1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Olimpiadi 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lidest, 9 Agosto 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    scommesse??

ma dove LOL

saranno 8 medaglie e 8 record
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    bolt, uomo da 9'e 69"...il suo controllo è stato maestoso e perentorio,i 100 non li poteva vincere nessun altro...gli americani stanno dominando..il dream team si sta sbarazzando della Spagna campione del mondo,a 8 dalla fine sono a +26..it's time for showtime,niente di più vero...per noi una medaglia di bronzo dalla scherma e argento con la Filippi..una delle migliori giornate di queste Olimpiadi in quanto a spettacolo..
    Ultima modifica: 16 Agosto 2008
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Nei 100m Farfalla ha solo battuto il Record Olimpico e non il Record del Mondo però :D
  4. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    e infatti,con oggi sono 8 medaglie per Phelps..credo non ci siano più parole,se non che è entrato nella storia..assieme a Bolt e Bekele (oro nei 1500)
    Russo in semifinale di pugilato,sicuro oramai di una medaglia,vedremo quale..
    prima prova di canottaggio e prima medaglia...
    ma la cosa curiosa è la finale di 49er...i danesi,arrivati primi,nel marasma della partenza (le condizioni atmosferiche erano davvero durissime),hanno "preso in prestito" l'imbarcazione dei croati,dopo che la loro si era rovesciata...a domani la decisione della giuria,in caso di esito positivo,con la squalifica dei danesi,l'Italia conquisterebbe la medaglia di bronzo,essendosi classificata 4a...staremo a vedere...
    per il resto,da digerire qualche piccola delusione (nella scherma si poteva puntare un pò più in alto),la sconfitta del volley col Brasile (ma entrambe le squadre già qualificate) ed il setterosa eliminato ai quarti dall'Olanda...
    peccato,ma di sicuro escono tutti a testa alta..
    Ultima modifica: 17 Agosto 2008
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sticazzi BOLT

su di lui si che con quel tempo potrei pensare che sia dopato LOL
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    a giudicare dai 200,potrei pensare sia umanoide..."una nuova era di atleti e uomini.."
    tornando sulla terra,la sensini a medaglia (argento),più 3 pugili a medaglia...piccola delusione,Cassina,ma ci sta anche la sconfitta..
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    28 medaglie,questo è il bottino che riportiamo in Italia.dal judo,alla boxe passando per la scherma.un grazie agli azzurri che ci hanno emozionato per tutta la durata di queste Olimpiadi.per gli appassionati,le finali di oggi sono imperdibili,vedi finale di basket Usa-Spagna.
    Aspettando Londra 2012...