1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - News -Info & Consigli e Domande Trofei PS3

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 17 Luglio 2008.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Scusate ragazzi ho un dilemma siccome sto giocando con god of war 1&2 su ps3 con la versione import americana vorrei sapere una cosa ho già sbloccato alcuni trofei quando mi arriverà (a breve perchè sennò IMPAZZISCO) la versione del gioco pal inclusa nell'utimate trilogy edition di GOW3 i trofei me li rimpiazzerà sopre traducendomeli automaticamente in ita oppure mi troverò con la doppia lisa dei trofei di gow 1&2???
  3. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Dai ragazzi nn c'è nessuno che sa darmi una risposta forse mi sono spiegato male allora...
    Se ho un gioco import ntsc e sblocco per esempio il 50% dei trofei quando mi compro la versione pal dello stesso gioco i trofei verranno sovrapposti oppure nella lista avrò sia quelli americani che quelli italiani???
    I need an answer please :cry:
  4. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    Credo che ti trovi i giochi doppi e li dovrai platinare tutti e 4,per il smeplice motiche che se la versione usa non ha L'ita non si uniranno neanche le liste trofei.(se vedi nelle classifiche dei trofei quelli con 100 platini etc hanno molti giochi doppi perchè comprano la versione americana o jap e quella ita e hanno 2 liste diverse se non sono multilingua)

    Forse e dico forse si potrebbero unire se nella ita c'è l'ING ma non en sono sicuro,quindi per ora è + doppia lista che singola.
  5. conan1972

    conan1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho appena acquistato questo dlc (appena uscito!!!), non l'ho ancora installato (devo prima finire diversi giochi...), però mi stavo domandando se tale dlc fosse provvisto di trofei, a logica visto l'obbligatorietà dettata da sony, dovrebbero esserci. Ma a leggere in giro nessuno ne fa menzione....

    Conan
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente che io sappia il gioco non supporta i trofei,e stando a quanto si può trovare in rete sembra che sia stato solo un rumors ancora non confermato,comunque nel caso dovessero uscire non tarderemo ad aprire il relativo Thread ;)
  7. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ragazzi ma è possibile cancellare un gioco di cui non si sono sbloccati trofei come avviene sulla xbox?

    ho provato socom e ora mi trovo il gioco tra quelli fatti girare sulla mia ps3 con 0% di trofei e mi scazza... non posso cancellarlo dalla lista ?

    grazie
  8. psxsempre

    psxsempre Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    isernia
    no mi dispiace ma non si può
  9. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Scusatemi ragazzi domanda siccome ho sbloccato parecchi trofei con la versione americana della collection di GOW1&2 ora mi sono comprato la trilogy italiana dove dentro c'è la collection tutta in ita ora la domanda sorge spontanea: ma mi ritroverò con la lista doppia dei trofei se ci rigioco oppure me li "sovrascrive"????
    P.S. Il fatto di non poter cancellare i trofei è una bella c...ta
  10. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    Se non erro ho letto in giro che rimangono le stesse liste ma si traducono in ITA,alle brutte ti potrai fare 4 platini :D

    PS: Ma quindi nella trilogy c'è la collection in ITA !?

    Bello ma uscirà anche sfusa?
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nella trilogy la collection è full ITA,e si dovrebbe uscire sfusa full ITA tra qualche mese.Comunque per queste richieste c'è il Thread ufficiale
  12. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Non è per la questione dei 4 platini è proprio che non trovo concepibile avere la doppia lista dei trofei sullo stesso gioco sul mio profilo già devo sopportare liste dei trofei a 0% su giochi che ho solamente provato ;( e che non posso cancellare ora mi serve se possibile qualcuno che si trova nella mia stessa posizione ci sarà qualcuno nel mondo che può darmi la certezza al 100%??? Aspetto fiducioso :)
  13. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Non poter cancellari i trofei è una bella cazzata...
  14. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    :cry: Dai raga davvero non c'è nessuno che può darmi la certezza assoluta???
  15. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Vabbè alla fine mi sono risposto da solo posto quì magari può interessare a qualcuno i trofei di GOW collection in versione ntsc vengono tradotti in ITA quando si mette il disco della collection in PAL!!! :D
  16. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, una domanda: di fianco al nickname di ogni utente c'è il livello di trofei a cui si è arrivati, con la percentuale di completamento del livello stesso. ho notato che più si va avanti di livello, e più la percentuale sale lentamente. c'è un modo per capire di quanto si avanza a ogni trofeo sbloccato??? in pratica, quanto valgono sulla percentuale rispettivamente i vari trofei (bronzo, argento, oro e platino) ???
  17. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Chiedo ai moderatori del forum se possono ripristinare la leaderboard dei trofei PS3 perchè la trovavo un'ottima idea. Se avete problemi a trovare qualcuno che se ne occupi potete prendere me in considerazione dicendovi che prenderò molto seriamente questo incarico. Ciao e grazie
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non è problema di chi occuparsene. Più che altro in proporzione al numero degli utenti c'era poco uso della leaderborad.
  19. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Un po' come OtherOS: visto che in pochi lo usavano vuol dire che è inutile.
    Trovavo la leaderboard a dir poco fantastica.

    E poi, scusate: volete fare una leaderboard con 157 020 (al momento attuale) utenti? Come farebbe a caricarsi?
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2010
  20. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    Ma o fifa o pro hanno i trofei??