1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da geronimo73, 14 Maggio 2008.

1. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con rivedere il filmato intendevo la visione post registrazione prima di collocarlo sulla ps3 al fine di non avviare sempre play tv.
  2. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In teoria DDT e DTT sono dei termini utlizzati dalla gran parte delle persone per abbreviare una sigla che comuque la si legga può essere interpretata correttamente, ma il nome corretto e DVB T digital video broadcasting terrestrial che è uno standard Europeo
  3. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho provato a spostare i file e si vedono alla perfezione su pc!
    Sembra davvero un DVD come qualità!
    L'unica pecca è che non si possano ricaricare nella playtv...

io ho attaccato il decoder della play tv ad uno sdoppiatore di segnale collegato direttamente alla tv dato che la stessa ha dentro già un decoder digitale integrato.
    Il segnale rimane perfetto in ogni caso!

Ora devo solo prendere un bel hd da 320gb per aumentare un po' lo spazio dato che la mia ps3 è satura...:cry::cry:
  4. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma le registrazioni quanto sono grandi? Es un ora di registrazione quanto occupa?
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    1,2 giga circa
  6. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok thanks! ;)
  7. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga io nn so se me lo prendero ma volevo sapere quanti canali riesce a prendere....io abito a genova e la mia tv ne prende qualcosa di 15 canali in chiaro
  8. buzzqw

buzzqw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io in zona Cesena prendo 70 canali, + 3 radio E NON SI PRENDE NE RAI NE MEDIASET ;(

solo tv locali, parecchi canali provvisori, rai educational... e la bbc

BHH
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A me ne ha trovati 70 e 7 radio però devi togliere tutti quelli pay per view.
  10. muccapazza

muccapazza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo anche io ho comprato la playtv e dico purtroppo perche' nella citta' dove sto' non ci sono na cippa di canali!!! chissa' magari quando ci sara' il CUTOFF dell'analogico, previsto nel 2012 in toscana, (forse forse anticipato nel 2010) allora ne varra' veramente la pena, a parte questa piccola nota dolente e' un bell'aggeggino pero' per quanto lo fanno pagare ci potevano mettere anche un lettore di card per mettere in chiaro i canali criptati, come gia' menzionato da altri se non ci sono INFO sul canale che stiamo guardando non parte la registrazione premendo il tasto SELECT (poteva partire lo stesso la registrazione, bastava ripremere SELECT per fermarla!!!) e tocca entrare nel menu' e fare tutto a mano.
    Discorso cavo antenna che non ha un'uscita...da antennista che sono io non vedo il problema :)
    io ho semplicemente smontato le presa al muro e attaccato un'altro cavo ehehehe lavoro grezzo ma funzionale, se proprio siete sfortunati da essere l'ultima presa TV di casa quindi con poco segnale, basta comprare un amplificatore di linea da 10dB e sicuramente avrete il segnale digitale al 100%, proprio come e' successo a me. Comunque anche senza amplificatore ho un segnale del 80% per il digitale quindi no problem!
    Avete mai provato a programmare la registrazione di 3 o 4 telefilm e trovare il giorno dopo che gli orari sono sballati ??
    mi pare di aver capito che a volte mancano le info del canale o forse per quell'orario non trasmettono e quindi....a che minkia serve la programmazione ??? in sostanza mi veniva scalato l'orario!.
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bah, la guida TV sarebbe utile se fosse precisa, se si aggiornasse dinamicamente in funzione di inizio e fine dei programmi ma pare che sia abitudine cominciare 15 minuti dopo o finire 5 prima e non c'è niente che dà più ai nervi che vedersi un programma registrato e accorgersi che non puoi vedere la fine perchè? Perchè la Guida TV diceva che la fine erano le 19:00 ma il programma è finito alle 19:15. Bah, comunque questo è il digitale terrestre, c'è poco da fare, PlayTV da parte sua potrebbe dare un modo più immediato per programmare la registrazione.
  12. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basterebbe avere la possibilità di programmare la registrazione oraria come nei vecchi videoregistratori, la anticipi di un quarto d'ora all'inizio e la ritardi di un altro quarto d'ora alla fine. Meglio registrare in più che non avere l'inizio e la fine del programma. Possibile che non si possa disabilitare la funzione di registrare in base alle informazioni di programma?
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma questa possibilità ce l'hai, se sono presenti le info del programma puoi settare un margine fino a 10 minuti prima e dopo ma spesso non sono sufficienti. Oppure andando nell'apposito menu trova e registra puoi registrare qualsiasi intervallo su qualsiasi canale ma è un tantino macchinoso.
  14. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    ho preso la play Tv da 1 settimana e mi ritengo soddisfatto al 50%, ecco i motivi:
    Ho avviato all'assenza di una uscita Tv mettendo uno sdoppiatore, così posso vedere la Tv anche senza accendere la PS3. (Niente di drammatico).:(
    Registri e giochi contemporaneamente.
    La registrazione la puoi spostare sotto la cartella "VIDEO" della console e copiarla su HD esterno.;)
    Ho un TV CRT (ancora....sing) e la registrazione occupa 2,5GB a ora (serve sicuramente un HD più capiente e a questo proposito vi chiedo come deve essere).
    La guida TV per la registrazione serve a poco o a niente visto che non c'è quasi mai l'aggiornamento giornaliero o settimanale dei programmi e non credo dipenda dal segnale xchè sul DDT esterno che ho la guida è sempre completa. (credo sia un probema della PlayTV).:cry:
    Meno male che puoi fare la registrazione manuale inserendo l'orario e a tal proposito puoi impostare se ripeterla giornaliera o settimanale fino ad un massimo di 31 giorni.
    Le registrazioni sono possibili solo se hai almeno la PS3 in Stand-by.
    Nelle registrazioni programmate la PS3 si accende e spegne da sola (da luce rossa passa a verde e poi torna rossa).
    mentre guardi il programma puo mettere in pausa e se non cambi canale riprendi a vedere da dove avevi lasciato.:roll:
    Un'ultima nota negativa (sul manuale dice che si può) i canali digitali non hanno il tasto rosso di interattività che hai normalmente sul DDT.:cry: questo è grave!!!
    Confido in futuri aggiornamenti del firmware, cmq tutto sommato un buon prodotto anche perchè mi ero stufato di avere in giro videocassette.
    Ps. dimenticavo la registrazione è di qualità buona visto che registra programmi dal DDT.

Se avete altre domande da fare sono a vs disposizione.
    Ciao
    natan76
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sul DTT esterno la guida è completa? :-o
    Anche per i canali mediaset?
  16. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che il DTT esterno ha la guida completa, anche per i canali mediaset.
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io pensavo fosse un problema di emittente, ma è possibile sta cosa? Se è questo il supporto a mediaset figuriamoci se fanno la pay per view -_-'
  18. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    giusto per la cronaca io ho un decoder digitale di marca digiquest, ed uno integrato nel dvr pioneer. Be ....... su entrambi la guida è estremamente incompleta, arriva al massimo a qualche ora dopo quella in cui la si guarda, e nemmeno tutti i canali.... insomma una vera schifezza, non la aggiornano mai!
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma infatti anche io pensavo dipendesse dalle emittenti ma natan762005 dice che è il decoder :???:
  20. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un decoder nokia e quello integrato nella tv sony e tutte e due vedono 2 eventi programmati alla volta...(parlo sempre di mediaset)