1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - S.S. Lazio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 14 Luglio 2011.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Carrizo sta al RiverPlate da due anni ormai... comunque il milan penso voglia partire a cannone anche lui...un pareggio ci potrebbe stare ...
  2. dragone95

dragone95 Guest

Guarda che ti sbagli per Carrizo: la Lazio l'ha sempre ceduto in prestito ed ora è rientrato ed era anche vicino all'Ajax per sostituire Stekelemburg.
    Se giochiamo bene il Milan si può sconfiggere e se i giocatori hanno la testa per il match con il Barça.................
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me sopravvaluti un po' le vostre capacità, non è che forse forse pensate di vincere il campionato???
    No perché sconfiggere il Milan a Milano, ovvero la squadra più forte in casa vorrebbe dire quello più o meno, personalmente se ne uscite con un pari è grasso che cola, poi chissà il pallone è rotondo...
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Per vincere il campionato non si tratta solo di vincere a Milano :asd:
    Pensare di vincere il campionato è sicuramente ottimistico,io fossi laziale mi accontenterei di un quarto posto anche perchè quest'anno le concorrenti si sono rinforzate e non poco (non che la lazio non l'abbia fatto,ma la vedo un pò sotto alle altre).
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E grazie al piffero, ma secondo te una squadra che va a Milano con la convinzione di vincere, per cosa vuole giocare(mica è una piccola che vince per sbaglio)??? :lalala:
    Secondo me la Lazio si può giocare dal 3° al 6° posto con le solite 4-5 squadre dello scorso anno, forse fatta eccezione per la sola Udinese che ha smobilitato un po' troppo, il resto mi sembra un tantino improbabile e relativo ai sogni dei tifosi più che a qualcosa di reale e concreto ;)
    A Wrabat piace questo elemento.
  6. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Ammazza io pensavo che il river se lo fosse preso in via definitiva... conveniva cederlo qualcuno mi sa ...
  7. dragone95

dragone95 Guest

Parole sante, parole sante..
    Ma sai che c'è che con Lotito le cessioni non sono mai semplici...
    Carrizo lo devi vendere massimo massimo a 5 milioni.. Lui lo pagò 11 milioni pensa te..
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di questi tempi se trovi uno che te ne da anche solo la metà sei fortunato, l'ultima stagione al River ha fatto una papera dopo l'altra spedendoli per la prima volta in 115 anni di storia in serie B -_-
  9. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Poi penso che Bizzarri abbia anche abbastanza mercato magari per qualche squadra di serie A anche perchè tenerli tutti e due non ha senso....Comunque le retrocessioni in Argentina funzionano in modo strano non conta solo l'ultima stagione ma mi pare le ultime quattro disputate quindi non è solo colpa di Carrizo:asd:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si questo è vero, però un bel po' di responsabilità relativamente all'ultimo anno lui ce l'ha, basta vedere la compilation delle sue recenti papere :D
  11. dragone95

dragone95 Guest

Hahahahahahaha mamma mia..
    Ormai Carrizo è diventata una palla al piede come Makinwa :(
  12. dragone95

dragone95 Guest

Ottimo pareggio contro i campioni d'Italia, abbiamo avuto le nostre occasioni come loro hanno avuto le loro.
    Note positive: Bizzari un drago, Klose nonostante la sua età.............................................. ha dribblato la difesa come Cissè.
    Note dolenti: le seghe di Zauri in difesa.
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me il Milan ha fatto qualcosa in più alla fine, ma nel calcio se non segni un gol più dell'avversario non vinci, detto questo ottimi primi 25 minuti della Lazio, ma dal gol di Ibra in poi c'è stato molto più Milan in campo, ottime le prove di Cissè e Klose li davanti, dietro si balla però ;)
  14. dragone95

dragone95 Guest

Si purtroppo si, non abbiamo un ricambio di Radu e se avessimo avuto il romeno la partita sarebbe andata diversamente.
    Il Milan dopo il 2 a 2 ha giocato discretamente ma comunque meglio di noi, forse è subentrato il fattore psicologico: vedere recuperare in pochi minuti lo svantaggio di due gol è traumatizzante però una grande squadra deve saper soffrire..
    Se Nesta non avesse fatto Superman a quest'ora si parlava di una partita divesrsa.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su questo avrei da obiettare, il primo tempo è stato inguardabile sia su Klose che su Cissè, mentre nel secondo tempo ha giocato da par suo con quel salvataggio, comunque il palo di Cassano ha cambiato il match, Reja ha visto la mal parata ed ha chiuso tutti gli spazi con l'inserimento di Gonzalez, ed il Milan con Pato invece li ha intasati, col risultato di terminare il match sul 2 a 2 ;)
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cissè sembrava un treno ieri sera!
  17. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Un complimenti alla speciale Lazio di ieri sera, una partitona hanno giocato. Peccato che i rossoneri siano riusciti a recuperare i 2 gol! :)
  18. dragone95

dragone95 Guest

Si infatti mi è piaciuta moltissimo la Lazio di ieri sera. Per le prime 3 posizioni ci siamo anche noi :D.
    Su Nesta intendevo: se non salvava la palla del 3 a 2 di Cissè si parlava di una Lazio ancor di più straripante e devastante.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va beh nel secondo tempo s'è comportato da Nesta, mica ha fatto cose mirabolanti rispetto al suo potenziale, certo è che vederlo saltato a più riprese da Klose mi ha fatto notare quanto sia invecchiato, un tempo se lo mangiava a colazione :D
    P.S. Se poi dico che v'è andata bene è perché il Milan fatto un gol ha condotto la partita fino alla fine, ha evidenziato qualche distrazione difensiva nell'occasione di Cissè, ma la partita l'hanno fatta loro e sono stati anche sfortunati in diverse occasioni ;)
  20. dragone95

dragone95 Guest

Il secondo tempo l'hanno giocato loro ma noi ci siamo saputi difendere molto bene, poi ribadisco: una grande squadra deve saper soffrire.
    Nel primo tempo abbiamo sfiorato due volte il terzo gol con Klose e Cissè quindi partita equilibrata.
    Nel primo tempo abbiamo giocato noi, nel secondo molto di più loro ma è subentrata anche la stanchezza da parte nostra. Continuo a dire che sarà una Lazio che farà grande cosi sia in Europa sia in Italia.