1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Router, Modelli E Recensioni

Discussion in 'PS3 Networking' started by ConteZero, Sep 10, 2007.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    mi rispondo da solo: dopo aver provato il netgear in cui ho riscontrato qualche problema ,l'ho cambiato con un D-LINK DSL 2640B, che mi hanno detto essere leggermente migliore perche ha un filtro antivirus in più (o qualcosa del genere).
    l' unica cosa che non capisco è il perchè quando seleziono verifica connessione sulla PS3 mi riconosce tutto tranne la NAT e mi da tempo scaduto,sapete perche ???
    cmq per ora non ho problemi
  2. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao scusate esiste un router per le chiavette interner key soprattutto vofafone?grazie
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sto per attivare una nuova linea adsl e mi servirebbe un buon modem/router per poterci collegare in wireless anche la ps3.avete qualche consiglio su qualche modello sicuro e stabile nella connessione?grazie.;)
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho visto questo modello: NETGEAR DGN2000.opinioni a riguardo?va bene per la ps3 da collegare in wireless?