1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Un switch HDMI con telecomando o con selettore meccanico e voilà risolto il problema della HDMI risparmiata

Mi sembra una stronzata perché MS ha detto solo una cosa ovvia che si può collegare la 360 alla One attraverso l'HDMI/IN nulla più, gli scaler di una buona TV recente mi sembra che fanno già un ottimo lavoro e do per scontato anche le future tv 4k e 8k

A quella porta io metterò o il decoder Sky HD o l'AllShare Cast Dongle di Samsung
    Ultima modifica: 14 Luglio 2013
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se permetterà la registrazione indiscriminata da qualsiasi sorgente video...beh bisogna riconoscere che è un mezzo win (per queanto tutto il resto sia un mezzo fail).Immaginate quando scenderà di prezzo la One,uno si ritroverebbe uno registratore "gamecapture" (quindi poter registrare senza problemi pc,360,altre console in hdmi etc...anche se dubito che Sony su ps4 non inserisca qualche blocco per evitare questo).Non male però :).
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ci saranno sicuramente dei blocchi. Troppi problemi poi sui diritti.
    A MmK83 e Sid piace questo messaggio.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Potrebbe esserti utile questo di Asus disponibile da qualche hanno costicchia ma lo puoi usare per tanti dispositivi

www.asus.com/Multimedia/WAVI/
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questo è il problema!

www.it.wikipedia.org/wiki/HDCP
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ottimo, ma costa 185€! Penso che dovrò sfruttare lo spazio in verticale, magari togliendo la tv dalla scrivania e attaccandola al muro.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se hai un tv recente e il pc spesso acceso tanto vale collegare la tv alla lan e usare su pc UMS (come faccio io).Poi dentro la tv l'all share di samsung riconosce il server DLNA e ti legge i film (senza conversione in streaming).La qualità è garantita...il lettore interno dei samsung fa un ottimo lavoro (ha problemi solo con l'audio aggangiati ai video che vanno a 23fps,si spera in un aggiornamento)
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il cavo HDMI è una sorta di cavo di rete con pochi euro puoi prendere un cavo di svariati metri o alternativa usare cavi di rete insieme a delle scatolette che mutano da conettore di rete a hdmi e viceversa.....dipende se hai voglia di passare il cavo ma è una soluzione molto economica!

WAVI ti porta in wireless anche due porte USB 2
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma questa soluzione non funziona per giocare
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non avevo capito gli servisse per giocare ma per i film :)
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cavo hdmi lungo e pochi euro non vanno d'accordo :asd: finchè sono cavi da 1,5m puoi spenderci 15-20€.. ma se devi usare cavi davvero lunghi e spendi 10€ potresti avere problemi poi a video..
    A MmK83 piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Poi ci sono quelli come me con dei problemi che hanno cavi hdmi da 50cm :)rotfl:).
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dipende quanti metri deve usare alternativa economica (apposta per risparmiare) è il cavo di rete.....sempre meglio dei 170-200 di soluzioni wireless

Comunque un mio amico su il sito d'aste ha preso 15m di HDMI e con la 360 non ha problemi e ha speso 20 €......gli sarà andata di culo
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Il mio problema è che devo attaccare due console (ps4 e 360) nello spazio in cui ora ho la 360 in verticale. La tv ha due hdmi, quindi li non ho problemi. Ultima domanda domanda e poi chiudo l'ot: ma se uso WAVI dovrei comunque tenere una console in un'altra stanza. E quando voglio cambiare gioco? Se one fosse stata retrocompatibile ora non avrei alcun problema. La soluzione migliore imho è togliere roba dalla scrivania sfruttando i muri. Magari mettendo anche la 360 su una mensola. Sennò mi toccherà rinunciare alla 360 perché nell'altra stanza la tv è sotto sequestro della mia ragazza. Sotto la scrivania non posso andare sennò il mio gatto con la 360 ci si fa le unghie :asd:
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Con il wavi puoi tenere la console anche a 2cm tra il ricevitore e il trasmettitore non sei obbligato a tenere la console distante.....comunque la soluzione mensola a muro è la soluzione migliore per te economicamente parlando se poi hai bisogno di più hdmi puoi prenderti uno switch hdmi.

Comunque testero la One lo stesso in verticale con qualche vecchio dvd
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Kotaku dice che ps4 sarà giocabile al comicon con Driveclub, Knack e Octodad. Certo che qualche gioco serio potevano anche portarlo.

Riguardo One: ma il family sharing dei giochi è stato tolto, vero?
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2013
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Yep.
    È nata una petizione sul web per rimetterlo :rotfl:.
    Il bello è che ieri leggevo di un omino MS che ha detto che stanno valutando la possibilità di reinserirlo :asd: (stanno persi)
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si ma a quanto pare stanno valutando di reintrodurlo....come ho già detto la Xbox One al Comic Com la prossima settimana avrà una seconda presentazione imho :asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Però perché lamentarsi dell'always online e poi chiedere il family sharing? Se vuoi la seconda cosa devi avere automaticamente anche la prima. Stavolta noi utenti abbiamo le idee un po confuse. Comunque imho anche se lo rimettono non sarà alle condizioni di prima perché prima lo avevano messo come placebo ai drm, ora i drm non ci sono più, quindi...
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :rotfl:

Pachter: Microsoft thinks it knows better than you on Xbox One price

The Xbox One will launch this November with a price point $100 higher than Sony’s PlayStation 4. That’s a fact, and one that many consumers have had to consider when choosing a next-generation platform. It’ll be interesting to see how the financial side of the console war factors into sales, but according to Wedbush analyst Michael Pachter, Microsoft won’t be lowering the price of the Xbox One soon after launch unless Sony pushes too far ahead.

“If the Xbox sells close to the same number of units as the PlayStation 4, then I don’t think you get a price cut,” Pacther said in his most recent Pach-Attack video. “If it lags behind the PS4 by a lot, then I think you get the price cut in a hurry.”

Why pick the $499 price point to begin with? According to Pachter, it’s because Microsoft thinks the camera is worth the extra money.

“Microsoft’s convinced that the camera and the microphone array are worth the extra hundred bucks, and they think they know better than you,” he continued. “They’re going to wait and see if you think it’s worth it, too.”

We’ll just have to wait until November to see if it all works out for the Xbox One.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.