storia :asd:.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Condivido in pieno.

EDIT:

:asd:
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
    A MmK83 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  3. Non capisco, comunque, come MS abbia (stando alle sue parole) deciso di imporre determinati paletti per evitare perdite ai publisher e poi possa permettere, con il consenso dei publisher, la condivisione (della quale non sappiamo ancora bene ogni sfaccettatura) con 10 amici di 10 giochi (un gioco potrà essere condiviso solo una volta).
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In fondo alla pagina di Wired c'è questo

In the months ahead, we will continue to listen to your feedback as we meet with our partners in the ecosystem to bring additional detail about our policies.

NIente di conclusivo!
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dopo che tiri fuori miliardi di dollari per console, strutture, giochi e vedi i numeri dei preordini....o ti spari o vai a rimediare

Quest'anno MS ha fatto modifiche alle sue decisioni per come funzionava la licenza del nuovo Office, il prezzo dei tablet RT, il caricamento diretto del desktop e l'implementazione di simil tasto start in Windows 8 con il prossimo aggiornamento.......diciamo che non è nuova a cambiare le carte in tavola quando l'utenza storge il naso :D
  6. Sì ma ti contraddici da solo no? Cioè se dici che i publisher (anche se anche EA si è tirata fuori) ti hanno obbligato, poi che fai? Dai la possibilità di una perdita potenzialmente considerevole di copie agli stessi? Boh. In ogni caso il polverone sta facendo i suoi effetti.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Risolvere è facile: basta vendere il kinect a parte o in bundle opzionale (abbassando il prezzo) e togliere l'obbligo di usare quest'aggeggio e togliere i drm sull'usato. Il cliente check mi starebbe anche bene. Inventarsi altre manfrine peggiora la loro situazione.

@fomento: sta cosa della condivisione sembra una rappresaglia ai publisher: non mi ha appoggiato nella mia politica? Ora ti aggiusto io. Sarò maligno io, ma la mia impressione è questa.
    Comunque trovo strano che publisher e gs si siano lasciati sorprendere dalle politiche ms. O ms non ha rispettato accordi presi precedentemente o sono davvero molto poco furbi.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2013
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Alla situazione attuale penso che farò così: PC affiancato da PS4 e Wii U (devo ancora decidere quale delle 2 acquistare per prima) e sulla portatile il 3DS.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Guarda quello che ho aggiunto.....meglio contraddirsi che buttare miliardi nel cesso....è impressionante il sondaggio di Amazon su Facebook ed è solo Amazon chissà tutti gli altri...e MS lo vede! :D e la cosa è solo buona, perché non è neanche una buona cosa un ipotetico futuro di monopolio da parte di Sony

Correggetemi se sbaglio ma quella pagina Facebook e di Amazon America perché ti porta li per l'acquisto, se è cosi è ancora peggio perché sta buscando da paura in casa propria! :D
  10. Sicuro :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    perché l'antica Roma dovrebbe cozzare con una bella trama? :asd:
    comunque è evidente che questo gioco era stato strutturato per kinect e l'abbiano poi passato alla next gen e al pad con i dovuti accorgimenti.
    A glenkocco e boxaro95 piace questo messaggio.
  13. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Non dico che cozzano, solo che è uno spreco fare delle battaglie scr iptate. Spero almeno che ci saranno bivi, finali alternativi e quant'altro.
    A gallo92 piace questo elemento.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ci credo, ma forse per questo non viene lasciata completamente ai server la gestione del gioco, ma va comunque scaricato in loco.

Non ricordo quale fosse, comunque ho provato questo qui pochi minuti fa:

http://games.onlive.com/

Il servizio e' partito con questo promettente messaggio:

Ho provato DarksidersII. Funziona tutto molto bene, non c'e' nessun tipo di lag, i caricamenti sono lenti quanto se fosse caricato sul tuo stesso PC :asd: Il frameRate e' costantemente superiore a 30fps (sebbene lo stesso gioco era difficile da far andare sotto i 100fps :asd: ). Il problema, credo io, e' che per tenere fluido il gioco senza laggare, viene costantemente variata la risoluzione, che in alcuni punti risultava altalenante e molto piu' bassa degli standard PC.

E' come giocare su una versione per console portatile, invece della versione per console umana. Di seguito la differenza:

Se avete una connessione che fa piu' di 300KB/s, magari fastweb, sarebbe utile vedere come vi gira. Ovviamente ho provato solo i DEMO.

Secondo me, come "potenziamento" non e' male. Come gioco univoco, e' limitativo rispetto ad avere un PC decente, ma anche molto piu' economico.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io se riesco a finire in tempo the last of us, sgancio al gaystop, god of war ascension, tomb raider e the last of us...e prenoto ps4, si spera ovviamente che al day one si riesca ad avere, se sarà difficile, il giorno del lancio farò la fila e starò alle 8 di mattina difronte (lavoretti, e altre cose permettendo)...se la prenoto farò di tutto per averla al day one.

EDIT: che palle ho appena visto e ascension non è più valido :asd: e mo che gli porto? :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A proposito ragazzi sono uscite un sacco di prewiew e gameplay su parecchi titoli next gen, ma di drive club si è visto qualcosa di gameplay?
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    nooooooooo... gli sganci cosi 3 perle , soprattutto l'ultima :cry: .
    Non gli si puo rifilare roba un po' meno recente? io non vendo i giochi e mi sembra un vero peccato darli a loro , fin' ora ho trovato solo Batman da dargli, tanto c'è l'ho sul plus
    PS: non si potrebbe fare una lista noi del tribe ? in modo da velocizzare le ricerche , tra l'altro il sito di GS è piantato da far schifo
  19. La cosa più stridente per me è il fatto che il gioco è come se fosse non prendesse in considerazione i comandi impartiti dal giocatore ma andasse avanti lo stesso senza colpo ferire - fa l'esempio del fatto che nonostante lui premesse correttamente, premesse male, o non premesse nulla, l'uccisione avveniva sempre in ogni caso attraverso la sequenza cinematica post QTE :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.