1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jul 28, 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Poll closed May 1, 2022.
  1. Atalanta

    0 vote(s)
    0.0%
  2. Empoli

    0 vote(s)
    0.0%
  3. Fiorentina

    0 vote(s)
    0.0%
  4. Inter

    33.3%
  5. Juventus

    0 vote(s)
    0.0%
  6. Lazio

    0 vote(s)
    0.0%
  7. Milan

    33.3%
  8. Napoli

    33.3%
  9. Roma

    0 vote(s)
    0.0%
  10. Verona

    0 vote(s)
    0.0%
  1. kck039

    kck039 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2009
    Messages:
    4,953
    Likes Received:
    633
    Trophy Points:
    275
    Location:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    posso contestare?

    Uno dei miei migliori amici lavora come addetto stampa del napoli,ieri nell'ambiente erano tutti concentrati sulla partita ed erano convinti di vincere facile,tant'è che il mio amico mi ha consigliato di giocarmi l'1 fisso (per fortuna non ho scommesso)...errore di concentrazione,pensavano di avere la vittoria facile,tant'è che mazzari negli spogliatoi non ne è stato proprio felice.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2009
    Messages:
    6,474
    Likes Received:
    2,333
    Trophy Points:
    610
    E' una delle persone più incoerenti al mondo.

    Quando il Napoli beneficia degli errori arbitrali si limita a dire che preferisce parlare di calcio anziché di queste problematiche, poi quando a subire un torto arbitrale è il suo Napoli inizia a sparare contro come in pochi sanno fare :asd:

    Mmmm, tu che sai fare i pronostici! :asd:
    Last edited: Oct 16, 2011
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia che brutti primi tempi, un gol in 5 partite e per giunta nei minuti di recupero(49') da parte del Bologna, speriamo che le partite si ravvivino nei secondi tempi :D
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2009
    Messages:
    4,953
    Likes Received:
    633
    Trophy Points:
    275
    Location:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    -_-

    io mi chiedo perchè vado a scommettere -_-
    Joker. likes this.
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Oct 8, 2008
    Messages:
    5,713
    Likes Received:
    611
    Trophy Points:
    353
    Location:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che pomeriggio noioso in Serie A.

    Si spera in un Derby divertente stasera
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    15,233
    Likes Received:
    6,316
    Trophy Points:
    2,384
    Location:
    Napoli
    Tutti 0-0...e che cazz* -_-
  7. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Joined:
    Jan 30, 2011
    Messages:
    4,221
    Likes Received:
    1,389
    Trophy Points:
    363
    Location:
    Nowhere
    Che campionato di cacca -_-
    Speriamo in un derby spuuuuuuuumeggiante stasera :asd:
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Per il momento derby normale, Roma che trova subito gol con Osvaldo e si chiude ripartendo in contropiede, Lazio che gioca bene ma non trova il gol..
    Copione già visto, speriamo che gli "attori" li davanti improvvisino e lo cambino..
    Una cosa che ho già detto ma che voglio dire di nuovo: il derby d'Italia è Lazio - Roma.
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2009
    Messages:
    6,474
    Likes Received:
    2,333
    Trophy Points:
    610
    Ancora con sta storia? :asd:

    Questo è un Derby a tutti gli effetti, il Derby d'Italia invece viene chiamato così per la rivalità tra due squadre nata diversamente che dal fattore città.. Fossi stato zitto quel giorno :asd:
    kck039 likes this.
  10. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Oct 8, 2008
    Messages:
    5,713
    Likes Received:
    611
    Trophy Points:
    353
    Location:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Bella Lazio che merita il Derby. ;)
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    Si ancora con questa storia ahahahahaha :p
    Guardate i romanisti si possono lamentare giustamente direi, Brocchi è stato molto furbo ma il rigore c'era, infatti Kjaer non protesta..
    La Lazio ha meritato il derby.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Avrei da ridere sul tuo concetto di primo tempo ben giocato dalla Lazio, per giunta con le uniche azioni nate da contropiede per entrambe le squadre, ma siccome non mi interessa troppo, come non mi interessa l'arbitraggio, faccio i complimenti alla Lazio per la vittoria, ma soprattutto a Reja che come al solito si è dimostrato un signore in sala stampa, magari ora la smetterete di contestarlo solo perché non aveva mai vinto con la Roma e vi accorgerete che è un buon tecnico, coi suoi difetti ed i suoi pregi.
  13. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Joined:
    Oct 24, 2010
    Messages:
    2,862
    Likes Received:
    562
    Trophy Points:
    237
    Location:
    milano provincia
    io vorrei dire una cosa...
    questo week end sky ha messo in chiaro tutte le partite per festeggiare i milioni di abbonati... e che succede! tutti 0-0!!! ahahahah! potrà essere un caso??? :asd:
    Manux_85 likes this.
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    Non mi dire che la Roma ha dominato nel primo tempo, posso capire i primi 10 minuti ma tutti i 45 minuti no mi dispiace. Nel secondo tempo la Lazio trova con il Profeta un rigore giusto, perchè Kjaer non protesta, anzi direi tutta la Roma..
    Di altri errori arbitrali non ne parliamo, non voglio fare polemica perchè abbiamo vinto il derby all'ultimo secondo :asd: e solo questo ne vale 4 di derby come dice Lotito, ma non ci scordiamo i 5 derby passati eh quando noi recriminavamo taaaanti episodi arbitrali..
    Contentissimo per Reja che va a festeggiare sotto la Nord e che risponde come meglio non poteva sia a Totti che a tanti tifosi laziali molto scettici: sul campo. Ora è entrato nei definitivamente nei nostri cuori dopo una vittoria cosi..
    Piccola cosa: Massimo Mauro mi sta sulle palle ( passatemi il termine )..
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma vedi anche a me Mauro non è mai stato simpatico, ma purtroppo per Lotito la verità fa male, e per una volta che ha detto una cosa palese e lampante(dato che Lotito prima della partita aveva detto di non voler commentare le dichiarazioni di Totti perché non era il caso adducendo motivi molto superficiali, poi ha fine partita con la sua "integerrima moralità" è venuto fuori con la storia delle dichiarazioni di Totti, Mauro glielo ha fatto notare e Lotito lo ha insultato sul personale, bello stile sisi:asd:)direi che va elogiato, a differenza di quando è li a "leccare le braghe" dei potenti...
    Sul primo tempo si vede proprio che non leggi quel che uno scrive, dato che a tua chiara "infelice uscita" sul primo tempo ben giocato dalla Lazio io ho replicato che se per te due squadre che sbagliano 70 palloni su cento e si chiudono dietro per ripartire, costruendo solo in contropiede le loro occasioni, tu replichi che la Roma ha dominato...mah sono perplesso, leggere bene i post aiuta ad evitare certe gaffe ;)
  16. dragone95

    dragone95 Guest

    Mi metti in bocca cose che non ho detto: la Roma non ha assolutamente dominato, io ho detto che ha dominato solo i primi 10 minuti e non tutti e 45 i minuti ;), poi c'è stata solo la Lazio che ha dominato non costruendo le sue occasioni in contropiede anche perchè ripartire in contropiede in svantaggio la vedo dura. Io ho letto molto bene ;)..
    Poi Lotito può stare simpatico a pochi ma Mauro trova sempre il modo di pungerlo, BASTA!!
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non hai capito neanche stavolta, ora ti rifaccio lo schema dello scambio di battute così magari capisci quel che dico:

    Dove sta scritto che ho detto che la Roma ha dominato il primo tempo???

    Dove ho mai detto che abbiamo dominato il primo tempo???

    Ora che hai più chiara la situazione direi che rileggere bene i post aiuta ad evitare di scrivere scempiaggini, ma forse sei troppo di parte per ammettere che è stato un primo tempo troppo nervoso con tantissimi errori da ambo le parti e azioni che nascevano da contropiedi dettati da errori delle 2 compagini, più chiaro di così non posso essere, e sinceramente non mi interessa neanche troppo, tanto il derby è stato giocato ed il risultato rimarrà quello.
    P.S. Per quanto riguarda in questa occasione Lotito gli sta bene fare certe figure, mica può fare il moralizzatore quando gli viene comodo, e passarla liscia quando si smentisce anche da solo a distanza di un'ora e mezza, è arrivato il momento che smetta la maschera di moralizzatore del calcio perché uno così ha ben poco da moralizzare.
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Neanche io ho capito dove ho commesso questa gaffe sinceramente, io rimango della mia idea e tu rimani della tua, tanto come dici tu il risultato non cambia.
    Ora mi godo il risultato fino alla prossima settimana dove ci sarà da vincere a Bologna.
  19. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Joined:
    May 3, 2010
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    1,679
    Trophy Points:
    722
    Location:
    Lontano dal Tribe
    lazioooo.... :pandone: sul campo verde volaaaaa... :pandone:

    lazioooo... :pandone: tu non sarai mai solaaaa :pandone:

    volaaaaa... un aquila nel cieloooooo

    più in alto sempre voleeerrààààààà :pandone:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok fai come vuoi, ma siccome io non parlo per da tifoso in questo momento (sono tifoso durante e fino al fischio finale di una partita) ma da amante del calcio, qui trovi le immagini del primo tempo, vedi te se non ho ragione(p.s. non venirmi a dire che i tiri da fermo di Hernanes vengono da una manovra collettiva, inoltre l'unica altra vostra occasione viene da una palla persa a centrocampo dalla Roma con conseguente contropiede di Cissè lanciato da Brocchi)http://video.gazzetta.it/gol/ultima-giornata-a/index.shtml , per il video del derby basta che clicchi in basso sul video della partita ;)
    P.S. Raziel quand'è che la finisci di spammare??? :lalala:
    Last edited: Oct 17, 2011
    RazielTheBest likes this.