1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Pandora's tower

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da numerone, 15 Aprile 2012.

  1. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Non so se in quanto non facente parte della crew del sito posso aprire un thread ufficiale, ad ogni modo lo faccio.

    Il gioco di cui voglio parlare è pandora's tower.

    Riporto da wikipedia:

    Pandora's Tower, anche conosciuto come Pandora's Tower: Until I Return to Your Side (パンドラの塔 君のもとへ帰るまで Pandora no Tō: Kimi no Moto e Kaeru Made?), è un videogioco di ruolo d'azione sviluppato dalla Ganbarion e pubblicato dalla Nintendo per console Wii. E' stato pubblicato in Giappone il 26 maggio 2011, in Australia il 12 aprile 2012 ed in Europa il 13 aprile 2012.
    Il videogioco è ambientato nel regno di Elysium ed il giocatore controlla il personaggio di Ende, un giovane ex soldato. Ende dovrà imbarcarsi in una incredibile avventura per trovare il misterioso Orichalcum Chain, l'unico oggetto in grado di liberare la bellissima Ceres, dalla maledizione che l'ha colpita e che man mano la trasformerà in una terribile bestia. A seconda delle scelte che il giocatore farà durante il lungo viaggio il rapporto fra Ende e Ceres evolverà in maniera differente, portando ad uno dei sei possibili finali.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Ho cominciato a giocarlo e devo ammettere che non è male.
    Sostanzialmente è un gioco con lo stile di combattimento simile a zelda, dove però non puoi esplorare liberamente, ma devi completare il dungeon nel più breve tempo possibile.

    Da quello che ho potuto vedere è una perla che un cultore di videogiochi dovrebbe assolutamente avere.
    Ultima modifica: 15 Aprile 2012
    A napulenhio e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Nessun problema, i thread ufficiali sono sempre ben accetti, anche se non creati da membri dello staff :)
    A numerone piace questo elemento.