1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Voti giochi PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da SuperGuagno91, 28 Dicembre 2007.

  1. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    DjMax Portable 2
    Voto: 9.9
    Non 10 solo perchè ha qualche piccolissimo bug nella selezione dei personaggi nel multiplayer.
  2. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ce l'hai con me??
    Ma che palle solo perchè sei un moderatore non è che ti puoi permettere di prendermi per il culo xk non so mettere un gameboot...
  3. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco che il gioco ti piace molto ma perfavore per nons falsare queste votazione siate imparziali, giudicate oggettivamente e non date un 10 ad gioco solo perchè vi piace abbastanza, senno viene una classifica in cui ogni gioco ha voto: 10
  4. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedremo gli altri voti...Se sono tipo 7, 8 lo tolgo 10...
  5. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Guarda ti assicuro che con 9.9 sono stato abbastanza oggettivo.
    Secondo me il migliore nel genere.
    Adesso ti giustifico il voto:

    Grafica: 10 (occhio non è grafica 3d ma è un particolare tipo di 2d azzeccatissimo per il gioco, anche la struttura dei menu' è perfetta)
    Musica: 10 (contiene tutte le musiche dell'1 più altrre musiche e tutte ad una qualità eccezionale e di tutti i generi, si sente ottimamente anche con impianto hifi)
    Giocabilità: questa è abbastanza soggettiva ma vi assicuro che se vi piace il genere è 10, diciamo per oggetività 9
    Longevità: 10 netto. Ci gioco da quasi un anno ed ancora devo sbloccare tutte le canzoni, foto, tavole, note, ost e quant'altro
    Disponibil la modalità wifi per due giocatori ma mi è capitato di riscontrare qualche piccolissimo bug quando selezioniamo un personaggio
    Tilt: 10 Appena cio si mette mano non si riesce più a staccarsi dalla psp
    Devo ammettere di aver esagerato.
    Modifico il voto: 9.7
  6. Nethunshiel

    Nethunshiel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    io vorrei dare solo un voticino a un gioco che mi è piaciuto abbastanza

    medievil resurrection
    8 -

    praticamente è lo stesso della psx ma molto molto accociato diciamo carina la cosa di procurarsi armi e cose di vario genere tipo scudi e frecce...unica pecca dura poco l'ho finito in 6 giorni...

    altro gioco che ho provato e finito è

    smash court tennis 3

    voto 9

    molta curata la grafica e la possibilità di potenzioamenti mediante gadget e vestiario

    the simpson il gioco

    voto 6.5

    molto belli i video tratti anche da alcuni episodi...scadente al grafica del gioco la camera e poca curata al trama senza alcun senso
  7. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    burnout legend: 8
    grafica velocissima e molto dettagliata, longevità abbastanza buona, gameplay impeccabile e comparto sonoro ottimo

    burnout dominator: 8
    stessi pregi del legend, purtroppo manca la modalità schianto
  8. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    ratchet e clank, voto 10
    giocabilità ai massimi livelli, grafica da paura, possibilità di giocare online
  9. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi distacco da questo post, non è fattibile tutti postano i giochi a cui giocano e quindi che gli piacciono, e danno sempre 10 e viene una classifica del balenga. se proprio volete fare una classifica di psp tribe, dovete prima stabilire dei criteri di valutazione e sopratutto biosgna essere OBBIETTIVI
  10. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh... Non mi sembra... Abbiamo avuto solo due 10 per il momento... In ogni caso, se ci gioca più gente si fa la media dei voti, quindi più votano èiù i risultati sono "affidabili"...

    In ogni caso, aggiornato!!
    La lista comincia a essere lunghina, ma i votanti sono solo 1 per gioco...
  11. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma uno non starà mai a dire il suo voto per un gioco che non gli piace quindi anche se votano in tanti è lo stesso...:)
  12. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Voto i giochi che sono gia in lista e che ho giocato/finito:

    Burnout Dominator
    Voto 8

    Burnout Legend
    Voto 9

    Loco Roco
    Voto 8.5

    Metal Gear Solid: Portable Ops
    Voto 9

    Tekken: Dark Resurrection
    Voto 9.5

    Virtua Tennis 3
    Voto 8
  13. carlinho77

    carlinho77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora:

    Fifa 08
    Voto 8,5


    Divertente e realistico a differenza dei precedenti dove accadeva che il pallone prendesse effetti stranissimi oppure il giocatore effettuava movimenti anomali ! Molto impegnativo, basta dire che a livello più avanzato è quasi impossibile vincere.

    PES 08
    Voto 7,5


    Non prendetemi per bestemmiatore, ma è molto meglio FIFA 08 ! Meno realistico ma più reattivo vero, ma avete mai visto un calciatore (basta modificare tutto a 99) che corre a 60 Km/h orari su un campo di calcio ? Anche a livello campione si vince abbastanza facilmente.

    Silent hill origins
    Voto 8


    Ci sto giocando da 2 giorni e ancora devo entrare nel vivo, ma per adesso posso solo dire "da brivido" !

    Nba live 2008
    Voto 4



    Ho giocato 2 partite con i Lakers in difficoltà "rookie" (la più facile), ed ho perso entrambe le volte 50 a 6. Snervante veramente ! Nemmeno Kobe Bryant riesce ad intrufolarsi nelle difese senza essere fermato. Mah !!!

    Amo i giochi sportivi !
  14. Nethunshiel

    Nethunshiel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    ragazzi scusate io non sono magari un espertissimo nei criteri di valutazione...ma dico per dare un 10 non basta solo dire grafica da paura giocabilità ottima...anche un tetris su psp in 2d ha un ottima grafica e una giocabilità perfetta...ma perchè non votiamo questi giochi? forse perchè poi ci rompiamo le scatole...io ad esempio ora voto un altro gioco
    juiced 2 hot import nights
    e gli do un 8
    anche se la grafica è ottima e la giocabilità pure sto gioco è strutturato male al primo livello ti chiede di fare cavolate di derapate al secondo livello gia vuole 250.000 punti con un derapata sola e al 4 livello gia mipare che sono 1.000.000 di punti poi altre gare sono troppo complicate è un peccato avere una grafica buona un buona giocabilità e poi livelli che ti fanno perdere la teta e ti viene da spaccare tutto perchè non riesci a passarlo neanche mettendoti di buona volontà...
    invece io anche se un po inferiore la grafica
    do un 8,5 a nfs carbon own the city
    che è ottimo come giocabilità e mettendoti un po di buona volonta puoi finire il gioco...
  15. carlinho77

    carlinho77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con te Nethunshiel, infatti se guardi tra i miei voti ho dato un bel 4 a Nba 2008, che avrà anche una grafica pazzesca, ma risulta essere ingiocabile. La miglior cosa è votare la giocabilità più che la grafica !
  16. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    tetris seconde me merita 9, a proposito:

    lumines: 8
    lumines 2: 8,5

    ottimi puzzle game sulla scia di tetris
  17. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz quanti voti...
    Solo che ora ho un po' da fare e aggiorno stasera... ok??
    Nel frattempo continuate a votare!!!

    Aggiornato!!!
  18. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Complimentoni per il thread (DA STICKARE ASSOLUTAMENTE!!!)
    Le recensioni brevi sono più immediate di quelle normali, e poi le può scrivere chiunque, visto che anche se non sapi un'acca di italiano almeno un commento lo sai fare.
    Se eliminate i 10 inutili (Passi GTA, passi metal gear solid, passi daxter ma dare 10 a djmax è troppo) è perfetto
    Comunque ecco le mie :


    Need For Speed Rivals 7,8: Un gioco di corse piacevole, colonna sonora ottima e varia, aspetto grafico molto buono ma lo stick analogico della psp rende gli sterzi un tour de force. Comunque da comprare per gli amanti della serie e da noleggiare x gli altri.

    LocoRoco 8,5: Giocabile e longevo, con un aspetto grafico decisamente azzeccato. Peccato che non ne esista un sequel...

    R&C: Size Matters 9: Forse il miglior gioco che ho provato su psp: graficamente pauroso, giocabile come il resto della serie e ricco di extra.

    Sonic Rivals 6: Noioso dopo pochissimo, musiche orribili e grafica scialba. Se si è fan incalliti di sonic alla fine lo si apprezza anche, ma se la SEGA si decidesse a fare un plattform su psp ne verrebbe fuori un capolavoro

    Sega Rally Revo 8: Una grafica da urlo e un'impostazione arcade sempre gradita fanno di questo titolo uno dei migliori racing su psp(una volta padroneggiato il tostissimo sistema di controllo...)

    Virtua Tennis 3 8,5: Arcade perfect nella grafica e modalità carriera longeva e impegnativa. Mario Tennis mangia la polvere: QUESTO è vero tennis portatile...

    Daxter 9- : Grande storia e giocabilità, ottima la grafica, alcuni livelli noiosissimi ne abbassano il valore. comunque un gioco eccellente

    Tekken DR 8: Il miglior Tekken di sempre, minato come al solito dalla odiosa croce direzionale/leva analogica. Ma almeno con le slim&lite non si poteva cercare di risolvere il problema???
  19. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Medievil voto 10 e lode!!!!!!!!!!
  20. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come fà LOCO ROCO a essere così in basso????????????????
    Voto 10.0!!!!