1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pls Juve :pwhiteflag:
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Finalmente si torna a vincere, sensazione che non provavo da tempo :asd:
    Comunque l'utilità dell'arbitro di porta è sempre più prossima allo 0, tanto vale toglierlo che fa lo stesso.
    Per quanto riguarda la Lazio secondo me si sta valutando la cosa in maniera troppo pessimistica, è vero che stanno giocando davvero bene, ma non mi sembra lo squadrone imbattibile che può rovinare i giochi alla juve, se la può giocare con tutti e lo sta facendo bene, tutto qui, almeno per me eh
    A arnold73 piace questo elemento.
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io infatti continuo a pensare che la Lazio la possiamo battere senza problemi :asd:
    Siamo sempre a +12 sulla seconda, non possiamo pensare di vincerle tutte, non siamo robot. Anche Chelsea, Real, Bayern, ... ogni tanto fanno delle pessime partite e perdono, è il calcio. L'importante è farsi trovare pronti nei momenti cruciali e fino ad ora, supercoppa esclusa, abbiamo risposto presente nelle coppe. Sono sicuro che martedì si vedrà un'altra Juve.

Gli arbitri di porta comunque succhiano 1600 euro a partita.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo con te, il mio post era solo per porre l'accento sulla nostra figura di ieri. La Lazio gioca bene, ma la Juve con la testa alla partita è un altro livello.

Sull'arbitro di linea non smetterò mai di dire che non solo è inutile, ma molto dannoso. Fanno danni a profusione. Bastavano 10 secondi e un monitor per non sbagliare questa decisione.
  5. Ninjamaster Guglielmo

Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Guardate anch'io la penso così e ho avuto le stesse sensazioni sgradevoli di Juve-Lecce 1-1 (primo scudetto di Conte) con Buffon che "fortuitamente" regalava il pari passando la palla.
    Per me tutte le partite del Parma adesso sono sospette tra vittorie "impossibili" e pareggi strani, gente che non vede gli stipendi da mesi e magari si arrangia scommettendo tramite prestanomi su risultati quotati a dieci coinvolgendo malandrini di altre squadre pure.
    Stepet82 il Triplete é un sogno però dubitare sullo scudetto mi sembra eccessivo così come la finale con la Lazio di Coppa Italia é alla nostra portata.....la partita di Parma é extra-calcio fidatevi non vale nulla:evil:
    Ultima modifica: 12 Aprile 2015
    A arnold73, Stepet82 e Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Dello scudetto ho detto solo che non sono certo al 100%, qualche piccolo dubbio c'è. Per la coppa Italia penso che siamo favoriti, ma sarà dura prendercela. Per la Champions per me siamo andati già oltre le nostre possibilità grazie al sorteggio, ora ci è stata regalata la possibilità di arrivare in semifinale e dobbiamo sfruttare questa botta di c. Oltre solo con un miracolo ci possiamo arrivare.
  7. Ninjamaster Guglielmo

"Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    @Stepet82 Io spero solo facendo gli scongiuri di non ripetere in coppa il percorso dell'Italia all'Europeo 2012 che é arrivata in finale con Prandelli perdendo 4-0 secco con una squadra fuori portata (la Spagna dei fenomeni).
    Preferisco trovare subito il Bayern o Real in semifinale eventualmente che sono le più forti e poi dopo il Porto o magari il Psg in finale da segare a Berlino come revival di Italia-Francia 2006:)
    Non so se avrei il coraggio di guardarmi in Tv una finale secca del calibro di Juve-Bayern....troppe amarezze tra Borussia-Real e Milan ho già vissuto:cry:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Intanto arriviamoci, non sarebbe niente male :asd:
    La stagione è già positiva imho, perdere in finale, per quanto molti italiani godrebbero come ricci, è comunque un successo viste le differenze tra la nostra rosa e quella di delle migliori squadre europee. Diverso discorso se perdessimo nettamente la finale di Coppa Italia: quello si che sarebbe un'insuccesso.
    Tornando al campionato penso che la partita di ieri sia un caso isolato, anzi sarà uno sprono a non sottovalutare più nessuno. Sto scudetto dobbiamo chiuderlo e farlo subito, dobbiamo poter portare forze e testa altrove.
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Ninjamaster Guglielmo

"Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Io preferisco lasciare al Benfica il primato di finali perse in europa...hanno ancora parecchi anni di attesa prima che finisca il "maleficio" :D
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh tieni conto che in semifinale hai 2 partite mentre in finale una :asd:
    Nella partita secca può succedere di tutto ed il divario con una grande diminuisce. Può esserci il colpo del campione sia dall'una che dall'altra parte, puoi trovare gli avversari con qualche giocatore infortunato o squalificato (lo stesso ovviamente vale per te).
    Se potessi scegliere preferirei incontrare il Bayern in finale e non in semifinale.
    Un'altra clamorosa botta di culo sarebbe beccare l'Atl Madrid in semifinale
  11. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Io continuo a sostenere che la Juve sia di un'altra categoria rispetto a tutte le altre italiane. A Torino sarà difficile così come sarà difficile in Coppa e Supercoppa. Proviamo a giocarcela, almeno.

P.S: a Torino senza De Vrij e Parolo per infortunio. Brutta storia :asd:
    Ultima modifica: 12 Aprile 2015
  12. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    qui a Roma e già tutto uno sventolio di bandiere .
    A rewrew piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    stranooooooo :uau:
    A Liberty s piace questo elemento.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come avrebbero fatto a convincere i giocatori della Juventus però. Loro gli stipendi li ricevono
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Restando nel campo delle ipotesi: scommesse e malavita organizzata. I giocatori, anche se non possono farlo, scommettono centinaia di migliaia di euro sulle loro partite tramite prestanomi. IMHO.
  19. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ma pensare che il Parma abbia fatto una grande partita? Mi sembra abbastanza normale che la Juve pensi SOLO al Monaco.
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che ipotetica bellezza