1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    capiscili hanno appena levato i DRM online :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si vociferava che si potesse collegare la 360 alla One e usare così la sua interfaccia per lanciare i vecchi giochi...per quanto non mi dispiaccia la cosa NON è vera retrocompatibilità :p
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ben venga la condivisione dei giochi ma Marc Whitten ha visto che parte dei partecipanti alla petizione sono bimbimikia Sony :asd:
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e infatti,sti quà non sanno che farsene di sto titolo,volevano fare na roba alla tekken,ma non avevano ben chiaro la folla d'utenza che da anni aspettano questo seguito,praticamente la vera KA della lineup di lancio ONE la stavano sputtanando come nulla fosse,e ora stanno correndo ai ripari :asd: comunque un complimento va fatto a duble helix,in questo progetto ci stanno mettendo anima e corpo e si vede,probabilmente hanno capito,che è l'unico gioco che li può tirar via la nomea di software house di terza categoria che hanno stampato addosso,vabbè,aspettiamo e speriamo che non facciano ca..ate
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io collegherò la PS4 alla Xbox One.......scherzo! Ma ho letto su forum stranieri un po di gente che lo farà per risparmiare una porta hdmi ...si vede he non pagano la bolletta della luce.
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    no tutto fake,si può collegare,ma ancora non si è capito a quale scopo,fosse possibile una retrocompatibilità lo avrebbero sbandierato ai quattro venti
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma non avevano fatto vedere quella specie di 360 senza lettore da attaccare alla one e da comprare a parte?
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Che io sappia prima dell'E3 si parlava di questa nuova 360 senza lettore ma a quanto pare ce lo hanno lasciato nella nuova revisione.

Qualsiasi roba colleghi all'HDMI/IN te la sbatte in dash
    Ultima modifica: 14 Luglio 2013
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche perché é una stronzata immane.
    A sto punto il gioco basta farlo partire dalla 360 XD
    A MmK83, Stepet82 e Evalax piace questo elemento.
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io avevo capito che si poteva collegare 360/One tramite hdmi e usarle in contemporanea con la stessa interfaccia :???: altri rumor non ne ho sentiti e non hanno fatto vedere nessuna 360 senza lettore mi pare...

Io girero' il kinect 2.0 verso la PS4 per farli rosicare :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    2 dispositivi, una sola interfaccia non mi pare tanto una stronzata...ma non è retrocompatibilità :p e non tiratemi fuori la storia del consumo di corrente perfavore :uau:
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cavolo saranno 300/400 watt per cosa? Risparmiare una porta HDMI?

Ramirez forse non hai capito che avrai la dash della 360 visualizzata nella dash della One!
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per quello qualcuno in passato quando uscì la news ipotizzo che la One durante il passaggio da 360>One>TV ci possa mettere del suo migliorando qualcosa in out (tipo scalare in maniera migliore il segnale etc).Senza contare che passando per One si avrebbero tutte le nuove funzioni delle nuova console (chat in tempo reale con skype etc).Cose che 360 anche con la beta in corso non farà.Sembrerebbe che Skype in 360 venga integrato come app,questo farà si che quando si userà l'app per interagire con One o con utenti pc,gli utenti della 360 non potranno fare altro (fail).
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La 360 Corona (che sono le utilme versioni di 360 slim attualmente in commercio e saranno cosi anche le prime nuove slim - Corona v5 e v6),consumano 115watt in full load a 45nm :) (non oso immaginare se fanno una revisione a 32...probabilmente anche meno di 115watt).
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Se migliora lo scaling ha senso, ma solo per usare Skype e il multitasking imho non ha senso mettere due console in serie. Senza contare che ci vorrebbe una scrivania enorme :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ah boh li non hanno specificato il "come verrà visualizzato", io avevo solo capito che si potessero usare in contemporanea, altrimenti davvero sarebbe inutile il ocllegamento 360/one:asd:
    Poi ok verrà visualizata sulla one ma magari con una parte dedicata in più sulla dash facendole convivere magari

Poi io con il mac avevo il lettore blu ray e 360 collegate attraverso uno switch...quindi per quello che l'ottica della cosa non mi sembra una cagata :asd:
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi riferivo a PS4 collegata alla One, la seconda frase invece sulla 360, il segnale video della 360 viene visualizzato come per i decoder etc. nella One niente di più niente di meno
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Calcolando che la One non può essere messa in verticale renderà questa (incerta) opzione fail nella dislocazione nel "nascere" :).
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Si può sempre provare il tetris: 360 in verticale usando come base la one :asd:

Io non ho spazio nemmeno per la one da sola e, quando monterò ps4 dovrò trovare posto alla 360 (penso in un altra stanza :(
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2013
    A Robigus piace questo elemento.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    LoL la ps4 collegata alla One.Qualcuni mi sa che ha visto troppo dragonball (sai fusione e quelle robe li :rotfl:).
    No cmq tralsciando gli scherzi da quello che si dice la One consumerà molto di più di ps4.Qualcuno ha ipotizzato di poco sopra i 200watt (mentre per ps4 si ipotizzano scarsi 150watt).Questo perchè si dice che anche se MS abbia dichiarato che l'apu sia a 28nm,per via della eSRam e altri chip all'interno la reale capacità costruttiva del chip sale a 40nm (argomenti di beyond3d/neogaf/anandtech).
    Per quando riguarda che hdmi-input della one non effettui nessuna miglioria hai info?O era una supposizione?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.