1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale]Utenti Mac OS

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Morpheus Esamp, 12 Gennaio 2006.

1. kidpix

kidpix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari tutti,
    ho installato XBMC ma ho ancora qualche dubbio.È sicuramente la migliore appplicazione :eek: che ho mai visto e vorrei sfruttarla al massimo delle sue possibilità.
    Uso XBMC versione del 2006-05-08 vs. iBook con MacOsX 10.4.6.

I vari probrlemi che ancora ho, dopo aver cercato a lungo, sono:

- come si fa a vedere streaming TV su Xbox??Mi manca qualxche programma ( tipo XBMS se ho capito bene)??Si possono vedere direttamente streaming su Xbox senza la necessita di appoggiarsi al Mac??

- come si fa a condividere un HDD firewire che controllo con l'iBook??(è attivata la condivisione smb ma niente)

- la condivisione della musica tramite iTunes è molto comoda per via delle playlist, per via del fatto che iTunes mi gestisce svariati Gb di musica e XBMC deve solo andarseli a leggere, ma devo per forza tenere aperto iTunes?? pensavo ci fosse un server-ino in background che si occupava del tutto, ma a quano pare non è così......

per ora è tutto a presto!!!

:cool: KidPiX-box :D
  2. Morpheus Esamp

Morpheus Esamp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti giuro che sul mio iBook non si è mai rotto niente bensì abbia ormai i suoi cinque anni non ho mai dovuto cambiare niente e lo uso tranquillamente per tutto e in tutto...

Come ti hanno già detto il mac non è un pc che gli monti sempre schede nuove ma sta bennnissimo per lunghi anni così come te lo vendono... per gli adattatori sul sito apple li trovi di sicuro...

Ma come c***o fai? ti prego dimmelo...
  3. kidpix

kidpix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto per tutti gli apple e mac che ho avuto negli ultimi 20 anni, ma il mio piccolino (ibook 12") ha avuto qualche 'piccolo' problema legato allo schermo: praticamente lo stesso problema per cui venivano sostituiti quelli della generzione appena precedente (LogiBorad Failure) c'è l'ho anch'io ma non sono coperto....risultato 3 (dico TRE!!) manutenzioni in assistenza, e il problema non è stato risolto, ma grazie a una gran botta di culo, ultimamente non si è ripresentato + e ora va alla grande.

Abilito la condivisione in iTunes, abilito il traffico sul Firewall Mac( c'è la voce iTunes Music Sharing) e dentro vedo la porta e configuro il Firewall del Router...le prime volte non ne voleva sapere, poi d'improvviso voilà tutto funziona! Però và a giornate, a volte non ne vuole sapere di condividere a volte si..bho!!!

Rigurado alla mia domanda di prima

la cosa strana è che se condivido la musica iTunes mi condivide la sua libreria che è sul suddetto HDD firewire esterno, ma l'HDD in se per se (per i film o tutti gli altri file) proprio non riesco a vederlo da Xbox....:dho:

misteri della vita....Sarà la Maledizione di Bill per aver profanato la sua consolle:cool:hahaahha ??

ciao
  4. kidpix

kidpix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma non vi sembra che siamo in 4 in questo forum??? e queste centinaia di mac-user???????:sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: bhoo
  5. Morpheus Esamp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è proprio pechè in sto forum siamo pochi che cerchiamo di raggrupparci per diventare milioni!!! :eek: :eek: :eek:
  6. kidpix

kidpix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Miliardi:):D :eek: ??
  7. Morpheus Esamp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei un megalomane... :D :D :D

io guardo la realtà... :p :p :p
  8. Morpheus Esamp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Così tanto per unirci se vi va di postare qui di seguito la vostra mail di msn coì da darci na mano anche fuori dal tribe... ditemi se è un'idea che fà schifo...
  9. kidpix

kidpix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    damore77@hotmail.com

va bene come risposta???

a presto!!!
  10. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ skyozzo...

hai rotto i maroni... ma quando ti sei comprato il pc quante domande ti sei fatto?:D
    sempre così, quando dovresti valutare bene, fai le cappelle,... quando invece ti compri una porsche domandi ogni quanto devi cambiare i pneumatici!:dho:

fai sto salto.. non conosco nessuno che si sia mai pentito del passaggio a apple... puoi dire lo stesso del pc?:p

ti basta?:D

per le schede audio mo vedo.. ma il 5.1 lo sfrutti solo con i film... ma vedili in tv i film che sono più godibili...:D
  11. Morpheus Esamp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora non è proprio na brutta idea
  12. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il mio account msn è sotto alla scheda...:cool:
  13. ZeuS84

ZeuS84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi potete aggiungere anche me alla lista :D
    Ho un pauerbuk g4 1,5 GHz.

Da tutto l'ambaradan non ho capito quale dei programmi si occupa di patchare i file .xbe . Forse lo fanno in automatico???
  14. Davebj

Davebj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    130
    Xbox Live Tag:
    DaveBaja
    Ehi ragazzi... mi sono perso un bel po' di questo 3d... accidenti alle ferie. :D

Amenic... che dire... ottimo acquisto!!!
    Oramai hai il cuore a forma di mela morsicata ;)

Grandissimo!
  15. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ho venduto il pc......

Sono con 2 mac con 2 Tiger e volendo 2 windows, non mi serviva più quel coso.......;)
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si l'ho letto anch'io.
    Praticamente i vecchi mac-users si lamentavano parecchio per il fatto che i prodotti apple smaltati si rovinavano solo a guardarli, cosi' han pensato:" possibile che si rovinino a guardarli ma non a toccarli?"
    Apple e' venuta subito loro incontro ed ha provveduto a rivestire i prodotti con una vernice rimovibile dopo avervi posato sopra i polsi.
    Ora saranno tutti piu' soddisfatti :D:D:D
  18. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Io la riposto anche.....

Se vuoi ti faccio vedere anche quella dei crash del macbook o quella del macbook che, a causa dell'eccessivo calore ha la tastiera nella parte alta a sx praticamente staccata...

E sono 3 o 4....o anche 10...o anche 20...

Non ti posto invece le foto delle decine di migliaia di macbook, funzionanti...come se apple producesse solo robe che si rompono....:confused:

Non so come mai, ma gli utenti apple fanno a gara a trovare i problemi e farne un caso di stato... anzi, forse un caso planetario...
    Vorrei vedere un forum di utenti acer o hp...........ma di questi nessuno ne parla.....

Mah... questa corsa alla notizia del prodotto difettoso non la capisco sinceramente.... cosa dovrei fare io con 4 e dico QUATTRO hard disk maxtor cambiati in meno di un anno a causa del loro simpaticissimo CLACK...... magari faccio un blog....

Vabbè, oga, io il macbook lo uso diverse ore al giorno con windows e va come una scheggia................ per non parlare delle ragazze che passano da me in ufficio, rimangono abbagliate dalla mela illuminata, iniziano a emettere strani gemiti e si spogliano davanti a me....:D:D:D

Peccato che in ufficio ci siamo normalmente io, mio padre e a volte mia madre..........:(:(:(, cmq a parte le cagate è davvero un ottimo portatile, usato con Os X poi è davvero uno spettacolo...

Ciazzzz.........
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma dalla foto che ho visto te la darei anch'io se fossi donna :D
    Concordo con te sul fatto che tutti vogliono trovare difetti s uprodotti pratiamente perfetti ma non a caso ho postato il problema del colore, quello nn è un difetto di 10 prodotti su 100 ma di tutti, almeno così mi è parso di capire.
  20. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    No no.... assolutamente, quello è difettato cazzo.

Vedi come diavolo è ridotto, e secondo me..... non dico che è una bufala.........mi pare impossibile che sbiadisca a chiazze, considerando anche la zona del tasto del trackpad...

Anche perchè uno in quei forum dice "dopo 2 giorni".... sono difettati.... fine...

Ho letto di macbook con cd incastrati dentro, ma non significa che tutti debbano soffrire di quel problema, una ottima soluzione è questa:

Lo impacchetto e lo riporto dove l'ho preso..... anzi... se ci saranno future revisioni dove risolvono problematiche (il mio non ne ha) gli tiro una cacciavitata nella scheda madre e lo riporto dicendo "uuueeeeee il mio mabbuuk non fuzziona più"...

Buahahhaha