1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Resistance Retribution

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Manrauder, 19 Marzo 2009.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    L'ho preso anch'io ieri, ci ho giocato un'oretta in campagna e devo dire che mi piace. Ha un'ottima grafica ed è abbastanza fluido... IHMO uno dei migliori titoli per PSP (a patto che piaccia il genere).
  2. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ah, così va molto meglio, mi hai ridato speranza per questo titolo...
  3. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi lo preso, fatto backup, ora lo provo e vi dico, cosa ne penso :)
  4. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    io adoro il pad analogico per giocare e giro la telecamera solo se dietro l'angolo c'è qualche coso pronto a sparare... l'altezza tengo sempre quella... io ci gioco solo in offline ed è strabiliante!:D
  5. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora di distruggere il mio amico nell'online adhoc
  6. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Resistance retribution è uno dei migliori titoli sparatutto per psp, per molti motivi. Il primo è il gameplay. Forse quello iniziale a molti non può piacere(anche se a me garba), però si può invertire il tutto per avere più comdità. Il secondo motivo è la grafica,al dir poco strabiliate, se trovate un gioco con grafica migliore ditemelo. Il terzo è la la longevità più di 20 ore di gioco esclusi extra e on-line, davvero molto. Il quarto motivo è il sonoro pazzesco, Già con le cassette della psp o con un paio di cuffiette si può ammirare il capolavoro fatto per il sonoro, ma con un impianto dolby sorround o pro logic, rimani a bocca aperta, penso che il sonoro non abbia precedenti(solo moster huntewr freedom uniti ci si avvicina), provatelo ve lo consigio.Se si vogliono trovare dietti si possono trvare nell'IA dei nemici imbarazzante(sono agili ma idioti, e mira pessima), ma è un difetto risolvibile con l'aumento della difficoltà. Si può urlare contro questo gioco per la mira assistita(mira automatica),ma se ti vuoi immergere nel gioco puoi disattivarla. Sicurmanete on si può dire che la storia sia banale, perchè per reggere uno sparatutto 20 ore d gioco vuol dire che la storia è complessa ed articolata.

Con questo dò un 8 a resistence anche perchè meno non gli si può dare. Anche chi ha detto che gli dà un 5 ha precisato il grande sonoro , la superba grafica, e una lunghezz incredibile del gioco.

grafico:8.5
    longevità:8.5
    sonoro:8
    giocabilità:6(solo perchè molti non la trovano irresistibile)

voto globale :7.5=8