1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da geronimo73, 14 Maggio 2008.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :rotfl::rotfl:

Sei il solito!!! Mi fa scompisciare il tuo "odio" per questa periferica...
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per regolamento non possiamo fare trattative fuori dal mercatino, per cui diciamo che devo spiegarti le funzionalità per il tuo futuro acquisto e sono così gentile da spiegarti tutto in pm :lalala:
    Non te l'ho detta l'ultima? La ps3 non mi legge più i dischi allora nei vari tentativi di recupero ho anche optato per un format rimuovendo quindi l'installazione di playtv, non ho risolto nulla ma ora non posso più reinstallarla perchè si fa tutto esclusivamente dal bluray in dotazione (che appunto la mia ps3 nn può più leggere) e dallo store non c'è il download per i file di installazione quindi la tengo inutilizzata -_-'
  3. benny0689

benny0689 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok allora attendo spiegazioni in pm :)
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok, intanto faccio sparire le prove altrimenti i mod mi cazziano :cry:
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    al gdc di colonia hanno parlato di una funziona live chat gratuita, ma non ho ben capito come funziona, cioè mentre guardi qualcosa puoi parlare con un tuo amico che ha play tv?
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Nooooo, beh, che sfiga!!!
    Comunque faccio parte del club di "paperino" pure io: sono stato "fulminato"... ed ora ho la PS3 connessa al TV in SD!!! Attendo le nuove 320G per prenderla nuova! E per cominciare la trafila con l'assistenza per reinstallare tutti i file PSN a pagamento, che sbattimento!!!
  7. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  8. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non tanto, i DLC costano...

Questo firmware non inibisce il precedente, ma aggiunge delle cose.
    Fino a prova contraria i DLC dei giochi si pagano: si paga per avere qualcosa in più... lo stesso qui!
    Nessuno ti obbliga ad aggiornare ;)
  10. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    pero dai... i dlc a volte sono veri è propri game a parte..qui parliamo di una periferica la cui patch dovrebbe dare finalmente una guida tv che funziona e correggere il problema della ricerca canali lasciando stare le altre cose dalla dubbia utilità.
    Insomma non credo sia giusto pagare per mettere a posto un prodotto in difetto sin dall'origine. Se proprio volevano far pagare qualcosa allora lo facessero solo per l'implementazione della chat e di facebook ma non per la correzione dei bug del prodotto.
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No, attendi,

Paghiamo dei costumi 2€, non mi paiono giochi completi! E non sappiamo ancora quanto potrà costare questo firmware!

La guida TV non funziona in Italia, ma non credere che la Patch sia per noi Italiani.... anche dopo continuerà a non funzionare nel "bel paese", non ci sperare.

Il prodotto ad oggi non ha difetti, ne tutti questi bug!!! E' il segnale TV italiano che fa cagare, bisogna che noi si capisca questo!! Nel resto d'Europa e in USA i problemi che abbiamo noi con questo accessorio nemmeno sanno che siano!!
  12. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    allora a maggior ragione per gli italiani è un aggiornamento senza senso..ma piuttosto tu sai qualcosa di un aggiornamento hardware? Qualcuno tempo fa vociferava che sarebbe uscita una play tv2 con tanto di slot cam c+ per le pay per view
  13. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Permettimi di dissentire..Perchè uno scraussissimo DTT da 25€ si aggiorna quotidianamente della lista canali?:(
    Perchè con PLAY TV non riesco a creare un elenco ordinato degli stessi?:cry:
    Io sono un estimatore della PLAY TV ma allora perchè aggiornare il software a pagamento con delle funzionalità "inutili"tipo FB e non sistemare quello attuale che è lungi dall'essere perfetto?:???:
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ci sono anche TV da 2.000€ che non ordinano i canali....
    Questi sono solo "fronzoli", non bug o problemi che non ti fanno utilizzare l'hardware!
  15. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti
    in questi giorni ho problemi di registrazione con la playTV, mi sballa
    completamente gli orari sulla registrazione manuale.
    Es.: imposto dalle 14:00 alle 16:00 (2h) e la registrazione parte
    dalle 19:30 alle 20:00 (1/2h) ho rifatto l'istallazione ma niente.
    succede anche ad un mio amico il quale ha notato che dipende dal fatto che i piccoli geni che hanno progettato il sistema non solo hanno fatto in modo che l'orario della registrazione venga impostato dalla guida, quando scegli di registrare un programma, ma pare che anche quella che considera l'ora di sistema la prenda dalla stazione tv, roba da PIRLA!!

Chiamo la Sony....;)
    risposta:
    "Lo sappiamo, purtroppo è un problema legato allo switch off avvenuto. Bisogna aspettare che il tutto si assesti xchè le frequenze cambiano in continuazione, gli orari sono sbagliati e bla..bla..bla...":lalala:

Domanda:
    Ma fare un firmware che tiene conto nella registrazione dell'orario impostato sulla PS3?;)

Risposta:
    "No perchè l'orario della PS3 lo imposta lei!!:roll:

Io: :???:
    Ma brutto pirla che non sei altro, certo che imposto io l'orario sulla PS3, almeno è corretto e non subisce modifiche.;(

C.... ho speso 100€ per ritrovarmi una scatoletta nera che registra quando vuole lei!!!
    Eh no..cara Sony non ci sto..ora mi risolvi il problema!!!;(

Ora scrivo alla Sony e vi prego di farlo anche voi possessori della Playtv.

grazie
  16. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    A me funziona alla grande. Imposto davvero di tutto, registrazioni settimanali, seri ecc ecc, in vari orari e non ne sbaglia una.
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Questo succede solo se registri il programma partendo dalla guida, se registri manualmente prende l'orario impostato nella XMB della PS3... almeno così fa da me!!! Se poi prendesse l'orario della stazione, e fosse quello quello sbagliato, allora dovresti lamentarti con le stazioni TV che fanno pena e non si sono aggiornate correttamente ecc. ecc., non con l'accessorio PS!!!!
  18. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premesso che la guida TV della Playtv è inesistente, cmq la programmazione funziona male su alcuni canali per via dell'orario.
    Ciò che recrimino alla Sony è: perchè prendere l'orario dalle stazioni televisive?
    Prendetelo dalla XMB della PS3 che così non si sbaglia mai.
    Ieri, sempre su canale 5, ho messo registrazione dalle 12:00 alle 14:00 e il messaggio della playtv è stato: "Errore, non puoi registrare in un orario già passato". Provato a cambiare data ma senza risultato. Morale prende anche la data sballata.
    Così non riesco a fare nessuna programmazione manuale.
    Dai forum non sono l'unico che ha questo problema e cmq il problema è dovuto allo switch off del digitale.
  19. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Da qualche giorno mi sono scomparsi tutti i canali rai, 1,2,3,4. sport italia. mtv , coming soon e la 5. Vedo benissimo mediaset , iris, boing.
    Sul tv philips con decoder integrato invece va tutto bene. Premetto che ho provato a portare la ps3 con playtv su un'altra antenna della casa, e ugualmente quei canali non si vedono.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Abito a Catanzaro.
    Può essere dipeso da qualche switch off in qualche altro posto, magari le frequenze son cambiate... anche se ripeto, l'altra tv va bene.... e la stessa paly tv ripeto prende benissimo la piattaforma mediaset.
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' tutto normale cableman, sono i misteri di playtv, non esiste una spiegazione. Mi chiedo la Sony che l'abbia fatta a fare una periferica simile, per farla pagare 100 euro e poi dimenticarsene?