1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] News e Rumors dal Mondo del Cinema

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da glenkocco, 10 Dicembre 2013.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Perchè hanno iniziato una nuova trilogia con nuovi personaggi
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Cage, a parte un certo action/thriller intitolato Tokarev (di cui si sa poco credo, solo la trama e che le riprese sono iniziate l'estate 2013) non penso stia facendo nulla..
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    un po' di news sulle serie tv!

iniziamo con From Dusk till Dawn, serie tv basata sull'omonimo film (trashissimo e divertentissimo) di Rodriguez, con i fratelli Gecko Tarantino e Clooney :asd: L'episodio pilota sarà trasmesso l'11 marzo. Son proprio curioso! vi lascio locandina e teaser trailer:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Batman:
    ebbene si, la FOX ha in produzione una serie tv sull'universo del cavaliere oscuro che dovrebbe chiamarsi Gotham. In particolare vedrà come protagonista l'agente Gordon e la sua storia. Ma racconterà anche tutti gli avvenimenti che han portato Bruce Wayne a diventare Batman (qui sarà all'inizio un bambino, ma crescerà nella serie). Nemici classici compresi e la loro storia, come sono diventati "i cattivi" della situazione.
    Messa così sembra una figata! non vedo l'ora di saperne di più.

Constantine:
    NBC ha in programma una serie anche su di lui. tra i creatori avremo uno scrittore che ha lavorato in Dexter, e un produttore esecutivo che ha lavorato in Batman Begins.
    Ho conosciuto il personaggio tramite il film con Keanu Reeves e la storia ecc mi è piaciuta un sacco. Una serie fatta bene potrebbe essere davvero figa.

Dexter:
    Pare sia in cantiere uno spin-off (come per breaking bad, how i met your mother (-_-) e altre).. ma vogliono a tutti i costi che Michael c. Hall sia presente, se no potrebbe non farsi nulla. Sinceramente sono dubbioso su questo progetto.. non vedo proprio nulla per fare uno spin off, almeno Better Call Saul ha senso di esistere, ma Dexter, senza Dexter, su cosa lo basi? La polizia di Miami? diventerebbe un nuovo CSI e affini.. boh..
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi ero dimenticato di questa! :eek:

La rete via cavo Showtime ha diffuso il primo trailer di Penny Dreadful, l’inquietante nuova serie con la quale – dall’11 maggio per otto settimane – farà la sua parte nel recente rinascimento del genere horror in tv.

Scritta dal veterano del cinema John Logan (Skyfall, Il gladiatore) e diretta in parte da J.A. Bayona (The Orphanage), Penny Dreadful è ambientata in un mondo familiare raccontato in modo diverso. I personaggi – interpretati Josh Hartnett, Eva Green, Timothy Dalton e Billie Piper – sono tra i più celebri del mondo soprannaturale: il Dott. Frankenstein e la sua creatura, Dorian Gray, Dracula, ecc. “Sarà molto psicologico e altamente erotico”, aveva detto in una precedente occasione il presidente di Showtime David Nevins

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Eva Green :tlove:

questa davvero mi incuriosisce molto!
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Se a qualcuno può interessare, perché ha avuto un'erezione di proporzioni bibliche dopo il primo film, ecco il trailer del nuovo The amazing Spider-Webb (mamma mia... la mia laurea in Lingue mi frutta solo battute e giochi di parole dal dubbio gusto :asd:)

http://www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=29985

Sinceramente a me del film fottesega, ma immagino che a qualcuno possa interessare :asd:

detto ciò, ci sono varie cose che mi fanno quantomeno storcere il naso:
    1 - Prima scena del trailer: più che peter parker, mi sembrava una battuta alla Frank Matano (e non è un complimento -_-)
    2 - Jamie Foxx blu nun se pole proprio vedé -_-
    3 - L'attore che fa Goblin sembra un drogato...neanche lontanamente paragonabile a James Franco
    4 - Rhinobot... cos'è, coprodotto da Michael Bay?
    5 - Sto foursome (3 contro 1) mi puzza di boiata

l'unica cosa positiva di tutto il film è Emma Stone :tlove:
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    The Amazin Spiderman, come dico sempre, è uno dei peggiori film che abbia visto in vita mia :asd: chiaramente c'è di peggio in valore assoluto, ma questo, visti i soldi spesi, il mio amore per spiderman ecc mi ha deluso come pochi altri film :asd: Questo secondo capitolo lo vedrò sicuramente, ma non perdo neanche tempo a guardarmi news e trailer perchè Garfield non merita la mia attenzione :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Non inquinarmi il thread @Tinosognatore :disappointed:

:asd:

tornando a noi.. News!!!

Gary Oldman è stato contattato per partecipare a Star Wars Episodio VII! ancora contratti non ce ne sono, e ovviamente non si sa per quale ruolo sia stato scelto.. Però è un grandissimo attore e il cast di questo film inizia a farsi interessante.

@Kassandro queste sono per te:

Il progetto sul film di Uncharted non è mai morto, in tanti hanno abbandonato il progetto, ma ora un regista c'è: Seth Gordon (ultimamente ha fatto solo commedie, carine per quello, però non so quanto adatto sia anche se ha fatto un documentario sui videogiochi). Non c'è ancora un cast o altro, ma intanto il progetto continua e pare sia destinato a diventare una saga. (se interessa a @Redazione per farne una traib-news la fonte è comingsoon.it)

Nicolas Cage: ha finito le riprese del thriller Tokarev, e già si parla del prossimo progetto: Man With No Fear, incentrato sulla vendetta di un ex galeotto, detto Marty “The Mule”, che vuole perseguitare il criminale che lo ha fatto rinchiudere in prigione e che, cosa ben più grave, ha cresciuto il suo unico figlio dandogli un'educazione non esattamente ortodossa.
    A Manux_85 e Kassandro piace questo messaggio.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    News!

Gotham: la serie tv sull'universo di Batman ha trovato l'attore protagonista che interpreterà l'agente Gordon:

-_- con tutti gli attori che esistono proprio lui? :disappointed: chiaramente sono ancora molto interessato a questa serie, ma cristo..

The Man Who Killed Don Quixote: se tutto andrà bene Terry Gilliam ha detto che le riprese partiranno (finalmente) il 29 settembre alle Canarie :ave: spero davvero che ci riesca, è il suo sogno ed è uno dei registi più geniali di sempre.
  11. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Scommetto che sarà una cagata per ragazzine bmk come Arrow :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  12. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    @glenkocco sinceramente l'attore scelto non mi dispiace affatto... non ho mai viso Southland, ma dicono che lì reciti abbastanza bene :asd:
    ce lo vedo nei panni di un giovane Gordon

@hummerstyle , ma almeno lo hai mai visto arrow, o ti basi sulla grande tattica di marketing della mediaset, che grazie alle sue pubblicità cerca di spacciarlo per un teen drama? :asd:
    Io sono alla seconda stagione, e ti posso dire che secondo me è uno dei telefilm più interessanti in giro al momento (sicuramente superiore alla sua controparte Marvel, ovvero quella m...a di Agents of SHIELD)
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No dai manux, arrow è una merda. Mi ricorda molto smallville che col senno di poi è una cascata.

Si secondo me è proprio un teen drana
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sai, passare da Gary Oldman a coso di OC fa un certo effetto :asd: mah.. vedremo..

di arrow ho visto mezza puntata un giorno e mi ha fatto pena :asd: non so, non mi piace come è girato..
    A Sid piace questo elemento.
  15. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    A parte che non può essere un teen drama, visto che di teen c'è solo un personaggio (forse 2) :asd:
    cmq non sono d'accordo... non ha proprio nulla di Smallville;
    1 - combattimenti molto più violenti rispetto al telefilm su clark kent
    2 - componente romantica ridotta all'osso (più nella prima stagione... nella seconda stanno cominciando ad inserire qualcosa, giusto per "aprire" al pubblico femminile); e soprattutto non ci sono quelle psicopate/inseguimenti amorosi urticanti "alla smallville"
    3 - continui riferimenti all'universo DC (oltre al protagonista, son già passati vari personaggi dei fumetti...e per ora siamo slo a metà della seconda stagione)

Paragonarla a smallville significa non aver visto per niente la serie, oppure:
    a) aver visto solo 2/3 puntate
    b) basarsi sulla pubblicità mediaset, che punta a far vedere solo le scene "romantiche"

ad ogni modo de gustibus :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Come il tizio che interpreterà lex luthor....
  17. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ecco...questa sì che mi fa schifo come scelta :asd:
    un bamboccione che deve fare la parte del supercattivo...:disappointed:
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche coso di OC però :asd: già a 30+ anni faceva un teenagerz su OC, ora ne avrà 50 e deve fare un "giovane" agente Gordon :asd: avrei visto meglio uno come Jospeph Gordon Levitt (non per il cognome :asd:)
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ho visto quasi tutta la prima quando l'hanno rimandata su italia 1 e 2-3 episodi della nuova.

Fa ridere dai, la trama è ridicola ed è assolutamente degna di un teen drama, non c'è proprio niente da spacciare :asd:

Il plot sui flashback è assolutamente privo di senso, fatto malissimo imho :asd:

Il protagonista è tanto fiacco quanto tutte le sue love story e mi sorprende che non abbia ancora bombato la segretaria bionda (pure con gli occhiali.... zeru originalità -_-) o addirittura la sorella :sneaky:
    :asd:
  20. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    A me arrow me sta piacendo.... Non è noioso, concordo però che a felicity poteva bombarla...:asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.