1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - S.S. Lazio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 14 Luglio 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Ora come ora Reja non ha giocatori in difesa che gli permettano di prendere pochi gol ma non è colpa sua..
    Per le contestazioni della Roma ricordo quella fresca fresca per Totti che non giocava oppure di Ranieri allo stadio e mi fermo qui perchè sennò vado in O.T.
    E' normale contestare un allenatore, ma non è normale mancargli di rispetto insultandolo come hanno fatto alcuni tifosi se cosi si possono chiamare.. Io ho solo detto che fino ad ora ha sbagliato quasi tutte le partite tranne quella con il Milan..
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aspetta sulle contestazioni sui presunti errori ci posso anche stare, ma qua state facendo passare Reja per un vecchio rimbambito, cosa che assolutamente non è.
    Gli sbagli che hai elencato nelle ultime pagine sono decisamente opinabili, come ho dimostrato ribattendo precedentemente, su ciò su cui non mi sono pronunciato può essere tranquillamente che si sbagli, siamo esseri umani e non sbaglia soltanto chi non prova, quindi direi che mi sembra un po' prematuro dire ad un allenatore che lo scorso anno ha fatto le vostre fortune, derby a parte, "vattene" in quel modo, io in questi casi non posso che schierarmi dalla parte di chi fa il suo lavoro e si prende costantemente le sue responsabilità, purtroppo l'umoralità dei tifosi rischia spesso di rovinare tutto, ed in questi casi è la società che deve far sentire la propria voce in modo forte e chiaro ed allontanare ogni voce esterna per permettere al mister di lavorare serenamente, cosa che Reja mi pare abbia un po' di difficoltà a fare ultimamente.
  3. dragone95

dragone95 Guest

Lotito lo sta facendo, lo ha difeso a spada tratta come i giocatori e gli episodi più eclatanti sono stati le lacrime di Miro e il discorso di Cissè: Trainer... no lavorare.. no buono.. no buono.. trainer.. Per non parlare degli altri giocatori.
    Io l'ho ringraziato e lo ringrazio ancora per averci portato quasi in zona Champions e soprattutto per averci portato sopra a voi come classifica ( cosa che non succedeva da anni appunto ).
    I tifosi che gli gridano vattene sono dei lazialoni e non sono tutti cosi però quella minoranza riesce a farsi sentire. I lazialoni sono quelli che lo fischiano a priori..
    Reja ha usato un termine giustissimo: intorno alla Lazio c'è del marcio..
    Comunque avanti con Edy e spero che l'ambiente si ricomponga..
  4. dragone95

dragone95 Guest

Lazio che vince a Cesena 2 a 1, gol di Klose ed Hernanes su rigore.
    Partita tutto sommato equilibrata anche se la Lazio è riuscita a risolverla molto bene.
    Contento per la vittoria e per Reja.
    Klose giocatore di immensa classe.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque tornando allo "sfogo" di Reja dell'altro giorno, non posso che appoggiarlo in linea di principio, magari avrà sbagliato a generalizzare, ma c'è una fetta sostenuta del tifo romano in generale che è come le pecore, se c'è qualcuno che canta a sproposito contro qualcun'altro ci si aggrega e si creano certe situazioni di tensione estrema ed ingiustificata, in questo non gli si può dar torto :)
  6. dragone95

dragone95 Guest

Effettivamente no, purtroppo c'è del marcio intorno alla Lazio.. Anche se lui oggi ha dichiarato che non si riferiva ai tifosi bensi alla stampa..
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh le sue ultime dichiarazioni sono un tentativo di sviare un po' l'attenzione, anche perché mi sembrava evidente che nel "contorno" i primi ad essere implicati fossero i tifosi che contestavano senza un valido motivo e che volevano fosse silurato, poi di certo una stoccatina ai giornalisti la si fa sempre volentieri quando si è costantemente in discussione.
  8. dragone95

dragone95 Guest

D'accordissimo con te..
  9. dragone95

dragone95 Guest

Pareggio che va molto stretto per noi, praticamente abbiamo giocato contro un muro rosanero xD e Tzorvas ha parato di tutto e di più.
    Note positive: il Profeta si sta riprendendo forse spronato dalla convocazione di Menezes, Klose è un fuoriclasse nonostante i suoi 33 anni, Cissè è una cosa meravigliosa anche se ieri andava a intermittenza, infine Lulic mi sta piacendo tantissimo.
    Note negative: Ledesma troppo lento a centrocampo e dunque gioco troppo lento.
  10. dragone95

dragone95 Guest

3 punti d'oro per noi, considerando anche che venivamo da una trasferta non semplice come quella di Lisbona.
    Reja oggi ha azzeccato tutti i cambi: benissimo nel sostituire Radu che stava soffrendo e non poco Cerci e altrettanto bene la sostituzione di un deludente Cisse con Matuzalem che ha dato ordine a centrocampo.
    Klose immenso.
    Ora il derby.
  11. dragone95

dragone95 Guest

Sto ufficialmente in ansia pre-derby da una settimana :D
  12. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    :Dnon ti preoccupare...come calcolo delle probabilità prima o poi dovremmo perderlo pure noi un derby...
  13. dragone95

dragone95 Guest

Ahahahahahaha no ma io ci sono sempre in ansia riguardo al derby, ogni volta che manca una settimana al derby sto in trepidazione.. Comunque ho letto su Facebook che i tifosi stanno preparando un "muro biancoceleste" ovvero: tutti i tifosi che andranno allo stadio ( naturalmente della Lazio ) dovranno indossare una maglietta celeste, di qualsiasi marca.
    Non vedo l'ora di assistere a questa nuova coreografia preparata dalla Nord.
  14. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    siamo tutti in ansia prederby penso...soprattutto con queste nazionali che non si sa come ti rimandano i giocatori...Lamela docet...
  15. dragone95

dragone95 Guest

Si infatti, Klose e Cisse sono fondamentali come Hernanes.. Speriamo bene.
  16. dragone95

dragone95 Guest

Oggi ha compiuto gli anni Edy Reja, fa 66 anni :D.. Auguri mister!
    Vorrei ricordare invece un grande giornalista e un grandissimo laziale: Andrea Pesciarelli.
  17. dragone95

dragone95 Guest

Ho riso tantissimo quando Rocchi ha risposto in questo modo alle provocazioni di Totti:
    "Le battute comiche di Totti?? Ci possono stare, lui è un attore.. :asd: :asd: :asd:
    Dajeee Tommasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Peccato che a differenza sua le battute di Totti abbiano fatto ridere la sua vasta platea, mentre il vostro "capitano" per far capire che la sua era una battuta l'ha dovuto spiegare a tutti in conferenza, e nessuno rideva :rotfl:
    A hummerstyle e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  19. dragone95

dragone95 Guest

Peccato che il vostro "capitano" avesse la sua "vasta platea" composta per la maggior parte di giornalisti di parte :D.. Poi ho visto il video del Nostro Capitano e non mi sembra che abbia dovuto spiegare la battuta.. Che poi battuta non era visto che Tommasino fa il calciatore e non il mestiere di far ridere la gente.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2011
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'ha detto esplicitamente che era una battuta :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.