1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Patapon

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 19 Febbraio 2008.

  1. =myro=

    =myro= Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    naaaa.... nn postare nulla..
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    x questo ho chiesto :D
    x ki vuole cmq mando un pm ^^
  3. soldaut

    soldaut Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non riesco a fare una cosa. nel minigioco del contadino annaffio e lucido la pianta e alla fine questa mi tira delle cose simili a verze e rape ma non riesco a capire come prenderle al volo, qualcuno mi può aiutare?

    come non detto, ci sono riuscito!
  4. StandByMe

    StandByMe Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    antipatico di un soldout! :)
    perchè nn dici a tutti noi come si prendono tutte le verdure? io riesco a prendere solo la prima...quando invece potrei prendere addirittura 3!!!
    ps: nn riesco a superare il quadro dove c'è quel prigioniero da salvare.
    che esercito usate?
    attendo con ansia numerose risposte. GRAZIE INFINITE!

    StandByMe ha aggiunto 240 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    X ARKY90
    ciao, visto che l'hai terminato...nn è che mi puoi aiutare col quadro dove devo liberare il prigioniero? che esercito devo assemblare? grazie infinite!
    proprio nn riesco ad andare avanti!
  5. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ragazzi la carne misteriosa (quella dorata o gialla) dove la trovo ?
    se non erro è la carne del pennuto giallo, solo che ne ho accoppati 2 e non riesco a trovarne più ! non ditemi che erano gli unici 2 esemplari... non voglio essere l'artefice dell'estinzione di questa rara specie :(
  6. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    non usare armi con elemento fuoco, io ho usato arceri, lanceri, fanti ;)

    invece sono bloccato a quella dove bisogna distruggere il cancello-creatura-demone...consigli?
  7. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Usa gli arceri, lanceri e fanti tutti potenziati al max (che puoi xD) poi vai dal cuoco nel minigioco e fai uno stufato meraviglioso, portatelo dietro come fai con i miracoli e loro saranno più forti, continua ad attaccare in fever fino a che si smonta!;)
  8. $T.K.$

    $T.K.$ Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io nn riesco a trovare l' oggetto da dare a quello ke mi fa lo stufato dv lo posso trovare?????
    help me
    poi un altra cosa ho trovato quello ke suona la tromba, quello ke ha i cucciai e quello dello stufato ma nn so dov è quello della pianta.
  9. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Dopo la missione del deserto infuocato ti si sblocca un altra zona di caccia, vai li con il miracolo della pioggia, entra subito nella modalità fever senza spostarti dall'inizio (proteggiti), fai il miracolo della pioggia e subito dopo compare un lumacone nero con una chiocciola verde sulla schiena. Uccidilo e ti darà il cappello del coltivatore. Lui ti darà le verze e potrai fare lo stufato.

    ;)
  10. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io non riesco a seccare il motiti dorato per prendere il miracolo vento....qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
  11. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Guarda, io ci sono stato una infinità di tempo su quel livello, volevo quasi abbandonare il gioco.
    Armati di pazienza. Prendi solo gli arcieri e quelli con le aste,gli arcieri armali non con gli archi di fuoco, quando intravedi il motiti giallo da lontato ma moooooolto lontato, comincia ad attaccare, in modo tale che i lanciatori non gli diano fastidio e che almeno una o due freccie degli arcieri arrivi su di lui. Basta un misero colpo per mandarlo K.O. ma il problema è colpirlo senza farlo scappare.
  12. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ragazzi dove ho maggiori possibilità di trovare "il cedro speciale" ? mi hanno appena ucciso uno Yaripon creato con "Carne misteriosa" (quella del pennuto dorato) e "cedro speciale" era una putenza immonda :cry: , dopo tanto sono riuscito a beccare nuovamente il pennuto dorato... ma del cedro non c'è traccia... helpppppppp
  13. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    ho una domanda da fare...nella missione ''in cerca di una stella fortunata'' ho trovato uno strano animale...dopo averlo ucciso è uscita una stella che mi ha dato un po di ka-ching e mi dice ''esprimi un desiderio'' ma non sapendo cosa fare se ne è andata...cosa devo farlgli???
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ho iniziato a giocarci oggi, davvero un bellissimo gioco. Devo ancora capire alcune cose, tipo di come usare quella specie di "scambio oggetti" nel villaggio Patapon e di come usare gli oggetti nel gioco. Per il resto, ripeto il mio parere: bellissimo.
  15. Enzo89

    Enzo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta
    finalmente anche io ho concluso questo titolo davvero strepitoso... ora mi sorge una domanda... una volta visualizzato il video finale... della COSA a fineterra... mi fa continuare... ma è solo per perdere tempo, oppure c'è ancora da giocare?? cioè mi spiego, il gioco è finito finito, o c'è ancora un'altro finale?

    Grazie!

    X Barbutus
    Il cedro l'ho trovato al primo guardiano... prova lì ;)
  16. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    appena avevo cominciato a giocarci pensavo fosse una stupidata però ora sono preso malissimo...
    ed ho anche un grosso problema..
    ho appena aperto il minigioco del contadino.. ma non riesco a capire il tempo della pianta!!! come si fa??
    graqzie mille gia in anticipo

    supergiovane1 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    niente come non detto.. gia riuscito... grazie a tutti lo stesso!!! hihi
  17. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finito anch'io solo che ho trovato la seguente immagine sul web:
    [​IMG]

    ma dove sono i patapon volanti? come si fa ad utilizzare la catapulta in battaglia? come mai si vedono i patapon volare nelle bolle? io non mi sono imbattuto in nulla di tutto ciò... voi?
  18. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrai una versione taroccata del gioco :asd: l'hai preso da Abdul in stazione? :asd:
  19. Adrimperatore

    Adrimperatore Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho finito patapon, ma dopo i titoli di coda il gioco continua e la sacerdotessa mi dice di potenziare il mio esercito per poter attraversare un giorno il mare.
    Cosa devo fare? eliminare tutti i boss, cosa pressochè inpossibile visto che aumentano sempre di un livello ogni volte che gli elimino.
    Qualcuno mi può aiutare?:D
  20. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    a parte gli scherzi.. come mai?