1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

Discussione in 'DS Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Mihawk, 21 Ottobre 2007.

  1. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Io lo re-iniziato qualche giorno fà, che capolavoro! avere un gioco del genere ovunque ti trovi è una gran cosa, credo che sia il miglior gioco per DS!
  2. tomminho

    tomminho Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi come si fa ad aumentare i cuori??
    ho già fatto l'isola molida ma sono sempre a 3 ora sto andando verso l'isola folata
    ciao
  3. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao a tutti!! vorrei chiedere a voi esperti una cosa...dove caspita si trova il tempio del re mar?sarei grato di una vostra risposta,praticamente mi sono bloccato:cry:
    comunque davero splendido questo zelda:cool:
  4. Djmitri

    Djmitri Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato qualche giorno fa questo fantastico gioco e può sembrar scemo, ma mi sono bloccato subito all'interno del tempio del Re mar (o qualcosa del genere) quando mi dice che devo accendere le 3 fiaccole, al 2° piano. Riesco ad accendere la prima andando dopra a quella piastrella del pavimento...Ma le altre non riesco ad accenderle, o meglio non riesco a trovarle...

    C'è un passaggio, dove dovrebbe esserci l'ultimo baule da aprire, ma non riesco a passare che c'è il fuoco.... ;.

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie
    infinite :cool:


    EDIT:
    Ho risolto... :roll:
    Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  5. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ragazzi questo è un messaggio direttamente dalla mia ragazza che sta impazzenso a sto gioco:
    giocando a zelda phantom hourglass sn arrivata nell'isola dell'indovina dentro il vulcano al P2 ho acceso le torce ma non mi spunta alcuna chiave x aprire la porta del boss come mai?che cosa devo fare?la chiave non è presente nemmeno nell'inventario.
    se qualcuno sa come aiutarla ne sarei grato!!!