1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Patapon

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 19 Febbraio 2008.

1. =myro=

=myro= Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta ripetere la combinazione a ritmo.....
  2. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho ripetuta perfettamente per una 20 di volte ma niente
  3. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi autoquoto, mi potete dire come faccio ad uccidere lo struzzo con le piume gialle??
    scappa sempre prima che arrivi nel raggio degli arcieri........BOH

HELP ME.:D
  4. soldaut

soldaut Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fai piovere, se piove gli animali sentono meno gli odori e tu puoi avvicinarti un po' di più.

soldaut ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

devi seguire il ritmo in otto battute, le prime quattro tu fai triangolo cerchio triangolo cerchio, le altre quattro stai fermo e aspetti che il totem si alzi.
  5. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Macchè nn ci riesco!! :cry:
    E poi in quel mondo piove già!! e ci sono anche i fulmini che spaventano gli animali.
    Insomma, questo pennuto dorato nn riesco a prenderlo, ho provato anche a schierare i cavalli pensando che cambiasse qualcosa ma niente, anche se sono lontano e fuori dal raggio degli arcieri, lui scappa comunque....... ma come cavolo si fà!!!!!????? :???:
  6. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille soldaut ho risolto!!!
  7. soldaut

soldaut Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no, i cavalli no! io l'ho ucciso stando a distanza con gli arcieri, faccio il pon pon pata pon appena vedo in alto a sx che cambia la faccia degli arcieri (diventa arrabbiata), naturalmente con il fever...
  8. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ho provato anche io così!!! ma mi dà il danno 0. Non vorrei che è resistente al fuoco!
  9. soldaut

soldaut Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no, l'ho rifatto proprio oggi, ed è semplice, praticamente muore sempre al primo colpo, la difficoltà sta nel prenderlo.
  10. sonpat

sonpat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ragazzi il gioco è molto buono non c'è che dire. Secondo me però manca eccessivamente di originalità, sembra che abbiano letteralmente riciclato il "motore grafico" di loco roco e l'abbiano riadattato per un nuovo gioco. Anche qui molti elementi gdr, ma la musica e il tema generale non ha niente a che vedere con loco roco! erano molto più orecchiabili quelle canzoni che quelle di patapon! quelle sì che vi rimanevano in testa! gli omini molto simpatici ma il carisma delle palline gelatinose era tutt'altra sotria!
    merita cmq veramente come gioco, ripeto..ma secondo me è meglio tenere da parte i soldi per echochrome ;)

NOTE PER CHI VOLESSE FARLO PARTIRE DA MEMORY STICK:
    1) necessario CF almeno alla versione 3.71 M33 con kernel v2 add-on e ultimo aggiornamento .
    2) necessario un qualsiasi UMD all'interno della psp altrimenti il gioco si bloccherà inesorabilmente alla prima schermata di caricamento!!
  11. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi usare solo gli arcieri e quelli che tirano le lance....se proprio vuoi mettici uno di quelli con la tromba, devi cmq usare tutte unità ranged, e devi caricare il fever prima di avvicnartici cosi in uno o due colpi l'hai fatto fuori e non lo fai neanche alzare.

Io mi sono bloccato dopo al vulcano, dove c'è una torre da abbattere; ho anche preso il miracolo del terrememoto, ma alla fine li fa smettere di sparare per pochissimo e tempo e mi massacrano.....forse mi servono i dekapon, le bestione :D
  12. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sono bloccato quasi all'inizio quando devo superare il deserto infuocato...dovrei far piovere col tamburo don, ma non so dove trovare questo tamburo... :D
  13. Anarzee

Anarzee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

E' stato detto prima, comunque, devi tornare alla prima schermata di caccia, posizionati prima del totem azzurro che trovi all'inizio e fai la combinazione che indica (triangolo, cerchio, triangolo, cerchio mi pare). Fallo a ritmo, il totem si alza e si abbassa, rifai la combinazione prima che torni nel terreno (occhio al ritmo!). Ad un certo punto dal terreno esce una caverna, prendi il tamburo, ti si sblocca un altro quadro (per prendere il miracolo pioggia) ed ecco fatto
  14. loscassapalle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie... :)

loscassapalle ha aggiunto 63 Minuti e 3 Secondi più tardi...

invece non ho capito cosa sono i ka-ching o cmq come si ottengono...se non ce li ho non posso creare nuovi pataponni :D
  15. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quello l'ho capito io! :D
    Sono le monetine che raccogli durante gli scontri e la caccia! ;)
    Nel tentativo di abbattere il pennuto giallo ne ho raccolti un macello xD

E chi cavolo sono quelli con la tromba??? :-o

EDIT:
    Finalmente ce l'ho fatta!!! (olè xD) L'ho preso da lontano come dicevate voi con gli arcieri, e dopo una trafila di zeri è bastato un 17 che lo ha seccato!! :D
    E adesso sono nuovamente bloccato dal diavolo che nn riesco a battere xDDDDDDDD
  16. loscassapalle

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. Leoneubriaco

Leoneubriaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti....devo dire che questo giochino mi ha preso troppo male, a me e a un mio compagno di classe =D...cmq nn riesco a trovare il cappello del contadino....dove cappero si trova ho rifato i liv almeno una diecina di volte.....uffa....
  18. whitekriminal

whitekriminal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora dopo aver superato il deserto infuocato ti si sblocca una nuova zona di caccia...li dall'inizio devi andare in modalità fever (fai sempre il ritmo di difesa) e fai incominciare a piovere...fatto questo avanzando troverai un lumacone...uccidilo ti darà un cappello...e con quello si sblocca il contadino...

adesso un aiutino a me fatto questo non trovo il modo di sbloccare la missione successiva :asd:

whitekriminal ha aggiunto 38 Minuti e 26 Secondi più tardi...

ah come nn detto non avevo visto la spada della battaglia prima :roll:
  19. Arky90

Arky90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito questo gioco stupendo... Mi sono commosso nel vedere quella COSA a FINETERRA ç_ç... se volete vi posto lo screen. Ve lo chiedo perché potrebbe esserci qualcuno che non vuole rovinarsi la sorpresa
  20. whitekriminal

whitekriminal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono curiosoooooooooooo.......:D :D :D :D