1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Pachter: Sony only earning two to three dollars per Xbox One sold

For this entire console generation Sony has firmly held one thing above Microsoft's head: the Blu-Ray drive. While Xbox 360 owners had to turn to multiple discs and disc swaps, PlayStation 3 users got to rest comfortably, never having to do so. There was a time when people thought that Blu-Ray wouldn't catch on, but it did, and Microsoft came to terms with that and has included it in it's upcoming Xbox One. This of course led to one question consistently popping up everywhere, how much will Sony make off of each console? In this week's episode of Pach-Attack, Michael Pachter, analyst for Wedbush Securities answered that exact question: two to three dollars.

While a couple dollars doesn't seem like much, you need to keep in mind that Microsoft will be selling millions of Xbox Ones over the span of it's lifetime. Pachter estimates that it will be somewhere between $150 and $250 million. "Not enough to actually move the needle, but it will help their profitability," he commented.

So Xbox fanboys can breathe a sigh of relief, Microsoft isn't giving that much money to license a Blu-Ray drive, and now Xbox users get all of the benefits that come with it.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Yoshi (non il draghetto :D ) risponde a delle domande riguardanti ps4 su twitter
  3. Sisi, è un collage di affermazioni separate anche vecchie di un mese (e di considerazioni, anche di DF, in generale sul Cloud). Dopo posto l'articolo "originale" senza le aggiunte volte a confrontarle con PS4.
    A Seba piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "Sony potrebbe avere in scaletta, per la linea PlayStation 4, un servizio simile a Netflix trasmesso attraverso la rete con vari contenuti di stampo televisivo e sopratutto cinematografico - visto che è anche produttore di film. Lo indicano vari rumor sostenuti dalle pratiche avviate negli Stati Uniti per la registrazione del marchio PlayStation TV.
    Console "pura".........TV TV TV TV TV TV TV TV TV pure qui :asd: sono proprio furbi questi a sparare merda e poi a fare le stesse cose di one"
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bomba!
    Brutto colpo per gli utenti pc comunque se anche i CD projekt si basano sulle console per la versione di riferimento
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    credo ci sia una certa differenza tra registrare un marchio e presentare una nuova console parlando per il 70% del tempo sulla tv...
    tra l'altro già PS3 aveva la sua tv e tutti questi servizi inutili, il disappunto di molti utenti su one (tolti gli ovvi fanboy) verteva proprio sulla filosofia Microsoft troppo tv-oriented e poco game-oriented. fortunatamente si è ripresa all'e3
    A Sid piace questo elemento.
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Vedremo :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    E in offline???

Watch Dogs sarà migliore su Xbox One

La versione Xbox One di Watch Dogs sarà migliore di quella di PS4, e delle console dell’attuale generazione. O almeno è quanto dichiarato da Dominic Guay, producer del titolo.
    Pare che la differenza non sia così marcata, ma sia rappresentata alla fine da un dettaglio: grazie al Cloud, nelle città sarà possibile incontrare più NPC, ognuno con una propria intelligenza artificiale. La versione Xbox One sarà quindi “più viva”.
    Watch Dogs uscirà il 21 Novembre per Xbox360, PS3, Wii U e PC. Uscirà anche su Xbox One e PS4 quando queste saranno disponibili.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  9. Ancora, è la traduzione di un articolo fake :asd: fra un po' mi stufo di dirlo
    A glenkocco e Evalax piace questo messaggio.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ne è piena la rete di ste dichiarazioni se è un fake dovranno chiarire al più presto perché sta dilagando a vista d'occhio. Se non è un fake la cosa regge se si appoggia ad Azure il problema che senza internet il gioco cambia in po
    Ultima modifica: 7 Luglio 2013
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nick copia/incolla news come se non ci fosse un domani :asd: dovresti filtrare un pò le cose che posti perchè sono davvero troppe, alcune sono fake, altre già dette ecc :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hai trovato quello originale?
  13. Facciamo un po' di chiarezza (mica per altro):

Articolo/i originale/i:

http://www.nowgamer.com/news/198718...f_those_machines_says_watch_dog_producer.html

http://www.eurogamer.net/articles/2...000-server-cloud-but-what-do-developers-think

Articolo"copia & incolla a casaccio fake"

http://www.gamingtarget.com/article.php?artid=13270

Se andate a controllare nell'articolo "copia & incolla a casaccio fake" hanno preso l'intervento riportato da NowGamer (del 1 luglio e che viene anche citato come fonte) e vi hanno aggiunto parti prese dall'articolo di Eurogamer (del 17 giugno) in merito al Cloud in generale, facendo passare l'ibrido così creato come un confronto fra Xbox One e Ps4, quando PS4 non viene nominata affatto - tra l'altro dichiarazioni di Ubisoft di pochi giorni fa avevano lapidariamente confermato la mancanza di differenze percettibili fra le due versioni; e un mondo dinamico vs mondo statico non sarebbe una differenza sostanziale?
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sembra di capire che non fanno nessun confronto ma parlano solo del cloud di MS, la marea di siti che stanno dicendo della differenza tra le versioni PS4 e Xbox One siano caduti tutti su questa frase che non è un confronto con PS4

He also spoke about some of the advantages next-gen power affords Watch Dogs.

"There are quite a few, obviously there are the graphics but you don’t need me to tell you, but there’s also everything related to the dynamism of the city," continued Guay. "For example, we’re able to simulate the water in full 3D, if you go on a boat the waves that form will affect other boats. We’re also able to spend more time giving brains to the other people on the streets so that they can basically be smarter, and there can be more of them. It’s what I call dynamism; basically, the way the city reacts to you, we are able to push further on the Xbox One."
    A fomento piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    esatto ^_^

Aggiornamento

Ci siamo resi conto che la fonte della notizia aveva interpretato le dichiarazioni di Guay in un certo modo, mettendo a confronto direttamente le versioni Xbox One e PS4 di Watch Dogs, quando invece il producer non aveva detto nulla al riguardo. Abbiamo dunque eliminato i riferimenti a tale confronto.

Comunque quando usciranno si vedrà...il fatto del cloud...MS dovrà veramente stupirmi con questo cloud per acquistare xbox one
  16. E succede perché se imbastisci una notizia in quel modo (ecco perché quella di NowGamer era passata quasi inosservata) è normale che la gente parta per la tangente con i confronti.
  17. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    -_-

..."domanda da sei dollari"...

Non è che ci volesse molto a dire "leggerà solo avi e mp4 come 360" oppure "vogliamo che tutti i formati video più diffusi funzionino su X1". -_-

Io la risposta già la ipotizzo però sarebbe simpatico saperlo in via ufficiale.
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io mi chiedo solo come spera MS di inculcarci cose ridicole facendoci credere di spendere milioni di dollari in investimento di hardware per server fisici quando il mondo intero va in altre direzzioni e quando proprio lei in ambito aziendale e fautrice da anni della cosiddetta virtualizzazione dell'ambiente (ovvero l'eliminazione dell'hardware,per abbassare i costi) emulando diversi ambienti su un solo server.
    Mi viene in mente solo "Auguri".
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io a dir la verità ero dell'opinione che il confronto c'era ma con l'attuale generazione.
  20. Con "confronti" intendo "confronti fra Xbox One e PS4", il resto non mi interessa - anche perché è per quel confronto che ha fatto rumore :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.