1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non ho ben chiaro se in microsoft hanno assunto dei desainer o delle capre che prendono a testate un pezzo di plastica fino a quando non ne esce una roba strana che riesca a contenere una scheda madre,penso quest'ultima teoria,visto che alla fine hanno dovuto riciclare la scocca di un VHS sony del 76
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :tsweat:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....prevedo un bel business nel case modding come i primi anni della 360 :D
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    lo staff microsoft non approva,attento sono facilmente irritabili
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Non gliene va bene una :asd:
    Fortuna che è ancora una beta. Spero solo che non mi rovinino la 360.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma il design della dash ha ricevuto dei cambiamenti?
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No :asd:...e dubito ne arriveranno ormai.
  8. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ocio appunto (;)) che io non difendo niente di indifendibile da nessuna delle parti (io non sono Whitecarpet :rotfl:...............:( che triste individuo), nel caso di questa discussione X1 che è quella che più si è esposta in tal senso

Solo che effettivamente non si può non notare in alcuni punti un accanimento gratuito contro MS anche in quelle (poche) occasioni in cui non era del tutto il caso, poi spero di non venir preso io da fangoboy MS (o Sony, è lo stesso.........non sono fanboy e basta :)!) per dire questo.

I DRM li ho additati come il diavolo in persona, così come il fattore pseudoalways online/check e tutto il resto della faccenda (personalmente non mi andava bene nulla), ora sono perplesso sul fronte cloud e vabbè il resto della storia social et simila lo conoscete come la penso ormai........ora li hanno ritirati (è quello che volevano tutti e che doveva succedere), ma l'impressione è che pur di cularla ci si arrampica su specchi come "è si è cagata addosso, epic fail, ecc copiano tutto, ecc..", cioè, li ha tolti, come si voleva, punto, c'è solo da asciugarsi il sudore dalla fronte ed essere (in parte perlomeno) "contenti", invece giù a culare ancora, come si fosse in preda ad una frustrazione repressa.......poi si fanno gli speciali su TLOU dove in mondovisione si "smaschera" il gioco per quel che è e tutto quello che ci hanno ricamato sopra che alla fine non ha e succede l'inferno......

Ripeto, e leggete bene che mi dispiacerebbe partissero dissapori o impressioni sbagliate, io non difendo niente e nessuno in particolare, ciò che di buono e di brutto hanno entrambe io lo evidenzio quando lo noto, ma le punzecchiature da bar ci stanno per un pò, poi riempire pagine intere non è più ne utile ne simpatico....

P.S.: non è il tuo caso, tu argomenti sempre bene e sei lucido nelle riflessioni, ma anche quelli che sono "coinvolti" in questo mia piccola predichetta (assolutamente in amicizia eh, ci tengo a sottolinearlo ;)) sono ottimi utenti (alcuni li conosco, altri no ma per quel che ho potuto leggere fin'ora fanno parte della buona utenza), solo che si sono lsciati sfuggire qualche frecciatina in più e qualche battutina al mio amico Ramirez che stonava un pò :D

Notte bestie
    Ultima modifica: 11 Luglio 2013
    A Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    scusami un secondo, ma qua vedo più boxari che sonari (se dobbiamo dividere cosi). Poi oh se nemmeno si può perculare un qualcosa che ha fatto un fail dietro l'altro, allora qua siamo arrivati al ridicolo. Poi citi frecciatine ad utenti, ma vedo che li fai solo ad un senso. Poi ognuno ha le sue idee, quindi tornare sui propri passi o continuare sulla propria strada è indifferente, ognuno reagisce a proprio modo alle azioni, in questo caso, delle due aziende. Poi non ho capito la difesa col nome a ramirez, ma tant'è, non mi pare si sia lamentato.

Comunque.

Ho appena finito me1, grazioso e ho scoperto che la pubblicazione polacca è stata opera dei cd projekt! all'epoca che avevano fatto? mezzo the witcher 1? :D

E infine, ta dan! svelato il gioco misterioso

Di nuovo un fottuto ratchet and clank...per ps3! ma fancul!
    e poi gli vanno a fare le esclusive a ms....insomniac va va!
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

A Sid, Deadly Fagilo e Galletto78 piace questo elemento.
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Beh, Insomniac non ha saputo resistere ai soldi promessi da EA e probabilmente Sony, che era ed è in un momento economico difficile, non ha potuto fare molto, credo che in tempi normali non sarebbero stati lasciati andar via, basta vedere anche Quantic Dream nonostante stiano dicendo chiaramente che vogliono essere assorbiti da Sony per diventare un first party non ottengono altro che la pubblicazione dei giochi da SCEE, se arriva una grossa offerta da parte di uno tra EA, Activision o Ubisoft non so quanto possano resistere.

Cmq si è fatta una sorta di scambio: Insomniac sta facendo un titolo (che personalmente a me non convince niente, come quello appena uscito) esclusivo per Xbox, mentre Bungie sta sviluppando Destiny con lead platform PS3/4 e con contenuti esclusivi, questa al momento è la situazione economica delle due, anche se il peso specifico dei due titoli è mooolto diverso.
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    peccato... un altro ratchet per PS3, l'unica cosa positiva è che sembra ritornare al gameplay dei primi due...
    A Sid piace questo elemento.
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Neanche adesso la furbizia di portarsi l'ennesima esclusiva ps3 su ps4. Fossi in sony farei cosi a sto punto.
    Tante, troppe esclusive ps3 nell'ultimo periodo, mentre ps4 sta a guardare.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La gamescon é alle porte ;)
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sony ormai è abituata a fare così, pure con ps2 e ps3 c'era la stessa situazione:asd:
    cmq di sicuro nei prossimi eventi verranno annunciate almeno 2-3 esclusive di grosso calibro (mm, nd, santamonica), anche se nessuna di questa arriverà prima della fine del 2014
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    NOTIZIONA!!11!!! Sti cazzo di siti che riportano cose incredibili che già con PS360 si possono fare :asd: ci buttano in mezzo la parola steam e semrba che sia la cosa più figa del mondo...
    L'unica vera "innovazione (perché su PC si puo' fare da mo') é che puoi giocare durante l'installazione...poveri noi
    Ultima modifica: 11 Luglio 2013
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Deadly, conta poco chi si espone o no, ti spiego...A me utente finale me ne frega ben poco, cioè non mi faccio le paranoie dicendomi "eh ma MS si esposta ed ha avuto un riscontro negativo " :asd: cioè sti caz*i MS ha cercato di "sfondare il buchetto" a milioni di giocatori :asd: come ho detto in una risposta di qualche pagina fa, magari anche Sony ci vuole penetrate, però almeno non mi dice..."se non hai una connessione comprati ps3" o tante altre risposte che non stanno ne in cielo ne in terra è normale che dopo tutto il caos, se fai qualcosa, vieni additato, è ovvio se non c'è un giorno che fai qualcosa che vada a genio al consumatore :asd: cioè quello non è marketing, è essere teste di minch*a, poi magari fra 2 anni staremo a dire che MS ha fatto un ottimo lavoro e xbox one è la migliore sul mercato, ma fino a mo hanno sbagliato, e lo si può dire tranquillamente, cioè non c'è niente di male :asd:
    A Stepet82 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cerny: su Playstation 4 arriveranno molti più titoli indie

Il Lead Architect di Playstation 4, Mark Cerny, ha recentemente affermato che la console favorirà, ora molto più che in passato, lo sviluppo di titoli indie. "Abbiamo sempre avuto successo con questi genere di giochi su Ps3." afferma l'uomo di Sony "Titoli del calibro di Journey, Flow, o la serie PixelJunk, più moltissimi altri di terze parti. Io penso che con PS4 il trend aumenterà di molto."
    "Adesso abbiamo anche la struttura aziendale adatta a supportare le varie realtà indipendenti, e la stessa console permetterà agli sviluppatori una pubblicità del loro gioco molto più vasta, considerate le funzioni di condivisione immagini e video. Insomma, con noi possono avere molta più visibilità, e penso che per questo si troveranno bene."La casa giapponese si sta indubbiamente impegnando nel supporto alle piccole realtà di sviluppatori, e questa scelta sembra proprio essere stata premiata dalla moltitudine di giochi indie in arrivo su Playstation 4.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Watch Dogs: solo PS4 e Xbox One garantiranno la vera esperienza HD

Solo le console next-gen, PS4 ed Xbox One, permetteranno al giocatore di godere della vera esperienza in alta definizione. Questa affermazione proviene da fonti Ubisoft, che però si affretta anche ad assicurare che anche la current-gen non se la caverà affatto male.
    "Sappiamo che non tutti si precipiteranno ad acquistare PS4 ed Xbox One, il che è perfettamente normale", scrive Anne Lewis sull'Ubi Blog. "Disrupt, l'engine su cui è basato Watch Dogs, è stato progettato per la next-gen. Tuttavia, risulta abbastanza flessibile da offrire una mangifica esperienza di gioco anche a coloro che giocheranno il titolo sulle attuali console".
    Dominic Guay, senior produce, entrando più nello specifico, dice che "potremmo aver bisogno di eliminare alcuni dettagli su PS3 ed Xbox 360, come ad esempio il numero di persone per la strada. Il gioco è però sempre lo stesso. Non avrete lo stesso senso della folla, ma questo ci permetterà di scalare alcuni bit e conservare il livello qualitativo dell'esperienza".
    Colin Graham, animation director, afferma invece che, da un lato, è giusto che si sappia che giocare Watch Dogs su current-gen non sarà una cattiva esperienza; dall'altro va detto che solo la next-gen garantirà l'esperienza HD. "Potrete accedere ad un altro livello", dice. "Avrete migliori effetti d'ombra, migliori simulazioni del vento e dell'acqua, più particelle, migliori effetti atmosferici..sostanzialmente tutto quello che si può ottenere con una maggiore potenza computazionale".
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    XBOX ONE - MICROSOFT PUNTA ANCHE ALLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Con una lettera aperta al mondo della piccola e media impresa, Microsoft ha voluto sottolineare come Xbox One possa essere sfruttato anche in ambito lavorativo per la comunicazione tra dipendenti e con i clienti in ambito.

Strumenti integrati come Skype e SkyDrive consentono di condividere voce, immagini e dati in modo immediato e con la comodità di avere microfono e telecamera integrati grazie al sensore Kinect. La combinazione di SkyDrive e Internet Explore, per esempio, consente di aprire e mostrare in tempo reale presentazioni e fogli Excel. Il riconoscimento vocale consente di navigare nell'interfaccia e nel web senza controlli e se questi sono necessari c'è SmartGlass che permette di gestire tutto attraverso lo schermo touch di un tablet o di uno smartphone.
    A nick69 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.