1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Anche perché avevo giocato 2 nel toto :asd:
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Non parliamo dell'Atalanta
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragà come ho scritto in toto, questa serie a è tutta strana, sfasata, condizionata da vari fattori, il covid, lo stadio senza tifosi, e tutto il resto. Vedere una Juve pareggiare é la cosa piú strana che ho visto da qualche tempo a questa parte. Difficilmente si vedranno partite diciamo "logiche".
    Ora capisco perché sono ultimo in toto...con queste partite a cazzo di cane! Ma vabbé poco mi importa...dopo 3 vittorie consegutive non ho l'esigenza di fare l' en plein :asd:
    Ma a proposito ma veramente la Juve che cavolo stà facendo? Credevo fosse l'Inter la squadra di merda di quest'anno, ma mi rendo conto che la Juve stà facendo certamente peggio. Ronaldo dipendente?
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il problema non è Cr7 assente, ma Pirlo e mi duole dirlo. Lo ritengo un ottimo allenatore e sono sicuro che faremo grandi risultati con lui, ma è stato buttato nella mischia troppo presto e senza una squadra rodata. Torneremo a vincere, ma dobbiamo aspettare e intanto cercare di qualificarci alla prossima Champions ed andare più avanti possibile in questa. St'estate se ne andranno Cr7 (che se non vince neanche quest'anno scapperà dalla nave) e Dybala (che ha rotto i coxxxxx con sto rinnovo) e vedremo se saremo in grado di sostituirli. Nel frattempo però Pirlo avrà fatto gavetta e la squadra avrà assimilato gli schemi. Poi c'è sempre la questione infortuni e centrocampo, ma ormai è un decennio che vanno avanti ste cose, è così da calciopoli in poi.
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Secondo me più che Pirlo il problema è il centrocampo,scarso è dire poco..
    Credo che Rabiot sia il migliore li in mezzo e questo dovrebbe già far capire tante cose.
    Poi vabbè mettiamoci pure Chiesa che se salta l’uomo è perché gli corre addosso e per caso vince il rimpallo.Dybala che sembra un 85enne.
    E direi anche un po’ di sfiga perche Letizia sabato ha chiuso gli occhi e ciabattato all’angolo basso completamente a caso questo va detto :asd:
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Che non siamo fortunati è vero, quest'anno non ci gira proprio. Ma sicuramente non è per quello che pareggiamo. Col Benevento la devi vincere 4 a 0 minimo, non 1 a 0. La stessa cosa è successa con La Spezia. La grande squadra non è così.

    Che il centrocampo sia scarso lo sappiamo dai tempi Vieira/Emerson: dopo di loro solo schifezze (nel complesso del reparto), ma il problema è che dietro siamo come burro. È tutta la squadra che non è messa bene, dall'attacco alla difesa, e questo è compito di Pirlo. Non è un problema del singolo, ma di tutti. Salvo qualche interprete, ma nel complesso l'orrore: peggio di Sarri e pensavo che fosse un limite negativo irraggiungibile (tolto il periodo di DelNeri che è il top del fondo del barile).
  7. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    mo il centrocampo schifoso da vieira mi sembra esagerato, mi vengono in mente solo per citarne un paio: vidal pogba pirlo marchisio... adesso va bene essere tristi e amareggiati ma non esagerate!!
    A rewrew e Sunny90 piace questo messaggio.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Noi sì che ne sappiamo qualcosa di centrocampi veramente schifosi... Soprattutto dopo quanto eravamo abituati a vedere :asd:
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Mamma mia che Juve imbarazzante: un bel bagno di umiltà della dirigenza non sarebbe male...
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Se esonerano Pirlo e richiamano Acciughina facciamo ancora in tempo a vincere il campionato però :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  11. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Abbiamo vinto perché abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa,ma così non va,siamo veramente scarsi
    A The_WLF piace questo elemento.
  12. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma magari, che per lo meno si vinceva. Qua gioco zero, ed in più facciamo cagare...
  13. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Amici, non vorrei essere nei vostri panni, con una Juve così che si è salvato alla fine, ed ogni partita, anzi da quando è iniziato il campionato che è così...roba da infarto :asd:
    Ma Dybala? da buon giocatore professionista che era, è arrivato ai livelli dei dilettanti...gli farà bene cambiare aria.
    Ieri il Milan (non brillante precisiamolo) ed un rigore non dato alla Sampdoria (braccio largo) più o meno è una rivelazione, sottolineando il fatto che anche senza ibra vince. Buono, buono! Attenzione al calo atletico, che dai dai, alla fine crolli.:)
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Per quanto riguarda L'Inter ogni partita prende 1 gol di merda.
    Quella cazzo di difesa a 3....cazzo!
    Basta Handanovic, roba fresca in porta.
    Eriksen preso proprio per i fondelli....meglio che se nè va, anche per la sua dignità di giocatore, se deve essere trattato come un pagliaccio meglio altro per lui.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Pensa che il Milan prende il 95% dei gol su calcio d'angolo... Meglio assegnare un rigore all'avversario :asd:
  16. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Meglio prendere un gol dai calci d'angolo che come li prende L'Inter per dormite difensive (togliendo il fatto che sono 3 difensori scarsi per quel cavolo di modulo odioso)
    Voglio vedere contro il Napoli con quella difesa del cazzo.
    Ah ma lo ha gia buttato a Kolarov? Acquisti sbagliati sul nascere. Solo noi prendiamo i giocatori nei periodi di saldi :asd:
    Non mi piaceva molto Godin, ma adesso...rivoglio Godin! Via Skriniar, non è buono!
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Due incroci dei pali nella stessa azione, un palo, un gol annullato per un'unghia di fuorigioco visto solo dal Var, Gabbia rotto dopo 1 minuto... Ho già capito come va a finire questa partita maledetta, Parma sculato in modo indecente :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Parma anticalcio... Alla prossima ne beccano 4 dal Cagliari di turno sti sculati. Sarebbe dovuta finire 4 o 5 a zero
  19. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Per come si erA messa direi che ci è andata bene...

    Peccato perché abbiamo dominato!!
  20. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW