1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by geronimo73, May 14, 2008.

1. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Domanda a chi l'ha ritirata da play.com:
    1) se metto il prezzo in sterline, costa poco meno di 60 e quindo al cambio 75€, se metto il prezzo in € costa circa 83€, insomma quanto costa?
    2)leggevo sul sito che a parte dvd libri giochi e abbigliamento, non si spedisce al di fuori dell'inghilterra. Qualcuno l'ha ricevuta??
    Grazie a tutti
    Last edited: Sep 21, 2008
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    guarda a quanto ho capito play.com non spedisce hardware fuori da uk ma se vuoi c'è amazon.co.uk che lo fa e che costa 75 euro compresa la spedizione
  3. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    mi sembra che anche amazon non spedisca harware al di fuori di Uk. Qualcuno ne sa di più?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se play spedisce l'oggetto il prezzo, se abiti fuori dall'uk, è quello in euro.
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si amazon spedisce. Su altri forum dicono che l'hanno acquistata su amazon perche play non spedisce fuori da uk
  6. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

Trophy Points:
    16
    Anche io confermo.

Devo anche dire che mi piace troppo il fatto di guardare la TV sullo sfondo, mentre navigo sulla XMB, mando messaggi, vedo chi è on-line ecc.... Veramente una bella cosa.

Le registrazioni hanno una qualità perfetta, una volta registrato un film è velocissima l'esportazione nell'HD della PS3 40 sec in media di un ora e 30 di filmato (ieri sera ho registrato NATALE SUL NILO occupando 1980 MB cioè 1,9GB).

Peccato che non era uscita prima, quando hanno fatto VELINE, dove c'èra DENISE, la mia ex ragazza che sfilava in semifinale :cry: vabbè pazienza.
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se questo è il supporto di Mediaset Premium figuriamoci se hanno intenzione di abilitare la pay tv via PSN. :(
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bè sulla mia tv che ha dtt con cam è la stessa cosa. Dipende da mediaset e anche in questo caso, dalle zone.
  9. Fabix

Trophy Points:
    16
    Provata anche la riproduzione su PSP di PlayTV ed è uno spettacolo, ha tutte le stesse funzioni che si trovano sulla PS3 e si vede da dio. Finalmente anche quando vado al bagno, non mi perdo nemmeno un attimo di telegiornale hehe :asd:
  10. **Snake**

**Snake** Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io sono rimasto un po' deluso...soprattutto dal fatto che RAI TEST HD non si vede :(
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si ma uno dello staff di avmagazine ha affermato che la sony ha chiesto di non recensire il prodotto prima dell'uscita del prossimo aggiornamento perchè ora non è ancora possibile ricevere in hd. Quindi bisogna solo aspettare
  12. kratos83

kratos83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti, sabato ho comprato la playtv e ieri dopo averla collegata e fatto la scansione per i canali ho notato che la maggioranza delle volte, quello che sposto nella cartella video non mi si vede o perchè il file è danneggiato o perche non è un formato riproducibile.
    Mi sapete dire perchè? Come posso risolvere questo problema?

Ciao:)
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Altri hanno avuto il tuo problema, soprattutto per filmati inferiori ai 15 minuti.Alcuni hanno detto che spegnendo la ps3 e poi riaccendendola il filmato si vedeva(ma mi sembra strano). Credo che comunque con un aggiornamento risolveranno tutto
  14. Fabix

Trophy Points:
    16
    Beh, io ho fatto filmati della durata di 5 minuti e mi si vedevano. Per ora credo di aver smanettato ogni funzione disponibile di PTV e non ho riscontrato nessun tipo di problema, ho anche esportato il tutto su HD.
    C'è da considerare che la registrazione comincia dopo 5 o poco più secondi dal momento che hai cliccato su registra programma, se i filmati sono più corti di 10 sec, allora è normale che non funge.
  15. grongo

grongo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ditemi che esiste un modo per registrare da sky con un qualche adattatore cazzarola...
    sennò dai è troppo limitante!!!!
    tanto vale spenderne per un dvd recorder...
  16. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E come volere una barca a vela che cammini anche su strada, voglio dire chiedi ad un prodotto che è un Zapper ddt, con la fortuna di essere hdmi di registrare i programmi sky......molte volte non capisco come ragionate.
    Il prodotto e questo, e sento solo persone che dicono che se non fà il caffè non la compra, allora comprati la caffettiera non la play tv. Capite cosa intendo?
    Poi l'amico grongo dice: tanto vale comprarsi un dvd record. Se è quello che ti serve non hai alternative, il prodotto play tv non risponde alle tue esigenze, mi sembra chiaro.
    Cioè non si può muovere delle critiche ad un prodotto solo perchè non ha le funzioni che si vogliono, da che mondo e mondo vendono un prodotto e se a qualcuno serve se lo compra.
  17. nickname

nickname Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    iomega, costa 100€, bisogna nascondersi dietro ogni cosa pur di spalare merda su una cosa che non si puo avere... quando la volpe non arriva all'uva.................
  18. bighellone

bighellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma voi con sto patacchino riuscite a vedere canale 5 italia 1 e rete 4 piu altre emittenti come mja e disney channel? io no!
  19. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Devi per prima cosa vedere la copertura delle varie reti nella tua zona, se dovesse esserci la copertura dei canali da te citati molto probabilmente hai problemi all'impianto.
  20. bighellone

bighellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sull'altro digitale terrestre che mio padre tiene in camera sua ho constatato che puo' vedere mja disney channel steel e altri: é perché in quello c é lo slot per le schede?