1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PSP Brite

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da DartH, 22 Agosto 2008.

  1. STIG

    STIG Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    814
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    Speriamo solo che le caratteristiche tecniche siano decisamente interessanti, in modo che dark alex, un po' come ha fatto con il savestate per slim, implementi nei futuri probabili custom firmware qualche novità esclusiva per la psp 3000
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    bellissima la battuta su darth :asd:
  3. mastrodommy

    mastrodommy Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caserta
    ragazzi sul web ho trovato questa foto dove mette al confronto la psp slim e lite con la 3000..a voi i commenti
    (non fate caso alle foto non sapevo come postare bene da image shack)
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Commento foto: hanno tolto il lucido dall'LCD? Cosa buona e giusta.

    Quella DartH non è una battuta, se no non lìavrei messa nelle FAQ: sono un mod serio io :tsweat:

    Personalmente ho la PS3 ed una dozzina esatta di giochi. Amo variare tra uno e l'altro, ma detesto dover tirare fuori il BR, arpi custodia, metti disco senza che si crepi al centro, chiudi custodia, apri altra custodia, preleva il BR con le attenzioni del caso, inseriscilo, riponi custodia.

    Personalmente preferirei che si potessero caricare interamente su HD. Per questo ho la PSP moddata.
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Anche se non ho la ps3 comunque quoto lychenhol
  6. STIG

    STIG Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    814
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    la sony non imparerà mai che 'la resistenza è inutile, la psp verrà assimilata' (tanto per citare qualcosa di startrekkiana memoria), comunque anche questa volta, come da me già detto, il nostro prode cavaliere-hacker Dark Alejandro riuscirà a permettere l'installazione di custom firmware su psp 3000...
    ah, quasi dimenticavo... una domanda: la sony non ha detto niente riguardo ai firmware su psp fat? mi spiego meglio, non ha detto nulla del tipo 'sulla psp fat gli aggiornamenti serviranno solo per cambiare il numero della versione e per rendere combatibili i giochi appena usciti con tale psp'??? chiedo questo perchè negli ultimi firmware (a parte il go! messenger, e la ricerca internet, due cose utili solo a chi ha la rete uireless in casa) non ha aggiunto praticamente nulla sulle vecchie psp...
  7. **The*Best**

    **The*Best** Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma a voi risulta che nella nuova psp-3000 ci siano variazioni di peso???
    Perchè ho letto dovrebbe pesare di meno... Ma nessuno ne parla?:???::???:
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come nessuno ne parla?

    c'è scritto a inizio 3d
  9. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Con Firefox non riesco a visualizzare il primo post, comunque ragazzi ho visto un video di GameS**t nel quale il responsabile di Sony annuncia che il bundle della nuova PSP 3000 sarà con Ratchet&Clank: Size Matters più un memory stick da 1 giga più un film più un voucher per scaricare Echocrome dal network, tutto a 199 dollari (se è così la compro subito), non ditemi che è un'offerta esclusiva per il mercato americano... Sapete niente?
  10. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Certo che ormai ci siamo viziati troppo....vogliamo la modifica per la nuova psp prima ancora che sia messa in circolazione:asd::asd::asd:... a proposito sapete quando uscirà quella per la ps4?:D

    Scherzi a parte, aspettiamo che D_A la prendi tra la sue tenere manine e vediamo che dice...
  11. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    piuttosto è una vergogna che chi si compra una psp appena uscita dopo un pò deve considerarla gia vecchia ma che cavolo aspettate un pò e mettetele tutte insieme le cose io ho comprato la slim 2-3 mesi fa...
  12. shini jigglypuff

    shini jigglypuff Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma a me al primo post mi da delle onde animate senza nessuna scritta, è normale :???:
  13. Vegeta_Simo

    Vegeta_Simo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    ci sono novità sulla possibilità di moddare e quindi di far girare i propri giochi dalla memory stick e soprattutto di poter inserire propri homebrew?.. Grazie tante..
  14. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Beh,non è ancora uscita...comunque per ora non si può ancora moddare.
  15. lucky strike

    lucky strike Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Via Ca' zzi Miei
    la nuova ta 090 sarà montata nella console?
  16. Hirsch

    Hirsch Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm.. Chi se l'è comprata? Prime impressioni? Lo schermo è veramente così differente?

    Sta a vedere non se l'è presa nessuno.. Tutti ad attendere che Dark Alex ci metta una pezza :asd:
  17. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche perchè bisognerebbe importarla
  18. lorenzo.benetti@gmail.com

    lorenzo.benetti@gmail.com Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ragazzi vado a prenderla sabato la brite con il bundle di fifa 09...nn vedo l'ora!!
  19. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    Comunque ribadisco...
    La psp slim & lite (2000) è la migliore sotto i campi di memoria flash...leggerezza etc...
    Questa 3000 solo perchè è ancora più leggera....ha più colori..e ha il microfono incorporato...secondo ME non ne vale la pena prenderla....
    Se mi devo prendere una nuova psp..prenderò quella che lavorerà sui 700 Mhz
    quindi si spera in una riuscita di far partire i giochi ps2 xbox etc....ma cmq...staremo a vedere....secondo me...sarà un fail questa 3000....come Vista u.u....
  20. vartisto

    vartisto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti vi seguo da molto sono un accanito x360 cmq circa un oretta fa mi hanno regalato una psp 3000 con fifa 09
    La psp è molto piu' leggera e direi compatta lo schermo è notevole e la differenza si nota soprattutto su i film almeno io,per lo piu' è una slim normalissima con qualche accorggimento in piu' confido in D.A. tanto ero sicuro che a me capitava una 3000 che era difficile da curare..............................................:cry: