1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayStation Network

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Stepet82, 2 Ottobre 2014.

1. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    il problema ce l'ho avuto, non so se ce l'ho ancora perche' ho disabilitato quella funzione, visto che non mi va di rovinare l'hard disk e/o perdere dati salvati.
    in sostanza se mandi la console in stand-by non si riaccende piu' e devi staccare la spina. ad alcuni il problema si e' manifestato, ad altri no.

mi permetto di dire che rilasciare un firmware che provoca un errore del genere e' da gente che lavora a cazzo di cane, bastava un minimo di test per accorgersene e ce l'hanno fatto fare a noi. ma tanto che gliene frega? vendono un botto e il servizio fa cagare.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

@emicad il problema dello standby è stato risolto con un update.

Io invece dal giorno stesso che ho installato la 2.0 ad oggi non riesco più a fare niente in upload, che siano foto, video o salvataggi sul cloud. Il resto funziona. Ho anche cambiato router, ma il problema persiste. Ormai le immagini le scarico su una chiavetta perchè non le riesco più a caricare usando internet. Per quanto riguarda il gioco online, a parte lr costanti manutenzioni e gli intasamenti cronici all'uscita di qualche novità funziona bene.
  3. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Funziona bene QUANDO funziona?
    Questo vuoi dire?
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Funziona bene il 90% del tempo, poi capita quell'ora di down e rallentamenti abbastanza prevedibili: ad esempio il 20 prevedo già ora rallentamenti e problemi al download di The Order :lalala:
    A emicad e kennuz piace questo messaggio.
  5. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Eseguito aggiornamento pure io ieri nel tardo pome in 5 minuti e nessun problema riscontrato!;)
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Credo che a giorni esca il firmware 2.05 perchè sony non ha aggiornato le pagine per il download degli upadate manuali su usb (la pagina e' aggiornata ma manca di fatto il file fisico).La cosa puzza e credo che sia la prova che il 2.04 abbia effettivamente qualche problema anche se io non ho riscontrato strani fenomeni.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Scaricato e installato senza problemi.
  8. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    mi fido, eh!
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io posso dirti la mia esperienza personale, ma ci sono articoli che parlano di problemi e dell'uscita presto di un nuovo update. La fiducia devi averla verso Sony non verso me. Io ogni volta che aggiorno mi caxx nelle mutande. :asd:
    E poi ancora non mi abituo a quei terrificanti clic che la console quando si riavvia :asd:
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    so dove abiti. :asd:
    A Elros_ e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

:asd:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Disponibile un nuovo tema dinamico gratuito dedicato a The Order. La musica di sistema è fastidiosa, lo sfondo passabile, le icone sono carine. Torno subito al tema di final fantasy :asd:
    A SkolcStrife e emicad piace questo messaggio.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare che l'unico tema figo sia quello dato a chi ha preordinato il titolo.
    Cmq Sony ha finalmente pubblicato il firmware 2.04 sul sito quindi il 2.05 è rimandato.Io ho formattato da 0 tutto (la ps4 ringrazia sempre) e sono pronto per TheOrder episodio 1 :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Disponibile un nuovo tema dinamico gratuito di Far Cry 4. Icone decenti, sfondo dinamico veramente bello, musiche di sistema assenti, effetti sonori sono quelli base di sistema.
    A emicad piace questo elemento.
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ragazzi aiuto! È successa una cosa stranissima! Non so se questa prima parte ha a che fare col resto, ma lo dico lo stesso: l'altro giorno ho giocato a thief su ps3, il giorno dopo mi ha chiesto di attivare il sistema sennò non mi faceva giocare. Attivo pensando ad un errore stupido del PSN.
    Oggi gioco a oddworld tranquillamente e spengo la console. Circa un'ora dopo mio fratello accende e non gli fa partire alcun gioco sulla ps4 (quelli in digitale). La cosa strana arriva ora, io risultavo online e alle prese con nba 2k15 (gioco che non possiedo assolutamente!!!). Temendo il peggio ho cambiato subito la password all'account, ma ora la mia ps4 non risulta attiva come principale e come conseguenza mio fratello non riesce a giocare. Provando ad attivarla mi dice che ho già attivato un'altra ps4 come principale e non me la fa attivare!! MI HANNO CLONATO L'ACCOUNT??? Domani telefono a Sony... Non so che fare! Da PC non risultano attivate altre ps4 né risulta da nessuna parte che io abbia giocato a nba 2k15 (l'ultima cosa che risulta io abbia giocato è giustamente oddworld). Che è successo?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

@Sunny90 se guardo le tue ultime attività sul psn non vedo alcun Nba: mi da Driveclub e oddworld come ultimi due giochi. Chiama l'assistenza il prima possibile.

Edit: prova a disattivare la ps3 e riattivare la ps4, magari si è incasinato tutto da li.
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2015
    A Sunny90 piace questo elemento.
  17. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Grazie, infatti, è quello che vedo anche io e la cosa è ancora più strana... Purtroppo l'assistenza non è attiva 24 ore su 24 quindi devo aspettare domattina

Edit: ho già provato a fare anche quello...
    Ultima modifica: 4 Marzo 2015
  18. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Clamoroso, un hacker russo mi ha rubato l'account, ma non essendoci segni di compromissione Sony non può fare nulla!!! RIDICOLI! in questo momento mio fratello non può giocare online ne usare i giochi digitali da me acquistati perché la mia ps4 non è attiva come principale, ma lo è quella dell'hacker!!! MI VIENE VOGLIA DI COMPRARE L'XBOX! ho cambiato email e password... Lui sta giocando ai giochi comprati da me e mio fratello non può! Pazzesco
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Come non può fare nulla?
    Prova a minacciare di rivolgerti ad un avvocato
  20. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Lo sto facendo, il bello è che io ho scoperto anche il nome utente di questa persona!