1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    UN par di palle. Certo che se uno ha in mente solo collofdiuti.

Lascia perdere.... pure su PC la retrocompatibilità sta sparendo. Prova a far funzionare Shadow of the Empire su Seven 64, poi ne riparliamo di console che non sono retrocompatibili.

LOL su PC ormai devi abbonarti a tutto, pure per giocare offline! :rotfl:

Non tocchiamo questo tasto perchè, pirateria a parte il PC è sempre stato messo peggio su quel versante. ;)

il periodo medio è 4-5 anni. In qualche generazione un po' meno, in altre un po' più. Ma in nessun caso la durata è stata influenzata dalla qualità hardware. Forse non si capisce che PC e Console sono mondi diversi che funzionano in modo diverso, al netto dei tentativi (criminali) di alcuni protagonisti di farli coincidere fondendo i lati peggiori di entrambi.
    A gallo92 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4 PUÒ RAGGIUNGERE I 2.75GHZ DI CLOCK?

I documenti del kit di sviluppo PS4 DUH-D1000AA, nella forma presumibilmente uguale o comunque molto simile alla console definitiva, svelano l'aggiunta di alcune porte, misteriosi indicatori luminosi e alcuni dati inediti sulla console.

Il più sorprendente riguarda il clock massimo della console indicato come 2.75GHz. Un valore decisamente più elevato di quello standard dell'APU Jaguar, sempre che sia riferito alla CPU/GPU e non a qualche altra componente. Si tratta comunque di un'informazione intrigante alla quale si aggiunge un'indicazione sulla temperatura del processore chje, secondo i documenti depositati da Sony presso la FCC, dovrebbe mantenere sempre una temperatura piuttosto bassa, tra i 5 e i 35 gradi Celsius.

A MmK83 piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: come funzionerà il marketing per i titoli indie?

Sony non si occuperà del marketing di tutti i titoli indipendenti pubblicati su PlayStation 4 ma solo dei migliori.

"Dipende dalla qualità oggettiva del vostro titolo", ha spiegato il senior account manager di SCEE Agostino Simonetta durante la conferenza Develop (via Gamasutra).

Il colosso nipponico "discuterà" il modo migliore per promuovere ciascun gioco ma gli sviluppatori indie non dovranno aspettarsi del marketing automatico se i loro prodotti non lo meriteranno.

Stando a Simonetta, la procedura di invio dei titoli a Sony e la conseguente pubblicazione sul PlayStation Store richiederanno una sola settimana, periodo durante il quale gli sviluppatori potranno richiedere il feedback di tester interni.

Il feedback non sarà obbligatorio ma, nel disegno di Sony, potrà essere d'aiuto agli studi più inesperti.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nuove immagini per Killzone: Shadow Fall

5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Kennuz

OPERATING TEMPERATURE 5-35 gradi Celsius è il range di temperatura ambientale in cui la console può operare e garantisce il corretto funzionamento....per la frequenza può essere che fino ad ora abbiano indicato la frequenza del Jaguar di PS4 e One di 1,6 come valore di frequenza in idle per poi salire sotto sforzo nel gioco tramite il classico boost che hanno le cpu moderne da PC.....imho

Il resto sono le specifiche del wifi, comunque riguardano le console dev kit anche se non credo che cambi qualcosa
    Ultima modifica: 16 Luglio 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque per la news che ho riportato prima del clock e della temperatura mi sembra tutto alquanto improbabile...la temperatura IMHO, dovrebbe ssere quella che c'è nell'ambiente e no quella della ps4 :asd: per il clock si parla che potrebbe essere delle GDDR5
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sisi nick, ho riportato solo la news così come è stata scritta, poi non essendo esperto, non mi permetto di correggerla :) infatti aspettavo voi per capirci meglio qualcosa :) grazie del chiarimento :)
  8. Il clock delle GDDR5 non era 5500MHz?

Se è della CPU potrebbe essere, ma i problemi sono sempre i soliti.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se è della gddr5 equivale alla metà di quelle montate sulle discrete su PC di fascia medio bassa
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vero Fomento, me ne ero dimenticato :p e allora no, perchè era 5500 hai ragione :) allora che caspita è 2.7GHZ ? :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Difatti ricordavi bene Fomento, io me ne ero dimenticato :asd:

12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sicuramente è il boost che ha la cpu jaguar sotto sforzo.....comunque non mi piace quei 35 gradi di range massimo della temperatura ambientale caxxo sono pochi di solito sono superiori a quella temperatura....d'estate quella temperatura ci arriva normalmente mi sembra strano che il range sia così ristretto, non è una bella cosa imho
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si infatti, 35° qui da me non è poi così difficile da raggiungere...mi sembra strano, può essere un immagine fake?
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non lo so si dovrà controllare sul libretto d'istruzioni dellla PS4 per avere una certezza, ma 35 gradi è da pazzi si rischia di fondere nei pomeriggi estivi spero veramente che sia un fake perché se no altro che rrod della 360...poi per una cpu AMD....IMHO

Edit: ho controllato il libretto della 360 Slim (le due ps3 le ho vendute) come non detto anche li sono indicati 5-35 gradi di range.
    Ultima modifica: 16 Luglio 2013
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque nik, su altri lidi, dicono che è pure difficile che sia la potenza della CPU quella, dicono che è troppo rischioso arrivare a tanto per una apu a 28nm confermate? Io sono ingnurante :asd:
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    infatti 40 da me si toccano facile in estate, i miei timori erano fondati , costano meno perche tengono in conto le spese di luce e condizionatore a palla :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nella news dicono gradi celsius, qualcuno sa in gradi centigradi quanti sono? O sono la stessa cosa? :asd:
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Leggete cosa ho aggiunto.....per curiosità buttate un occhio sul libretto della PS3
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Gradi centigradi e Celsius sono la stessa cosa
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Eh infatti :asd: l'avevo capito :asd: non ho il libretto ps3 mo sotto mano, cosa dicono?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.