1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread ufficiale]The Legend Of Zelda: Twilight Princess

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Freddy, 17 Febbraio 2007.

  1. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Penso tu mi abbia frainteso :D
    Io il gioco l'ho finito!
    Mi mancano una decina di anime, altrettanti insetti e, soprattutto, il dungeon!!
    E quello che mi incuriosisce di più ma penso che per finirlo ho bisogno dell'armatura speciale e mille monete di riserva ;)
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    diciamo che è consigliabile, ma potrebbe non bastare, servono anche un centinaio di bombe e di frecce... :D
  3. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Forse hai capito male; Jail intende il dungeon dove scendi per 50 piani (se no ricordo male)

    @ Jail: comunque se lo completi in pratica puoi ottenere le gocce di fata radiosa (e riottenerle in qualsiasi momento del gioco successivo) che ti ricaricano tutti i cuori e raddoppiano l'attacco per un pò; inolte durante il percorso troverai una rupia d'argento (vale 200 rupie). Più per l'utilità comunque, finire questo dungeon è più per il piacere di poter dire di averlo completato al 100%. Io ad esempio quando ho completato il dungeon avevo l'armatura magica, ma devo dirti che l'ho usata davvero poco, perchè dopo esser morto per svariate volte, alla fine ci riuscii facilmente
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Grazie Ciulo era quello che volevo sapere.
    Certo andare giù di 50 piani non dev'essere uno scherzo.
    Forse un giorno, durante la pensione :D, ci farò un pensierino.
  5. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sono avvicinato più volte a credere che zelda stesse per finire, ma sempre...si scopre di essere indietrissimo!!!
    cmq, sono deciso a vincerlo!
  6. dudo

    dudo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aaaaaahhhhhh, ok adesso ho capito....io pensavo al dungeon che c'era prima dell'arena dello specchio :D

    In effetti l'altro dungeon ho rinunciato dopo un po' (nn ricordo quanto sono sceso giu', cmq un bel po...) l'armatura magica ce l'ho, ma succhia rupie a non finire :D (la prendi alla succursole del birbomercato)
  7. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Si lo so. già l'ho.
  8. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    help... Sono al livello in cui si prende lo scettro per spostare le statue... al primo spostamento teletrasporto la statua nera nella saleta da cui sono venuto e trovo il cancello chiuso..?e mo?Ho provato a spostare una delle picolette per mettersi sul tasto ma fa solo alzare un gradino... non si apre il cancello!

    lalbero ha aggiunto 8 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    come non detto :asd:
  9. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma l'armatura magica è un pacco venduto da Birbo! Maledetto affarista! "rido"
    Io di altri dungeon non ne ho visti...solo quello vicino alla torre del lago,in cui si entra tramite la caverna e i devono far saltare le pietre per passare di piano in piano... (comunque il suo 10 lo vale tutto sto gioco...veramente incredibile...)
  10. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    io finitooooooo è stato il mio primo gioco e devo dire che è meraviglioso:xsbav:
  11. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bonjour
    mi iscrivo alla discussione, xke probabilmmente inizio a giocarci seriamente stasera. (avevo gia fatto un oretta qualche mese fa)
  12. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Hai fatto un'oretta poi l'hai abbandonato?:cry::cry:
    Non ci credo non è possibili, come si puo abbandonare un gioco del genere.:???:
    Io speravo che non finisse mai, ma purtroppo....
  13. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho abbandonato xke non avevo troppo tempo
    in più la wii è una consolle che mi da una lieve allergia nel senso che mi piace xke è originale ma non mi piace xke non funziona al 100% e la cosa può dar fastidio (in più al giorno d'oggi come prestazioni grafiche è molto indietro).

    comunque:
    zelda mi piace molto ma dopo qualche episodio analogo sulle vecchie GC GBA N64, è diventata un filo ripetitiva.
    ma ci gioco sempre volentieri.
  14. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Non capisco, fici che non funzion al 100% per la grafica o perchè la tua consolle ha dei problemi?

    Non credo affatto che zelda sia ripetitivo, anzi tutt'altro. Non voglio fare il fanboy ma allora se dici che Zelda è ripetitivo allora tutti i Final Fantasy, i Resident Evil e i GoW che sono?!??!
    Si tratta di saghe e si sa le saghe hanno sempre qualcosa in comune, ma proprio per questo sono affascinanti.
  15. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi riferisco al funzionamento del nunciacu, che non è troppo preciso ed è distirbato da riflessi di luce.


    x la questione della saga mi sta bene l'uniformità di stile, ma a volte le storie sono troppo uguali, e gli obbiettivi ripetitivi da un episodio all 'altro
  16. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    quoto, poi ho cambiato postazione per risolvere. camera mia invece del soggiorno che aveva il sole diretto.

    l'unica cosa che io riesco a vedere di uguale è il fatto di salvare Zelda e di killare il cattivo. (a parte Majora's Mask e altri per gameboy) poi i dungeon sono sempre diversi uno dall'altro.
    che si dovrebbe dire di Tomb Raider e gli altri citati da ciuolo?
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008