1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - S.S. Lazio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 14 Luglio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    La Lazio sembra il Napoli dello scorso anno, ottimo 11 titolare, ma panchina zero, quel Lulic mi ha fatto divertire parecchio :asd:
  2. dragone95

dragone95 Guest

Lulic è tutta corsa ma zero tecnica.. Mi sembra il Kolarv del primo anno.. Bisogna aspettarlo mentre Konko ha fatto un'ottima partita
  3. dragone95

dragone95 Guest

Partita dai mille rimpianti per la Lazio che pareggia, come al solito Zauri ci fa prendere i due gol e per di più si fa espellere e come ciliegina sulla torta Kozak che spara un colpo di testa a porta vuota sulla traversa a distanza ravvicinata.. Non se pò
  4. dragone95

dragone95 Guest

Lazio che stecca di brutto la seconda giornata: primo tempo da applausi, occasioni sciupate in una maniera incredibile e la partità andava chiusa.
    Poi i genoani nel secondo tempo hanno sfruttato la nostra stanchezza e ci hanno infilato.. Partita sprecata
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io a volte credo che certe sconfitte siano più un bene che un male, secondo me vi servirà a rimettere i piedi per terra e tornare a giocare senza troppe pressioni, la prima giornata vi aveva fatto più male che bene a livello di testa, e i due passi falsi in Europa League e campionato lo dimostrano ;)
  6. dragone95

dragone95 Guest

Tranquillo che ormai Reja ha le ore contate, a Roma fu, è e sarà sempre contestato anche se ci regala i derby. Non può più lavorare con un ambiente ostile: la Nord lo contesta.
    Ha in mano una macchina quasi perfetta ma non la sa gestire: mi mette Cissè sull'esterno anzichè tenerlo vicino a Miro, Hernanes è scomparso e che fa??? Lo cambia con Ledesma sull'1 a 1.. Dai, io non l'ho mai criticato ma cosi non si può andare avanti..
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah a me sembra che di perfetto nella Lazio ci sia ben poco, e Reja sia un buon allenatore, magari un po' difensivista, ma pur sempre un buon allenatore(derby a parte che non ha mai vinto, come contro la Roma nella sua carriera del resto :asd:), su Cissè credo lo faccia partire dall'esterno per dare maggiore equilibrio alla squadra in fase difensiva, o magari ha altri problemi tattici che noi esterni non vediamo.
    Secondo me dovete lasciarlo lavorare in pace, tutti posso commettere degli errori, ma che volete fa, cacciarlo dopo 2 giornate per via degli ultimi due risultati???
    Ultima modifica: 18 Settembre 2011
  8. dragone95

dragone95 Guest

Mi dispiace contraddirti ma non è come dici tu: la Lazio ha un 11 titolare formidabile, infatti tanti allenatori e presidenti ci hanno messo come possibili concorrenti per i primi 3 posti quindi Lotito ha costruito un'ottima squadra.
    Per quanto concerne Reja: non è un allenatore da Lazio, lo ringraziamo per averci salvato ma non è da Lazio. Pensa la squadra piu forte che ha allenato nella sua carriera è stata la Lazio e poi il Napoli, non ha partecipato mai a competizioni europee e contro le grandi stecca quasi sempre. Non è riuscito a gestire un talento puro come Zarate, quando cambia i giocatori sembra che li cambi con poca lucidità, non è mai riuscito a vincere un derby pur giocando bene. A Edy gli manca la mentalità vincente ecco perchè non ha mai fatto un gran carriera come allenatore, io chiamerei direttamente Ranieri e via perchè a me piace e non poco.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Libero di sognare quanto vuoi, se Biava è un grande giocatore, e se comprare 2 prime punte è una gran mossa io alzo le mani, per non parlare del fatto che non avete una panchina all'altezza...
    Poi ogni anno sento dire che parecchie squadre di serie A debbono vincere il tricolore, e questo puntualmente non succede, ma sognare non costa nulla del resto.
    Su Zarate è un mezzo giocatore che se continua così non esploderà mai, proprio come pensava Reja, sui cambi non saprei, sul resto a parte Ranieri posso anche esser d'accordo, non sul tecnico che allenando squadre ben più blasonate non ha ottenuto risultati tanto migliori di Reja.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Reja non sarà da Lazio,ma la Lazio non è da scudetto.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  11. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Non è assolutamente da scudetto, ha un buon organico per l'Europa League casomai.
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me Reja è un buon allenatore (anche se sportivamente lo odio per la partita regalata all'Inter due stagioni fa), non ho mai capito cosa abbiano da criticare i tifosi a lui, come anche a Lotito che pur essendo molto noto per le braccine corte (anche se ultimamente si sta dando da fare per smentirmi ;)), ha praticamente salvato la società dal fallimento.
  13. dragone95

dragone95 Guest

Infatti cosa ho detto io? Può lottare per i primi 3 posti, non ho parlato di scudetto però sai in un campionato molto strano tutto è possibile.
    Per quanto riguarda il nostro presidente i tifosi lo odiano ( nel vero senso della parola ) perchè ha fatto arrestare una parte di tifoseria e non gestisce benissimo la società, infatti non assume un direttore sportivo con le palle però io non ho nulla da criticargli dopotutto ( sono uno dei pochissimi che la pensa cosi ).
    Reja ha rassegnato le dimissioni: al suo posto si sono fatti tantissimi nomi, da Benitez a Lippi per arrivare a Ranieri..
    La piazza romana è cosi e per me è una delle più difficili. Spero con tutto il cuore che venga Ranieri :D
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Respinte le dimissioni di Reja, vediamo come prosegue la storia ma ormai la situazione è quasi compromessa.
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    E' per questo che viene contestato Reja...perchè molti sopravvalutano la rosa...Marchetti; Konko,Biava,Dias,Lulic; Ledesma, Brocchi; Cissè,Hernanes,Sculli; Klose non mi sembra da primi tre posti sinceramente....
    poi ovviamente ognuno ha le sue idee e sarà il campo a parlare noi facciamo chiacchiere da bar :)...
  16. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    il mio caro edy non dimentichiamo ha portato il napoli dalla serie c all'intertoto con giocatori come montervino grava hamsik lavezzi sosa che erano giocatori per dire mediocri, quindi io tanto a reia non lo criticherei, l'anno scorso vi ha portato sin lassù, ed ora per 2 partite subito pronto a mandarlo via, siete un pò ingrati come tifosi, meritereste di nuovo ballardini.
  17. dragone95

dragone95 Guest

Forse tu non sai che noi Reja l'abbiamo ringraziato ma nelle partite piu importanti si caga in mano:
    -vedi con i 5 derby, non uno ma ben 5 derby
    -non riesce mai e dico mai a vincere con le grandi
    -non riesce a trovare il modulo adatto per questa Lazio, non mi puoi far giocare Cissè lontanto da Klose e non mi puoi far giocare Zauri al posto di Lulic